Vai al contenuto

giucas83

Inactive
  • Post

    28
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su giucas83

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Massa ha fatto un T2 da paura!!
  2. Infatti. Lo vedo male anche oggi se verr? penalizzato.....a parte le battute....Alonso mi da la sensazione di essere molto forte qui. Si ? coperto, mollando all'ultimo. Io sono sempre del parere che Alonso, da quando ha avuto l'incidente nel 2003, ha un blocco psicologico a Interlagos... ... tant'? vero che ci ha vinto 2 mondiali!
  3. Secondo me, invece, siamo leggermente inferiori alla McLaren. La Ferrari, purtroppo, mi sembra un p? in difficolt?. Ma la vettura che ha ostacolato Kimi era di Hamilton o Alonso? Speriamo ci regalino un'altra fantastica ed inutile inchiesta!
  4. Intanto sulla tv dove sto guardando le libere, ci scherzano su: Chi vincer? il mondiale 2007? 1) Hamilton 2) Alonso 3) Raikkonen 4) Nessuno. Saranno tutti squalificati. Dato che non ho il live timing, mi fate una classifica veloce veloce?
  5. Gi? si possono azzardare le gomme d'asciutto
  6. Pista umida. Penso che all'inizio servano le intermedie. Non c'? previsione di pioggia nei prossimi 30 minuti. Se non dovesse piovere per tutta la sessione, ? probabile che verso la fine ci scappa anche qualche giro con le gomme d'asciutto.
  7. Raikkonen ha fatto 1.19.580. Ha dato mezzo secondo a Massa. Non credo si sia nascosto poi cos? tanto. Adesso vediamo come si mette la seconda sessione.
  8. Massa 1.20.373 giro pi? veloce
  9. Io sto guardando le libere su tvants. Per ora di Ferrari e McLaren nemmeno l'ombra. Mi sa che salteranno la sessione.
  10. Non ho ben capito perch? dovrebbero penalizzare Hamilton. Lui era il leader ed ? classico che in regime di SC, il capofila faccia elastico. Piuttosto la colpa ? di Vettel che ha tamponato come un qualunque automobilista al semaforo. E poi, se prorpio si doveva prendere qualche provvedimento contro Hamilton, lo si doveva prendere subito dopo la gara, non una settimana dopo.
  11. giucas83

    Prodrive

    Ho votato si. Ma pi? che una convinzione ? una speranza. Altre due monoposto nel mondiale non mi sembrano poi cos? male....
×