Vai al contenuto

sancio78

Inactive
  • Post

    11
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da sancio78


  1. za' za' :D dai a parte gli scherzi ..... che siete dei mattacchioni ormi l'ho capito :D e una sana risata fa' solo che bene ;) ora pero' parliamo seriamente : ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D ( se avete un volantino, ovviamente ) :D e se sapete come si guida una macchina .... :lol2::hihi:



    Qui ovviamente :D:

     

     


  2. in effetti ragazzi non capisco se siete dvvero mattacchioni o mi state prendendo in giro .....io vi avrei gia' bannato da un pezzo .....ma lo vedete che sto cercando info serie o no?



    si,perchè stavo ripetendo storia a delle amiche (di cui Fabio è innamorato perso,pensa che si fa fumare in faccia da una e un'altra lo chiama spasty)

     

    te non capisco se sai usare un forum o se coglioneggi qui ...ma da quanto adoperi un pc ?!?!?!? lo sai cos'e' quella cosa luminosa che hai davanti agli occhi ?!?!?!? sai cos'e' un essere umano???? perche' da comerispondi ai post lascimolto desiderare .... e non voglio essere offensivo, ma fossi un admin di questo forum saresti gia a zappare ......


  3. Ciao A Tutti , mi chiamo Alessandro (Sancio78) e sono admin di un forum ( www.rockracers.it ) dove organizziamo gare online con il simulatore rfactor. Mi sono iscritto a questo forum per proporvi i nostri campionati e per dare la possibilita', a chi non conosce le corse online, di venirci a trovare e di provare questo fantastico simulatore (perche' di questo si trattta).

    Spero che ci verrete a trovare saremo lieti di avervi in pista con noi :D :D :D

     

×