Vai al contenuto

ash

Inactive
  • Post

    8
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su ash

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. ash

    Notizie Varie

    Se non tamponava Liuzzi in Ungheria (per non parlare del secondo posto regalato a Schumy in Canada) sarebbe terzo in classifica...non male con una carretta come la McLaren.
  2. ash

    Notizie Varie

    Ho visto la gara dalla camera-car di Schumy..nessun blocco nei suoi confronti da parte di Fisichella che anzi,secondo me, si ? trovato in imbarazzo perch? non sapeva che cosa fare:se sorpassare Alonso o meno.
  3. ash

    2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Ecco il sorpasso ripreso dalla camera-car di Schumacher. Il video inizia dall'uscita box del tedesco: http://rapidshare.de/files/35255925/pass.rar.html
  4. ash

    2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Dimmi un p?...se Alonso ? stato un genio (eufemismo il tuo) ad affaticare il motore che mi dici di Schumy in Ungheria quando poteva fare il ragioniere e rosicchiare altri punti ad Alonso? Qui si tende troppo a mitizzare un pilota (da una parte e dall'altra) e a ridicolizzare l'altro. l'ungheria non c'entra nulla con ieri, alonso qui anke se di poco era cmq leader del mondiale, doveva semplicemente arrivare davanti a MS. Alonso avr? pure rischiato ma ? arrivato secondo a poca distanza dal tedesco;Schumy in Ungheria,pur sapendo che Alonso era fuori gara, ha rischiato ed ? entrato in collisione con Heidfeld e solo per la squalifica di una Bmw si ? preso un punto. Poi ti contraddici scrivendo prima che Alonso ha affaticato inutilmente il motore e poi che doveva "semplicemente" arrivare davanti a Schumy....Secondo te se doveva arrivare semplicemente davanti al tedesco non doveva rischiare? Forse l'attacco se lo poteva aspettare, ma in quel momento aveva un'altra bella gatta da pelare: tenere in strada la sua macchina! Se avesse cercato di chiudere, forse si sarebbe girato. Infatti...appena uscito dai box anche Schumy ha rischiato tantissimo tant'? che nel punto in cui,il giro dopo,avviene il sorpasso, ha rischiato di andare in testacoda (lo si vede dalla sua camera-car)..segno che a gomme fredde Fisico poteva fare ben poco.
  5. ash

    2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Dimmi un p?...se Alonso ? stato un genio (eufemismo il tuo) ad affaticare il motore che mi dici di Schumy in Ungheria quando poteva fare il ragioniere e rosicchiare altri punti ad Alonso? Qui si tende troppo a mitizzare un pilota (da una parte e dall'altra) e a ridicolizzare l'altro.
  6. ash

    2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Alonso c'ha provato. Sapendo che con pista umida e prossima all'asciutto le Bridgestone si sarebbero avvantaggiate ha tirato come un dannato e ha sbagliato. Ci pu? stare e questo potr? servirgli come lezione per il futuro.
  7. ash

    2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

    Che bel tempo che c'? a Suzuka...
  8. ash

    Notizie Varie

    meglio :lol: Per domenica non c'? speranza vero? Neanche un piccolo spiraglio? :triste:
×