Vai al contenuto

Maxl Rose

Inactive
  • Post

    2441
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxl Rose

  1. PISTE: Lista completa oppure QUI MOD: Lista completa oppure QUI
  2. Maxl Rose

    Auguri al Grande Gigi!

    MITICO GIGI!!!! AUGURISSIMI :salterello: :salterello: :salterello: :salterello:
  3. Maxl Rose

    Il prossimo campionato?

    Io propongo NetBike !!!!
  4. Maxl Rose

    spam spam spam

    Buond?! :7salterelli:
  5. niente da fare nemmeno x me
  6. azzarola... domani non ci sono sicuramente!!!
  7. eccomi... arrivato ora... c'? nessuno?
  8. Ho deciso che scarto Varano!!!! B) I primi 3 giri sono stati uno spettacolo.... Giro di ricognizione... arrivo lungo al primo tornante!!! Mi avvicino alla mia piazzuola... mi sembra di esserci sopra ma mi appare un messaggio in inglese di cui capisco solo "NOT ALIGNED" o qualcosa del genere!!! Metto la retro... ma che caxxo fanno gli altri partono?????? folle... prima e sgommo alla velocit? di un bradipo: secondo messaggio "DRIVE THROUGH" ... FALSA PARTENZA??? IN RETRO??!?! Dopo 2 giri entro nei box a scontare la pena ma non capisco che caxxo devo fare... se ? un DT perch? ci sono i miei meccanici fuori... nel dubbio mi fermo da loro,li saluto,lo spotter boffonchia qualcosa in inglese di cui non capisco una cippa (mi devo mettere prima o poi ad impararlo seriamente ) mi guardo attorno e decido di ripartire... esco dai box e mi dice che ho superato il limite di velocit? .... rientro ai box e dopo 4 giri sono gi? doppiato Continuo per allenarmi un p? in vista della 2^ manche,quando mi accorgo che non riuscir? a finire il giro perch? mi manca la benzina... mi distraggo e non vedo il muro davanti a me!!!! Meglio ritirato per incidente che per mancanza di benza ,penso e mi ci butto a capofitto!!!! Insomma un CAPOLAVORO!!!! 2^ manche purtroppo vedevo macchine saltaer in ogni dove davanti a me e decido di autoescludermi. Pensando positivo : posso solo migliorare!!!
  9. va scompattato in modo tale che,ad esempio, i team ufficiali (Asami,Baziret ecc.ecc.) siano allo stesso livello di directory dei ns. team? :unsure:
  10. dobbiamo fare anche il giro di formazione???? :muro: non l'ho mai fatto... pauuuuura!!!! ma come funziona? si ferma automaticamente sulla piazzuola giusta?
  11. dovrei esserci anch'io e come al solito penso di saltare le prove libere.... km percorsi con le clio : una dozzina. km percorsi a varano : 0 (spero che non sia difficile da imparare) il Rose Team c'? B) .... forse
  12. ma snetterton ? questa? snetterton ? un ovale uscito male?
  13. ecchediamine avevo giusto giusto scaricato ed installato le altre..... mi date un linkettino anche x queste?
  14. ecchediamine... non ho nemmeno avuto il tempo di provare la patch!!!!
  15. Sar? cmq raddoppiato il consumo di carburante per regolamento, quindi un pit sar? obbligatorio.
  16. Le gomme vengono distrutte velocemente? :pensieroso:
  17. Non l'ho ancora scaricata (forse stasera ce la faccio) ma come funzionano queste regolazioni ? :pensieroso:
  18. domani sera,intendi venerd? sera? allora forse ci sono... non prestissimo,ma introno alle 21.30/21.45 dovrei esserci
  19. sssshhhhhhh!!!!! potrebbero non rinnovarmi la licenza Intercedi per me presso cerberotti@intesasanpaolo.it :lol: :lol: mail mandata.... "Gent.ssima sig.ra Brignun, questa mia,per chiederLe umilmente e con il capo cosparso di cenere, di concedere a Suo marito,nella Sua immensa bont?,una serata alla settimana da dedicarsi all'aspetto videoludico della vita. Resta inteso ovviamente, che oltre ai normali servigi gi? prestati dal marito succitato, potr? usufruire di ulteriori benefici come ad esempio le pulizie di casa che verranno raddoppiate e lo shopping che verr? afforntato senza nessun boffonchiamento."
  20. la butto l?: potrebbe essere colpa dell'et?? dai brignun iscriviti una buona volta ad un ns. torneo!!!!!!
  21. La patch ? in fase di rifinitura: tra stasera e domani a quest'ora dovrei averla sistemata a dovere e la metter? a disposizione per tutti. ok,grassie kraferone!!!!
  22. quindi ? corretto dire che i valori specifici "prevaricano" quelli generali (ovviamente se si lancia il giuoco dal profilo specificato) ?
×