Yoong 5 Inviato 2 Luglio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=0EwJLWMt4wM buona interattivit? a tutti! La prossima gara per? sar? in contemporanea con il FIAGT. Domenica la Formula1 sar? solo sul 16:9? sar? anche in 16:9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 2 Luglio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=0EwJLWMt4wM buona interattivit? a tutti! La prossima gara per? sar? in contemporanea con il FIAGT. Domenica la Formula1 sar? solo sul 16:9? sar? anche in 16:9 Quindi niente diretta fiagt. Spero che la mettano in replica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Luglio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=0EwJLWMt4wM buona interattivit? a tutti! La prossima gara per? sar? in contemporanea con il FIAGT. Domenica la Formula1 sar? solo sul 16:9? sar? anche in 16:9 Quindi niente diretta fiagt. Spero che la mettano in replica il fiagt andr? sicuramente in onda su un'altro canale, tipo skysport Extra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
overmars 0 Inviato 4 Luglio, 2007 Scusate,domanda : da quando ho SKY ? la prima gara di F1 che vedro' "interattiva", il canale "del camera-car" ? "fisso" su una vettura scelta dalla regia o posso decidere io da quale auto vedere l'on-board camera ? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Luglio, 2007 Scusate,domanda : da quando ho SKY ? la prima gara di F1 che vedro' "interattiva", il canale "del camera-car" ? "fisso" su una vettura scelta dalla regia o posso decidere io da quale auto vedere l'on-board camera ? Grazie Me l'ero chiesto anche io, mi hanno risposto che ci sar? una regia che gestisce i vari cameracar, quindi si vede quel che passa il convento Mi sarai voluto fare una gara insieme a Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 4 Luglio, 2007 Scusate,domanda : da quando ho SKY ? la prima gara di F1 che vedro' "interattiva", il canale "del camera-car" ? "fisso" su una vettura scelta dalla regia o posso decidere io da quale auto vedere l'on-board camera ? Grazie mi pare sia fisso,altrimenti ci vorrebbero 22 canali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2007 La regia ? una sola, e loro decidono quale camera car mandare in onda. Anche su +F1 era cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
overmars 0 Inviato 4 Luglio, 2007 Scusate,domanda : da quando ho SKY ? la prima gara di F1 che vedro' "interattiva", il canale "del camera-car" ? "fisso" su una vettura scelta dalla regia o posso decidere io da quale auto vedere l'on-board camera ? Grazie mi pare sia fisso,altrimenti ci vorrebbero 22 canali. Ok grazie Quindi ? fisso per l'intera gara sempre sullo stesso pilota ? Non mi pare un granch? come cosa allora... :triste: Se io volessi vedere come guida Hamilton o per esempio Rosberg devo attendere/sperare che il camera-car in quel GP sia su uno dei due ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 4 Luglio, 2007 Scusate,domanda : da quando ho SKY ? la prima gara di F1 che vedro' "interattiva", il canale "del camera-car" ? "fisso" su una vettura scelta dalla regia o posso decidere io da quale auto vedere l'on-board camera ? Grazie mi pare sia fisso,altrimenti ci vorrebbero 22 canali. Ok grazie Quindi ? fisso per l'intera gara sempre sullo stesso pilota ? Non mi pare un granch? come cosa allora... :triste: Se io volessi vedere come guida Hamilton o per esempio Rosberg devo attendere/sperare che il camera-car in quel GP sia su uno dei due ? no no,girano tra i piloti.? una regia normale solo che fatta di camera car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Luglio, 2007 si girano un p? tutti i piloti, quando sono in qualifica per esempio cercando di beccare sempre quelli pi? veloci, quindi ferrari e mclaren, sar? una goduria ve lo assicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 4 Luglio, 2007 La multirega ci sar? anche nelle prove libere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Luglio, 2007 La multirega ci sar? anche nelle prove libere? Si, ma non so se sar? attiva anche nelle repliche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Luglio, 2007 +f1 ce l'aveva attiva nella repliche, speriamo che sky faccia lo stesso, secondo indiscrezioni torneremo anche a vedere i gp vecchi commentati su +f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 4 Luglio, 2007 secondo indiscrezioni torneremo anche a vedere i gp vecchi commentati su +f1. Cavolo che notizia!!!!Dove hai letto sta cosa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Luglio, 2007 +f1 ce l'aveva attiva nella repliche, speriamo che sky faccia lo stesso, secondo indiscrezioni torneremo anche a vedere i gp vecchi commentati su +f1. Vado a preparare il dvd recorder... ...e speriamo ritrasmettano pure Argentina 1998 che anni fa non lo rifecero vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Luglio, 2007 secondo indiscrezioni torneremo anche a vedere i gp vecchi commentati su +f1. Cavolo che notizia!!!!Dove hai letto sta cosa?? godoooo!!!!! se non ? vero.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 4 Luglio, 2007 L'ho chiesto al diretto interessato aspetto una risposta... http://www.skylife.it/sono/pleopizzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 4 Luglio, 2007 se lo fanno ci godo come un criceto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2007 Se lo fanno trasmetteranno dal 97 al 2002 nelle domeniche in cui nn c'? F1, come ai tempi di +F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 4 Luglio, 2007 97, quanto mi piacerebbe rivederlo tutto quell'anno!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti