Vai al contenuto

Kesi1579

Inactive
  • Post

    171
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Kesi1579


  1. Questa mi ? nuova

     

    Superbike: Melandri

    Il pilota ravennate ? stato condannato a un anno e sette mesi di carcere per evasione fiscale.

    Melandri ? stato riconosciuto colpevole di aver creato una residenza fittizia in Gran Bretagna

    per evadere il fisco italiano


  2. chiss? cosa si sarebbe detto di stoner, pedrosa o lorenzo se in due anni avessero fatto "solo" una quarantina di punti in pi? di hayden (con 2 gare in pi?).

    Sarebbero gi? morti e sepolti.

    A proposito di morti: mi sono gustato le prove libere stanotte e questa mattina...senza parole. :up:


  3. Rossi indica le gare di passione che gli restano prima di tornare in Yamaha :asd:

    Far? bene, gli anziani e i bambini ritorneranno a far salire gli ascolti e Meda ritorner? a sbavare senza ricordarsi che c'? gente che non tifa Rossi come lo scrivente.


  4. Che dire? L'aria di casa lo ha caricato alla grande, c'? ben poco da dire. ? un gran peccato che si ritiri, perch? in futuro chi non lo avr? mai visto correre e magari si baser? solo su qualche statistica non lo penser? come il grande pilota che ?.

    Che post...complimenti! ;-)


  5. Chiss? che combinerebbe Casey se il campionato si disputasse su un numero maggiore di piste dal disegno "naturale", come Phillip Island appunto :pinch:

    Basta dare un occhio ai tempi di questa mattina...


  6. alzi la mano chi non ? convinto che qui in australia se salisse in sella alla ducati non dico dominerebbe, ma la vittoria se la giocherebbe tranquillamente!

     

    L'anno prossimo penseremo "se c'era lui"

     

     

     

    @ f126: sto ancora ridendo per la citazione di petrucci, ma l'ha detto davvero?


  7. Quoto. Quando piove c'? questo caos. Per fortuna non seguo la MotoGP, quindi queste cretinate tocca sopportarle solo nella F1.

     

    Anzi, in situazioni del genere non guardo proprio per non fare il loro gioco.

    La motoGP l'hai vista l'hai apprezzata ed ora spari cretinate. :yeah::baraldi:


  8. meda in cronaca l'ha definito non irregolare ma comunque... se l'avesse fatto rossi sarebbe stata la solita idea geniale

     

    in compenso dopo soli 43 minuti di qualifiche il duo delle meraviglie delle telecronache s'? accorto che pedrosa nel t4 dava 2 decimi a tutti, complimenti.

    la cosa pi? comica ? stata quando hanno annunciato che beltramo stava per intervistare un pilota che a motegi aveva finito la benzina, stavo gi? per premere rec quando mi sono accorto che purtroppo non era crutchlow ma petrucci, mannaggia mannaggia...

    e che dire di spies che dopo anni di gare pare che tiri troppo la leva del freno?? semplicemente geniali!!!

    "Come faranno Dovi e Spies a controllare la D16 considerando che sono forti in staccata"?

    ANDATE A CHIEDERLO A STONER COME SI FAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!


  9. E' stato bravo, ma ? uno di quelli super-pompati dalla banda di Italia1. Come tanti altri dello stesso livello del resto.

     

    Ottimo Lorenzo. Non vedo l'ora che Rossi torni su una moto competitiva.

    Speriamo faccia bene e ritorni alla vittoria cos? non avremo pi? lacrime sul Display.

    Ma questo binomio l'ha fregato.

     

    casey_stoner_02.jpg


  10. A Borgo Rivola una frazione di Imola abita/abitava Loris, e sopra quelle colline c'? il centro di riabilitazione "Montecatone" dove dal '97 sono cliente; appena saputo dalla caposala,moglie di Gresini, che c'era un motociclista paralizzato venne subito a trovarmi e consolarmi pi? volte. Che persona umile e delicata.

     

    P.s. Nadia, moglie di Fausto, nonostante abbia i soldi che gli escono dalla finestra, ogni giorno va a lavorare nel centro scritto sopra perch? deve avere un motivo per svegliarsi al mattino, e credetemi, lavare culi e medicare piaghe non ? un paradiso.

     

    Questa ? gente da ammirare.


  11. Tipo questa?

     

     

     

    :rotfl:

     

    Capirossi, giustamente, fu licenziato in tronco dalla Aprilia dopo aver steso in modo osceno Harada infangandone il marchio. Poi fu risarcito per questo, non per il danno di immagine della sua stessa porcata. Avere buoni avvocati non significa essere piloti corretti, chiunque veda l'incidente tra i due pu? farsi un'idea della correttezza di Capirossi.

    Ho capito, ti do ragione altrimenti oggi ti ritrovo ovunque. Ciao ciao


  12. a condizioni invertite non dico 7, ma forse capirossi 5 titoli li avrebbe vinti, non vedo questa grossa differenza di talento tra lui e rossi come la vedo tra stoner e tutti gli altri.

    Abbiamo lo stesso DNA, i RIS non capiscono il perch?. :doh: :doh:


  13. E' stato assolto per l'entrata su Harada ed ? stato pure rimborsato dall'Aprilia per danno all'immagine, quindi, meglio non sparare sentenze a caso, e solo la sfortuna gli ha impedito di vincere l'alloro nella classe regina.

     

    Per me Capirossi ? stato il pilota con la pi? alta dotazione di palle degli anni 2000.:zizi:

    Con Raney come compagno di squadra ha avuto vita dura, perch? lo costringevano ad usare lo stesso setup, poi si ? ripreso alla grande.


  14. Spesso si dimentica che Capirossi era un signor pilota che il titolo lo avrebbe meritato ben pi? di Hayden.

    Sarebbe invece pi? utile riflettere contro quali piloti ha combattutto Rossi sino al 2006 e contro chi ha vinto i suoi primi 7 titoli.

    Voglio bene a Loris, uno che, con il piede di Stoner, avrebbe corso tranquillamente, nonostante abbia pi? chiodi del povero Sheene, cadute bastarde alla Will Coyote dalle quali si ? sempre ripreso, e il mondiale che gli manca da pi? fastidio a me. Meglio non continuare. . .


  15. Spesso si dimentica che Capirossi era un signor pilota che il titolo lo avrebbe meritato ben pi? di Hayden.

    Sarebbe invece pi? utile riflettere contro quali piloti ha combattutto Rossi sino al 2006 e contro chi ha vinto i suoi primi 7 titoli.

    Voglio bene a Loris, uno che, con il piede di Stoner, avrebbe corso tranquillamente, nonostante abbia pi? chiodi del povero Sheene, cadute bastarde alla Will Coyote dalle quali si ? sempre ripreso, e il mondiale che gli manca da pi? fastidio a me. Meglio non continuare. . .


  16. Assolutamente, ci mancherebbe.

    Sottineavo solo il fatto che rispetto ad altri piloti che vivono solo di moto ha un approccio completamente diverso che in un'ottica esclusivamente competitiva pu? anche essere un limite.

     

     

     

     

    Posso anche quotarti nel discorso generale ma non bisogna dimenticare che la Ducati sforn? una moto da titolo gi? l'anno prima (perso per sfiga da Capirossi), quindi la base era comunque ottima, certo poi Casey ha fatto la differenza per? non diciamo che guidava un rottame altrimenti si cade nell'errore tipico degli pseudotifosi di Rossi che vedono solo quello che gli fa comodo senza tutti gli annessi e connessi.

     

    Mio figlio si chiama Loris, Loris ? mio amico mentre ODIOOOOOO GIBERNAUUUUUUUUUUUUU!!! :incazzato:


  17. La Ducati non era un rottame, nel 2007 aveva comunque un vantaggio in velocit? di punta ma era assolutamente inguidabile, SOLO LUI avrebbe potuto vincere con una moto del genere..

    Il vero rottame era la Ducati del 2008, si rompeva pure, per me quella Ducati era pure peggio di quella di quest'anno

    Eppure nel 2008 il gradino pi? alto del podio l'ha visto.

     

    Poi, senza troppe storie, le Ducati sono come le Telecaster, devi farle sentire chi ? il padrone e sarai ricompensato.

     

    Sceso dalla 888 e salito sulla rompischiena CBR 900 mi sembrava di guidare una vespa.


  18. Assolutamente, ci mancherebbe.

    Sottineavo solo il fatto che rispetto ad altri piloti che vivono solo di moto ha un approccio completamente diverso che in un'ottica esclusivamente competitiva pu? anche essere un limite.

    Stoner ? imbattibile e si ritira prima di far la figura di Spencer o Schumacher.

×