Vai al contenuto
S. Bellof

2011.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

La pole... :asd:

 

Quoto.

 

Per? l'unico voto che mi viene in mente di dare ? 3 al muretto Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pole ? stata volutamente sacrificata in ottica di gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pole ? stata volutamente sacrificata in ottica di gara...

Forse uno per vincere la gara ha dovuto sacrificare la pole, mentrte l'altro prese 10 perch? non sacrific? nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagelle a casaccio, cos? tanto per

 

Hamilton: 9,5 (e non 10 perch? mi sta antipatico a prescindere <_< ) gran bella gara, dimostra che il caro Vetty non ? cos? imbattibile

 

Webber: 11 (e ci aggiungerei anche un "Wow", come la mia indimenticata maestra delle elemantari) parte 18? per la strategia suicida dei box nelle qualifiche e arriva sul podio, e pure senza kers perch? se non si rompe qualcosa nella sua redbull poi si annoia troppo

 

Massa: 7+ ci mette tutto se stesso, mostrandoci qualche sprazzo del Pippo pre 2008. peccato per il finale con le dure, mi sarebbe veramente piaciuto vederlo sul podio

 

Vettel: 8- nonostante la strategia che fa naufragare Pippo arriva secondo e perch?, visto che al compagno di squadra si rompe sempre qualche pezzo, per lui l'unico pezzo che fa cilecca ? la radio... legge del contrappasso per lo scorso anno?

 

Alonso: 6 ponendo un quesito: le partenze con perdita puntuale di posizione sono per essere sicuro di non "vedere berde quando non ? berde?"

 

gli altri non me li ricordo, ? gi? marted?, anche se una nota di merito va ai commissari che, dopo aver visto la macchina di Petrov ferma in mezzo alla pista si sono andati a prendere un caff? con tutta calma

 

inoltre una menzione speciale per Schumacher (con il dubbio su quante h dovevo mettere) che ha dimostrato che ci si pu? difendere da un sorpasso anche senza cambi di direzione

 

Un solo voto, a Bernd Mayl?nder: 0.

 

Pessimo, 3 gare/0 punti, pur partendo con i favori del pronostico. Deve ridimensionare i propri obbiettivi, per il 2011... forse ? un problema di strategia.

Grazie, non avrei saputo dirlo meglio

 

Nene

 

EDIT: mi son dimenticata Button... a cui va una bella pacca sulla spalla e un pollice alzato per averci regalato un momento di pura ilarit? quando ha sbagliato box... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con molto ritardo ... ma prima non ce l'ho fatta.

 

morettino 10

bimbovettel 8

mark 10elode

jenson 7

felipe 7

fernando 6--

nick ... the quick ???

petrov 6

nico 8

schumi 7+

gli altri ... comparse che fanno un altro film.

dimenticavo ... DiResta VA FORTE !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pole... :asd:

 

con una macchina come la red bull fare la pole di certo non ? un miraggio irrangiungibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con una macchina come la red bull fare la pole di certo non ? un miraggio irrangiungibile...

E' sempre lo stesso pilota a farla per?, qualcosa vorr? dire :asd: di chi ? la colpa se ha la macchina migliore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa rops ma complessivamente ? stato migliore il week di vettel in malesia o quello di hamilton&webber in cina?!?

 

alla fine dai i voti ai piloti...se un liuzzi ti piazzasse un podio non credo non gli daresti 10 perch? non ha fatto la pole nel gran premio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se parli di weekend Vettel indubbiamente, ma per la gara Webber e Hamilton hanno fatto prestazioni migliori non dovendo solo gestire ma attaccare con tutti i rischi che possono succedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa rops ma complessivamente ? stato migliore il week di vettel in malesia o quello di hamilton&webber in cina?!?

Infatti io non avrei dato 10 a Vettel in quelle gare, lo dissi gi? a suo tempo che se si dava a Vettel 10 per quelle gare allora a certi piloti che vincevano rimontando 12 posizioni in pista con macchine inferiori in circuiti in cui sorpassare ? difficilissimo avrebbero dovuto prendere 100 (penso ad esempio a Mansell a Budapest '90)...

Questa domanda dovresti farla al tizio che ha fatto le pagelle di F1Grandprix.it :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando le gare di Vettel le faceva Schumacher Autosprint non dava 10... dava 10 e lode :asd:

 

quindi non vedo qual'? la polemica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io non avrei dato 10 a Vettel in quelle gare, lo dissi gi? a suo tempo che se si dava a Vettel 10 per quelle gare allora a certi piloti che vincevano rimontando 12 posizioni in pista con macchine inferiori in circuiti in cui sorpassare ? difficilissimo avrebbero dovuto prendere 100 (penso ad esempio a Mansell a Budapest '90)...

Questa domanda dovresti farla al tizio che ha fatto le pagelle di F1Grandprix.it :asd:

 

 

si ma poi quella era un altra F1 che paragone e'... dai mansell a budapest 90 che c'entra con la f1 di oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f1grandprix di parte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai ritenuto Webber un pippone ed anzi ritengo che sia stato anche lui sottovalutato e che lo scorso anno non abbia perso il campionato solo in Corea.....Penso che in Red Bull conti ormai poco e niente ma mi dite qual'era l'obiettivo minimo di Webber in Cina con una macchina che ha il miglior crono 1 secondo e mezzo pi? veloce di quello di Hamilton che anche lui correva con un treno di option nuove?Girava mediamente 2 secondi pi? veloce di tutti per non parlare di quando si ? trovato il trenino Alonso, Massa e Rosberg che giravano almeno 3 secondi e mezzo pi? lenti di lui e insomma mi ? sembrata una di quelle remuntade che si facevano su HRT, Virgin e Lotus hihi.gif Se Mark Webber prende 10 e lode per la rimonta con questa Red Bull e le gomme freschissime, Raikkonen in Bahrein 2006 con quel cancello di MP4/21 meritava almeno 20 e lode e allora si che lo stile di guida faceva la differenza con le gomme.

Per me non si deve ridimensionare Vettel solo per la macchina che guida altrimenti avremmo dovuto farlo, ad esempio, anche per Schumacher.In Cina Vettel a parte la partenza schifo ha dato secondo me una grande prova di maturit? gestendo tutto alla grande, parliamo del sorpasso di Hamilton a Vettel ma del suo ad Hamilton prima del pit e con le gomme alla frutta ce lo siamo scordati?La tenacia con cui con il Kers rotto e con le gomme alle tele ha tenuto dietro Hamilton?Se i caproni del muretto gli hanno ammazzato la strategia lui cosa pu? fare?Ringraziamoli perch? questa era un'altra gara che Vettel avrebbe vinto in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? troppo fortunato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parla uno che tifa il pilota pi? sfigato della storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parla uno che tifa il pilota pi? sfigato della storia

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? troppo fortunato

 

Questo si che ? un commento pregno di significato..

Almeno hamilton li passa in pista,non aspetta i motori in fumo...

Ma comuqnue ogni risposta ? superflua...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? troppo fortunato

Non solo quello

 

? tradizionalmente protetto dal potere fattico ( anglo )

 

Ovviamente solo lui sorpassa ... alla SC :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? troppo fortunato

mai quanto l'omino che hai in avatar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×