Vai al contenuto

Pennyy

Inactive
  • Post

    256
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pennyy


  1. 8 hours ago, KimiSanton said:

    Vi segnalo questo articolo di FUnoAT (visto che l'autore è in collaborazione con loro). L'autore spiega, dopo più di un anno passato a vedersi i weekend di gara tramite gli onboard e i team radio specifici dei due piloti Ferrari, le funzionalità presenti sul volante di entrambi i piloti (differiscono e non poco)

     

    Secondo me davvero interessante.

     

    https://www.f1analisitecnica.com/2019/05/last-car-is-on-grid-ferrari-os.html?m=1

    Articolo stupendo 


  2. 1 hour ago, crucco said:

     

    Sei sicuro? Magari invece che incrinarsi, s'inclina.

    Non sarebbe male:rotfl:

     

    29 minutes ago, Aerozack said:

    Tu pensi che non se ne sia accorta?

    Sinceramente non ne ho idea. Io dal mio non credo di averlo mai fatto notare 


  3. Io per ora sto un po' mollando il colpo, voglio vedere cosa fa.

    Intanto sto provando altre strade

    14 hours ago, chatruc said:

     

    Tutto vero ma non casuale. Se una sta con uno scemo, forse è scema pure lei, o forse lui è sveglio e sei tu a non notarlo. Sulla bellezza stesso discorso: magari ritieni brutto uno che per le donne è un figo. Inoltre le donne sono più istintive rispetto a noi e spesso stanno con uno magari non bello ma affascinante.

     

     

    Penny, ho processato tutti i dati. Direi che la strada davanti a te è lunga nel senso che devi fare tanta ma tanta ma tanta esperienza. Ora passiamo al dunque:

     

    ASPETTO FISICO: sembri uno normale ma non un figo. Se tu avessi 10 cm in più (di altezza) il gioco sarebbe molto più facile perchè per una donna, con il 1.85 è già fatta. Però dalla tua hai gli occhi verdi. Allora, palestrati  il più che puoi (ma ovviamente recuperandoti prima dell'infortunio). Ricordati che per il fisico non basta allenamento, ma serve anche riposo e soprattutto dieta. Attenzione a leggere molto di diete e allenamenti. Fatti seguire da uno che ne sa più di te e leggi libri sull'argomento. In sintesi, tutte le donne dicono che loro non piaciono i palestrati, ma appena ti levi la maglietta al mare tutte dicono "wow". In realtà, alle donne non piaciono gli scoppiati, ma posso assicurarti che se anche sputi sangue in palestra, uno scoppiato non lo diventerai.

     

    Esempio di scoppiato

    untitled-7666-1-e1491473054108.jpg

     

    Ecco uno grosso (livello a cui difficilmente arriverai) ma che in realtà piace

    depositphotos_165720770-stock-photo-musc

     

    Arrivati a questo punto, siamo al 20% dell'opera.

     

    Come detto sopra da altri, tutti, noi compresi, cerchiamo nell'altro qualcosa che gli altri non hanno. Una tipa sta con uno ad esempio per i soldi, perchè può ricevere regali, viaggi e altro che altri non le possono prendere, altre vogliono il più figo di tutti perchè così si sentono più belle. Ecco, tu dovrai eccellere in qualcosa o in tante cose.

     

    Oltre al buon fisico, devi risultare una persona gradevole, uno che fa ridere con qualche battuta ma che non è un buffone, uno che ci prova con una se le piace, ma non che ci prova con tutte perchè è morto di ficcca.

     

    La cosa migliore è avere una vita completa, fatta di palestra, sport, uscite, viaggi (se te li puoi permettere) e anche prova ad arricchirti culturalmente. Tutto queste esperienze ti aiuteranno in futuro. Diventerai più sicuro di te. Cioè, arriverai a 26 anni in cui te ne fregherà una mazza di cosa fai, di cosa dicono di te ecc. perchè sei sicuro di te e non te ne frega un ccazzo.

     

    Importantissimo: frequenta ambienti diversi. Io per anni frequentavo una cerchia ristretta di amici, sempre solite persone, soliti posti, solita meerda. Invece devi ramificare le relazioni pubbliche perchè più ti proponi, più possibilità hai (della serie, ci provi con una in palestra, con una della biblioteca, con una dell'università, con una del locale...).

     

    Ultimo ingrediente: empatia. Cioè sentire quello che sente la ragazza. Non esiste la ricetta perfetta. Anche con la stessa ragazza, se è in calda, basta provarci che lei accede, se invece è in periodo frigido, ci può provare pure Brad Pitt che gli dirà di no. Anche l'occasione, ci sono le serate giuste e quelle fredde. A volte le donne vogliono l'uomo che prende l'iniziativa (cioè che prova a baciarle senza tanti complimenti), altre volte il corteggiamento e il tira e molla. A volte se stai un po' per le tue potrebbero considerarti uno interessante, altre volte uno pigna noioso.

     

    Ora come ora, con la ragazza di cui mi parli, credo che le tue possibilità siano davvero basse. Lei punta di sicuro a qualcuno di più vecchio, maturo e sicuro di sè. Tu invece sei piuttosto verde. Quindi, la cosa migliore che puoi fare è toglierti il dilemma di una volta per tutte e dirle cosa provi per lei. Come in una richiesta di aumento di stipendio, nella peggiore delle impotesi ti dirà di no, ma con un po' di fortuna farai centro. Nel frattempo punta sul target 15/16 anni.

    Di essere le possibilità non sono "molto basse", però non so neanche da dove cominciare per dichiararmi (quando mi sono fidanzato in passato non mi sono dichiarato, ma c'è stato un bacio, ora però se provo a baciarla e faccio cilecca è un disastro). E ho paura, perché ho un bel rapporto con lei e perderlo del tutto non mi farebbe piacere.


  4. Speravo nei 

    2 hours ago, PheelD said:

    Hanno già messo sul 2-0 la sfida con i Rockets, la vedo magra per gli altri anche quest'anno.

    Speravo nei Rockets, sconfitta ed infortunio di Harden adesso pesano tanto


  5. On 4/26/2019 at 5:31 PM, chatruc said:

     

    Prima di processare tutto sulla macchina, mi servono informazioni:

     

    Età:

    Altezza:

    Capelli:
    Occhi:

    Fisico:
    Hobby:

    Attività fisica:

     

    Una volta ricevuti questi dati, procederemo all'analisi analitica della situazione particolare.

    Età: non ancora 18

    Altezza: all'incirca 1,75

    Capelli: neri/castani (dipende dal periodo)

    Occhi: verdi

    Fisico: purtroppo a causa di vari problemi alla schiena che ho avuto non ho potuto fisicarmi troppo, ma ho fatto palestra in modo più conservativo. Non sono Braccio di Ferro ma neanche un pesce lesso.

    Hobby: seguo molto i vari sport, adoro leggere e fare sport.

    Attività fisica: fino all'anno scorso facevo Basket a livelli abbastanza alti, poi a Gennaio ho avuto un infortunio abbastanza serio e la stagione è finita. Nel frattempo si è cancellata la mia categoria ed è confluita nell'Under 20, ed essendo in anno di esami e comunque fermo da un po' ho lasciato. Non di rado comunque vado a correre e faccio partitelle informali a calcetto o basket 


  6. 21 hours ago, chatruc said:

     

    Ma no cazzzone, i dati che ti ho chiesto nel messagggio sopra. Mi serve per mandare in carica il programma. Prima facciamo il focus su di te, poi sulla tipa. Il metodo è perfetto con 107 % di effettività.

    Ahh i miei dati?

     

    10 hours ago, ForzaFerrari88 said:

     

    Mi permetto di dirti due paroline, sperando di non sconfortarti troppo con i tanti "luoghi comuni" che dirò a breve. 

    Alla tua età l'aspetto fisico fa il 99% della prestazione :asd: Non credere mai, soprattutto alle ragazze belle, a una tipa che ti dice:"l'aspetto fisico non è importante per me, guardo altre cose"....tutte balle....stai pur certo che pure se sei la persona migliore del mondo, se sei bello come Danny De Vito, la tua vita tra i 14 e almeno i 23-24 anni sarà un inferno. 

     

    Da come la descrivi immagino che sia una bella ragazza e abbia diversi "pretendenti"; è una sportiva e vorrà uno in forma e curato. Quindi, a meno che tu non sia uno "dei belli", cioè un ragazzo agognato da diverse ragazze (che ti da il vantaggio di sfruttare la genetica competitività che sorge tra loro) o, in alternativa, un ragazzo di media bellezza, ma con un pacco di soldi e un buon pacco di un altro genere :asd:, le tue possibilità sono scarsine, anche perché la tipa in questione ha la tua stessa età...e di solito le ragazze cercano qualcuno di più grande di loro...un pò perché per molti versi maturano prima, un pò per istinto. E' nella loro natura cercare il miglior partner possibile e di norma hanno più scelta degli uomini. Quindi è molto probabile che sarai in competizione con qualche ragazzo più grande, che magari lavora o quantomeno è universitario ed è più indipendente di te.

     

    Quindi, se non sei particolarmente bello o particolarmente ricco, quello che posso dirti è questo: trova il modo di distinguerti dagli altri. Quello che ti manca in bellezza o ricchezza, devi compensarlo con simpatia e sfrontatezza. Dalle attenzioni, ma non essere appiccicoso, anzi....non risultare mai scontato e non farle MAI pensare che sei al suo servizio. Se ce l'hai bene, altrimenti falle credere di avere una vita sociale attiva e che hai tante altre cose da fare oltre andarle appresso. Non farle MAI pensare che lei è l'unica che ti interessa e soprattutto, che sia vero o meno, deve sempre pensare che hai una scelta diversa....che ci stanno anche altre che ti vengono dietro e che lei rischia di perderti.

    Ma sopra ogni cosa: non diventare MAI suo amico e non restare per troppo tempo in queste situazioni di dubbio. Ti piace? Sii diretto e diglielo e chiedile di uscire.

     

    Ciao amico mio, ti auguro il meglio :metallica:

    Grazie compare, mi dici cose che già so:zizi:

    Lei è bella, però non è "montata" (non so come spiegarti) e magari ha qualcuno che le ronza attorno, ma niente di particolare. È bella, ma non se la tira.

    Grazie degli altri consigli, li metto già in pratica da tempo 

    • Like 1
×