Pegasus83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 io l'ho sempre detto......lo dice illien che scusate se lo dico ma non ? il primo pirla che parla su un forum ma ? un gran motorista e l'ho letto anche su autosprint di questa cosa.........capisco che voi siete super-esperti scienziati del futuro ma io credo a illien e autosprint Ma ti pare che con l'elettronica che c'? adesso in F1 ci possano ancora essere piloti distruggi macchine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Allora Schumacher quando faceva gran parte dei gp a ritmo da qualifica sfruttava o non sfruttava il motore? cosa c'entra Schumacher adesso...? risaputo che Schumacher trattava le macchine coi guanti di velluto Allora sei per la tesi che il pilota ha un influenza importante sulla durata del motore....? La Mclaren le noie al motore le deve solamente alla Mercedes...punto e basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
saber111 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ragazzi, mi sembra che il topic sia passato da "Kimi ? un distruggi macchine" a "chi pi? forte: Kimi o Fernando" Io come alcuni di voi sanno, sono un supporter McLaren dai tempi d'oro (Senna-Prost). Fino a met? dello scorso anno ho sempre pensato che Kimi fosse "IL" talento e Fernando il figlio del marketing. A onor del vero Fernando sul campo mi ha convinto delle sue capacit? e del suo talento, Raikkonen mi ha un p? freddato sulla sua professionalit?. Io dico, Kimi ? un talento puro. Fra i pi? veloci di sempre; ma a me sembra un individualista, un'egoista. Non ? uomo squadra, non fa da coesione n? si fonde all'interno di un team. Ne ? testimone il fatto che dove sia stato non ha lasciato molti amici... Tornando al discorso del distruggi macchine, ? errato pensare che l'avanzata tecnologia ed il supporto elettronico possano sopperire ad eventuali manchevolezze del pilota. Credo anche che le parole di Illien siano state un p? troppo forti e comunque strumetalizzate. Diciamo che FORSE Kimi non ha molto riguardo per il mezzo che conduce, caratteristica che ha reso possibile tante vittorie a piloti del passato come PROST, SENNA, SCHUMACHER.....non proprio dei novellini..... Questa ? una mia opinione..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 ok, ma i motori ormai sono comandati da una centralina e penso che le centraline siano tarate per sopperire ad eventuali ca**ate dei piloti. Se invece mi parli di saltare continuamente sui cordoli e far smadonnare le sospensioni ? un altro discorso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
saber111 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Al mondo non esiste centralina che possa annullare ne tantomeno limitare i maltrattamenti da parte dei piloti. Questo ? un dato oggettivo, se poi riesci a dimostrarmi il contrario ben venga.......anzi fammi sapere se mi trovi un modello per la mia FZ6!!!!!!!! hihihhi Cmq ti ripeto, se Kimi diventa pi? umile ed un signore dal nome Michael riesce a metterselo sotto, credo che assisteremo alla nascita del campione pi? forte di tutti i tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Le esternazioni di illien sono solo la risposta stizzita alle accuse di raikkonen ke un p? di giorni fa disse ke la mecca gl'ha sempre dato makkine nn affidabili.. si vede ke il buon mario se l'? presa male di fronte alla verit?.. perk? i motori rotti ce ne sono stati parekki.. con mika e david.. raikkonen ne ha rotti di pi? forse di montoya.. ma montoya stesso rompeva pi? motori di ralf quando era in williams.. la colpa dei motori rotti di raikkonen ? sopratutto dovuto alle rimonte ke doveva fare.. poi vari episodi tipo 2005 la ruota ke salt? al nurburgring ? colpa del box ke nn l'ha fatto rientrare.. 2006 in bahrein in qualifica la sospensione salt? subito.. come si fa a distruggere la sospensione in un giro di riscaldamento? ancora 2005 hockenheim il meccanico ke nn stringe la vite e la makkina si ferma dopo poki giri.. ancora 2005 imola si rompe l'asse posteriore anke l? dopo poki giri.. 2006 monaco dietro safety car il motore va in fiamme.. surriscaldamento evidente.. colpa sua? e ce ne sono altri ma ? troppo lungo l'elenco.. ? la dimostrazione di come ci si arrampiki sugli spekki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Gennaio, 2007 sta di fatto ke ormai le gare sono tutte fatte da continui giri da qualifica, quindi massacri alle vetture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Rag?, io a questi post non risponderei nemmeno! In primo perch? alla fine Alonso spunta anche quando si parla della **** in questo forum...caro Fernando_alonso, tutti qui credo debbano rispettare il tuo "amore" per Alonso, ma quando di trovi a confermare tesi assolutamente assurde(come quella che hai appena postato) dimostra chiaramente che per te la formula 1 ? fatta solo da costui e cerchi di aggrapparti a tutti i piccoli rami che vedi. In secondo perch? questo Illien si sta prendendo in giro da solo... ? un dato di fatto infatti( sorry per la ripetizione) che da quando costui a lasciato il reparto motori i cedimenti del motore si sono nettamente ridotti. Inoltre ? mal per la Mclaren se il problema fosse Kimi che spingeva i motori, significa che questo pilota ha un potenziale incredibile che la Mercedes non ? stata in grado di sfruttare facendo un motore pi? potente per lui. Insomma ragazzi, cerchiamo di non cadere nell' assurdo totale, i motori si rompevano con Kimi, Montoya e pare anche con Alonso. Quindi il problema ? la Mercedes, non credo ci siano dubbi su questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fast lap 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Al contrario, Alonso guida con molta delicatezza -ha concluso-[/b] e questo e' una componente fondamentale dei suoi successi". Un genio,signori,un grande Ora ho capito perch? Kimi era sempre storto,in Mclaren si fumano roba buona,molto buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Gennaio, 2007 cmq hai abbastanza "scocciato" ke per ogni notizia, ke smerda la ferrari o avvantaggi il tuo idolo , tu debba continuamente aprire topic, sopratutto su una notizia di cui si era gi? parlato in vari altri topic in cui si poteva tranquillamente continuare a discutere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Gennaio, 2007 Al contrario, Alonso guida con molta delicatezza -ha concluso-[/b] e questo e' una componente fondamentale dei suoi successi". Un genio,signori,un grande Ora ho capito perch? Kimi era sempre storto,in Mclaren si fumano roba buona,molto buona e di alonso ieri ne vogliamo parlare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Al contrario, Alonso guida con molta delicatezza -ha concluso-[/b] e questo e' una componente fondamentale dei suoi successi". Un genio,signori,un grande Ora ho capito perch? Kimi era sempre storto,in Mclaren si fumano roba buona,molto buona e di alonso ieri ne vogliamo parlare?? Era Kimi che aveva storto l'accelleratore l'anno scorso(per risparmiare sui costi hanno fatto un p? di riciclo), non ? colpa sua... Oppure probabilmente sono stati gli alieni che sono passati sopra a Valencia mentre girava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fast lap 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Che poi..io dico,per avere il coraggio di dire che Alonso guida delicato bisogna proprio avere scarso rispetto per l'intelligenza dei tifosi Mclaren,bisogna proprio considerarli dei boccaloni pronti a bersi qualunque minchiata possibile ed immaginabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 18 Gennaio, 2007 Che poi..io dico,per avere il coraggio di dire che Alonso guida delicato bisogna proprio avere scarso rispetto per l'intelligenza dei tifosi Mclaren,bisogna proprio considerarli dei boccaloni pronti a bersi qualunque minchiata possibile ed immaginabile io so ke lo stile di guida di Alonso, ? tutt'altro ke delicato.... poi nn so ke kazzate dicono... mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Che poi..io dico,per avere il coraggio di dire che Alonso guida delicato bisogna proprio avere scarso rispetto per l'intelligenza dei tifosi Mclaren,bisogna proprio considerarli dei boccaloni pronti a bersi qualunque minchiata possibile ed immaginabile infatti abbiamo visto in cina come ? stato delicato.. primi giri a manetta e ha distrutto le gomme.. poi per forza ? delicato mica doveva rincorrere l'avversario.. vince all'inizio per problemi altrui e poi fa il taxista gestendo il vantaggio nella seconda parte della stagione.. questi sono stati i suoi 2 mondiali.. quando doveva tirare come in cina abbiamo visto com'? delicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Io credo che Alonso abbia una delicatezza pari a quelli degli altri. Cosi come Kimi... alla fine quando c'? da tirare ogni pilota schiaccia pi? a fondo l'accelleratore, e li l'affidabilit? si fa sentire per chiunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fast lap 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ma il fatto ? che Alonso non ? MAI delicato,perch? nessuno sale sui cordoli come lui,fa parte del suo stile di guida,tanto che ha bisogno di una vettura molto sottosterzante proprio per compensare questa ricerca esasperata della traiettoria pi? stretta e diritta possibile. Ora,dire che un qualsiasi pilota,a prescindere che si tratti di Raikkonen o pico pallino,guida salendo sui cordoli in modo brutale,"non come Alonso,che ? pi? delicato",? veramente un'affermazione lisergica come poche..sarebbe come nel tennis prendere Roddick,che al servizio tira delle bombe pazzesche,e paragonando un altro giocatore a lui dire:"tira troppo forte,al servizio,mica come Roddick,lui s? che ? delicato..".Ma stiamo scherzando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Gennaio, 2007 possibile che non vi siate accorti quanto sia aggressivo in curva alonso?? brutale nel cercare il sottosterzo.altro che trattare la macchina con i guanti di velluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vinci87 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 alonso era spesso al limite nel 2006 per stare dietro a michael... vedi imola 2006... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 18 Gennaio, 2007 QUOTONE... Alla mclaren si sn bevuti il cervello, quel n? 1 rosso, sulla macchina li sta facendo andare in tilt.... ih ih ih Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti