Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Il fatto ? che nonostante Schumacher ormai faccia il padre pantofolaio nel suo castello in Svizzera, c'? gente ke sta ancora a nominarlo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo pensando alla toyota,perch? non hanno preso gente che era sul mercato come newey,tombaziz o podromou per tenersi gascoygne che poi hanno silurarlo dopo 6 mesi?con il potenziale economico che hanno avrebbero potuto formare un team tecnico straordinario e invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
stavo pensando alla toyota,perch? non hanno preso gente che era sul mercato come newey,tombaziz o podromou per tenersi gascoygne che poi hanno silurarlo dopo 6 mesi?con il potenziale economico che hanno avrebbero potuto formare un team tecnico straordinario e invece...

 

 

? una cosa che mi chiedo anche io da anni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggendo le parole di Raikkonen, penso che sostituir? il motore il Malesia

 

 

purtroppo, anche io la penso come te

 

giustamente con la macchina che hanno, a livello di prestazioni, sarebbe inutile rischiare di perdere punti alla seconda gara. Se avranno anche il minimo dubbio non rischieranno.

 

 

si, infatti, poi per Kimi ? meglio perdere, eventualmente, 3 o 5 punti da Alonso (penso che se cambia motore con questa rossa almeno quarto ci arriva) che perderne 8 o 10 per non finire la gara in Malesya, sappiamo gi? che Alonso ? bravissimo ad amministrare vantaggi, ? meglio non dargli questo vantaggio ad un campione come lo spagnolo..inoltre, sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita..

 

Credo che Alonso abbia dimostrato che anche in situazioni di emergenza, di bisogno, di impellenza di fare punti, sia in grado di rispondere sempre bene.

L'anno scorso a due gare dalla fine era a pari punti, in svantaggio nel numero delle vittorie (e quindi in pratica secondo in classifica generale) e non mi sembra che non abbia retto la pressione ...

Senza contare che i tanti punti fatti a inizio mondiale non gli sono stati recapitati come pacco-regalo.

 

Bye

 

come al solito vuoi creare polemica anche quando non c'? nessuna volonta, in questo caso da parte mia, di muovere una critica verso Alonso per accusare noi ferraristi di qualcosa. Se rileggessi meglio quanto da me scritto, capiresti che io ho lodato il pilota spagnolo, dicendo, apppunto, che dare nuovamente un vantaggio iniziale a questo pilota ? pericolosissimo perch?, per ben due volte, anche contro Schumacher, ha dimostrato di saper amministrare benissimo ogni situazione. Dicevo solamente che, IMHO, per la Ferrari ? meglio cercare di accumulare vantaggio lei, e non doversi ritrovare nella situazione di rincorrere un pilota cosi forte. Poi, in ultimo non vedo nessuna critica allo spagnolo dicendo che un Alonso che deve recuperare, e chiariamo subito che non ho mai detto che non ? in grado di farlo, ? una situazione insolita perch? non l'abbiamo mai vista.. Oh sbaglio?

 

Grazie per la catechesi quotidiana Bye

 

Come al solito scadete nel ridicolo.

Ve l'ho gi? detto infinite volte : se volete trovarvi in una stanza e parlare solo di Ferrari e di Schumacher

fatelo e siate felici.

Possibile che uno non possa scrivere il suo parere senza voler fare alcun moralismo,

semplicemente esprimendo il proprio parere, senza catechesi, senza voler creare polemica,

senza voler fare nulla, esprimendo solo il proprio parere su chi, al contrario,

in chiarissima (ma legittima) stile "frecciatina" scrive :

"sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita.."

 

Hai scritto che sarebbe interessante vedere Alonso sotto pressione ?

Ok.

Posso scrivere che, secondo me, anche sotto pressione, ha dimostrato di saperla reggerla ?

Posso scriverlo, perch? lo penso, senza voler fare n? polemica, n? altro ?

Oppure nella tua testa e in quella di altri irritabilissimi e suscettibilissimi "ferraristiebasta"

per andar d'accordo bisogna per forza condividere le idee su alonso,

tendenzialmente sul "ridimensionamento" del pilota ?

E' legittimo considerarlo un grande pilota o ? vietato ?

Ok, Alonso non ha mai dovuto rimontare ed ? meglio partire in vantaggio che in svantaggio.

Bene.

La scoperta del secolo.

In definitiva tu hai scritto il tuo pensiero e io il mio.

Il mio ? che Alonso ha dimostrato di reggere la pressione,

il che non vuol dire che preferisce dopo 5 gare avere 20 punti di svantaggio pittosto che 20 di svantaggio.

Ma questo valeva per Schumacher, vale per tutti, non mi sembra una grande scoperta.

In definitiva .... se tu hai visto polemica nel mio commento dove di polemica ce ne'era ZERO ... PAZIENZA !!!!

 

 

Ancora? Ma chi ha cercato di ridimensionare Alonso? Ma insisti? Tu sei intervenuto su una cosa da me detto subito per difendere Alonso da una critica, ma sei talmente prevenuto a cercare la polemica che non hai capito un tubo del mio discorso, ho solo detto che vedere Alonso rincorrere sarebbe insolito = non solito, perch?, solitamente, ? lo spagnolo ad amministrare un vantaggio e non dover recuperare..tu sei subito intervenuto proteggendo Alonso decantando le sue doti e a me ha dato fastidio, perch? sembrava che volessi evidenziare che io ho criticato lo spagnolo e QUESTO NON L'HO FATTO!!!..Senti, guarda, noi ferraristi avremo i nostri difetti, ma ci sar? un motivo che si riesce ad andare daccordo con gente come Cek e Dave qui dentro e con te no, forse, dovresti riflettere sul fatto che in qualunque momento e per qualunque cosa devi creare una discussione animata mettendo in mezzo le doti di Alonso e le qualit? negative di Schumacher, allora, vuoi fare questo? Cavoli tuoi, fallo con chi vuoi, ma la prossima volta prima di mettermi in mezzo alle tue polemiche futili leggi i miei post, perch? io, NON HO MAI RIDIMENSIONATO ALONSO COME PILOTA, NE HO SEMPRE RICONOSCIUTO I MERITI, HO SEMPRE DETTO CHE LUI E LA RENAULT NEL 2006 HANNO VINTO CON MERITO E GLI HO FATTO PURE I COMPLIMENTI. Quindi, a me le tue solite prediche sulla sportivit? non farle, quando poi tu la sportivit? qua dentro non l'hai mai dimostrata

 

Vedi, persona suscettibile e poco educata ("non hai capito un tubo" dillo a qualche tuo amichetto),

a me francamente non me ne pu? fregar de meno della tua classifica di gradimento degli utenti che trovi qui,

n? mi interessa molto il notare che per te e per i tuoi amci con i paraocchi,

le persone che non hanno "vincoli di tifo" nel giudicare i piloti ... vengano giudicate di parte.

Eessere considerati "di parte" da gente col paraocchi ... ? veramente buffo ...

Va da s? che il tuo consiglio di riflettere ... non pu? far altro che farmi sorridere ...

Ti ripeto, facendo un ulteriore sforzo per farti capire una cosa di una ovviet? sconcertante,

che TU mi hai accusato di una polemica che io non ho alimentato.

Compris ?

Tu hai scritto che vorresti vedere Alonso dover recuperare anzich? essere in vantaggio.

Io ti ho parlato di dati, numeri (li conosci ? contesti anche loro?)

segnalandoti che a due gare dalla fine con Schumi e Alonso a pari punti,

Alonso in pratica doveva fare pi? punti, ergo era indietro.

Con tutta la pessione di chi ? stato rimontato.

Per me questo significa correre diversamente che avendo 25 punti di vantaggio

(ootenuti ripeto non per grazia ricevuta)

Significa semplicemente constatare che Alonso in quel frangente ha dimostrato

di reggere la pressione.

Tutto l?.

Se non la pensi cos?, te lo ripeto .... PAZIENZA !!!!

PA-ZIEN-ZA !!!

Tu scrivi io rispondo, senza polemica.

Finisce l?.

La capisci la differenza ?

Se io scrivo che Alonso in Ungheria ? stato fantastico e tu mi dici che secondo te

? stato solo bravo a sfruttare le gomme ... io mica ti scrivo

che sei stato polemico, che infanghi Alonso, ecc. eccc. ?

Capito che si pu? vederla diversamente e non essere polemici ?

Capisci che le due cose non devono per forza andare a braccetto ?

Capisci che se anzich? parlare di Alonso o Schumi ti dico la mia opinione comunque sincera

senza avere dei vincoli di tifo come chi a priori difenderebbe la Ferrari sempre e comunque ?

Ma forse parlo con gente che vive di polemica e pertanto la vede dappertutto ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedi, persona suscettibile e poco educata ("non hai capito un tubo" dillo a qualche tuo amichetto),

a me francamente non me ne pu? fregar de meno della tua classifica di gradimento degli utenti che trovi qui,

n? mi interessa molto il notare che per te e per i tuoi amci con i paraocchi,

le persone che non hanno "vincoli di tifo" nel giudicare i piloti ... vengano giudicate di parte.

Eessere considerati "di parte" da gente col paraocchi ... ? veramente buffo ...

Va da s? che il tuo consiglio di riflettere ... non pu? far altro che farmi sorridere ...

Ti ripeto, facendo un ulteriore sforzo per farti capire una cosa di una ovviet? sconcertante,

che TU mi hai accusato di una polemica che io non ho alimentato.

Compris ?

 

Sulle lezioni di educazione da parte tua stendiamo un vielo pietoso..Dici di non avere vincoli di tifo? Questa ? la balla piu colossale che hai detto..io i paraocchi non li ho mai avuti, tu, invece, non hai mai dato questa sensazione... :nope:

 

Tu hai scritto che vorresti vedere Alonso dover recuperare anzich? essere in vantaggio.

 

Io ho detto, che vedere Alonso non amministrare un vantaggio ma dover recuperare ? una cosa insolita, perch? (te lo spiego meglio, visto che a quanto ho capito non ? che non capisci, ma non vuoi capire) non abbiamo mai vissuto questa situazione, non ho dato nessun giudizio sul fatto che ne sia o ne sia capace.

 

Io ti ho parlato di dati, numeri (li conosci ? contesti anche loro?)

segnalandoti che a due gare dalla fine con Schumi e Alonso a pari punti,

Alonso in pratica doveva fare pi? punti, ergo era indietro.

Con tutta la pessione di chi ? stato rimontato.

Per me questo significa correre diversamente che avendo 25 punti di vantaggio

(ootenuti ripeto non per grazia ricevuta)

Significa semplicemente constatare che Alonso in quel frangente ha dimostrato

di reggere la pressione.

 

Ancora? Mi sta ancora ribattendo che io avrei criticato Alonso? Ma allora sei di coccio? IO NON HO CRITICATO ALONSO, NON HO DETTO CHE NON E' CAPACE DI REGGERE LA PRESSIONE, te lo stai inventando di sana pianta, ho solo detto che sarebbe insolito vederlo recuperare, non hai bisogno di elencarmi le virt? di guida del fenomeno spagnolo, le conosco da solo

 

Tutto l?.

Se non la pensi cos?, te lo ripeto .... PAZIENZA !!!!

PA-ZIEN-ZA !!!

Tu scrivi io rispondo, senza polemica.

Finisce l?.

La capisci la differenza ?

 

Ancora? Ma chi ha mai detto che non la penso cosi? Chi ha mai detto che Alonso non ? capace di fare questo, sei tu che non capisci la differenza, te la ripeto per l'ennesima volta: NON HO CRITCATO ALONSO, NON HO DETTO CHE NON SONO DACCORDO NEL DIRE CHE ALONSO SA REGGERE LA PRESSIONE.

 

Se io scrivo che Alonso in Ungheria ? stato fantastico e tu mi dici che secondo te

? stato solo bravo a sfruttare le gomme ... io mica ti scrivo

che sei stato polemico, che infanghi Alonso, ecc. eccc. ?

Capito che si pu? vederla diversamente e non essere polemici ?

Capisci che le due cose non devono per forza andare a braccetto ?

Capisci che se anzich? parlare di Alonso o Schumi ti dico la mia opinione comunque sincera

senza avere dei vincoli di tifo come chi a priori difenderebbe la Ferrari sempre e comunque ?

Ma forse parlo con gente che vive di polemica e pertanto la vede dappertutto ...

 

Ma mi vuoi per forza mettere nella posizione di uno che critica Alonso, ma che ti credi che solo perch? uno ? tifoso della Ferrari non pu? riconoscere la bravura di un avversario? Chi ti ha mai detto che Alonso ha fatto una grande gara in Ungheria solo per le gomme? Ma come ti permetti di dire io come la penso senza ascoltarmi?

 

Allora per chiarire:

 

A) Alonso e la Renault, IMHO, hanno vinto con merito nel 2006 perch?, a parit? di velocit? +o- (la Renault era fortissima a inizio campionato la Ferrari nella seconda met?) hanno sbagliato di meno rispetto alla Ferrari e Schumacher

 

B) Di uno che infrange tutti i record di precocit? della storia della F1 non si pu? che parlare bene, per me Alonso ? un fenomeno

 

C) Non ?, secondo me, come velocit? a livello di un Raikkonen (ma ? una mia valutazione personalissima), ma ha pi? costanza ed ? un uomo squadra come Schumacher e questo, IMHO, lo fa il pilota n.1 in circolazione attualmente

 

Quindi, smettila di mettermi in bocca che io critico Alonso, perch?, non lo fatto in quel post, e non l'ho fatto mai..se ho mosso una critica ad Alonso ? stata solo sul suo carattere, a me sta sulle balle caratterialmente, ? peccato? Ma, e qui ci sono gli utenti non ferraristi di testimonia, non ho mai MINIMIZZATO LE SUE CAPACITA DI GUIDA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Fastpicci & F83

 

Dai, raga. Secondo me siete due utenti O.K. :up:

 

Mi dispiace la vostra polemica, un po assurda. Meglio conservare la vostra benissima capacita dialettica per essere utilizata in altre guerre diverse.

 

 

La nonna monga :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@Fastpicci & F83

 

Dai, raga. Secondo me siete due utenti O.K. :up:

 

Mi dispiace la vostra polemica, un po assurda. Meglio conservare la vostra benissima capacita dialettica in altre guerre diverse.

 

 

La nonna monga :hihi:

 

 

Non era meglio che facevi il nonno mongo? hai cambiato sponda? :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@Fastpicci & F83

 

Dai, raga. Secondo me siete due utenti O.K. :up:

 

Mi dispiace la vostra polemica, un po assurda. Meglio conservare la vostra benissima capacita dialettica in altre guerre diverse.

 

 

La nonna monga :hihi:

 

 

Non era meglio che facevi il nonno mongo? hai cambiato sponda? :hihi:

ma il consiglio era tipo nonna, non? :hihi:

 

P.S. Per quanto riguarda al cambio di sponda, mai dire mai. :rotfl: Quello che non si fa di giovanne forse arriva o si fa quando sei vecchio :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@Fastpicci & F83

 

Dai, raga. Secondo me siete due utenti O.K. :up:

 

Mi dispiace la vostra polemica, un po assurda. Meglio conservare la vostra benissima capacita dialettica in altre guerre diverse.

 

 

La nonna monga :hihi:

 

 

Non era meglio che facevi il nonno mongo? hai cambiato sponda? :hihi:

ma il consiglio era tipo nonna, non? :hihi:

 

P.S. Per quanto riguarda al cambio di sponda, mai dire mai. :rotfl: Quello che non si fa di giovanne forse arriva o si fa quando sei vecchio :hihi:

 

 

guarda, quello che vuoi fare tu in vecchiaia sono fatti tuoi, io ho prospettive diverse, sono un "Conservatore" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sorvolando rapidamente sulle cose di nuovo fuori tema che hai scritto

e che non puoi pretendere che io legga e replichi nuovamente ...

... ti ribadisco che dire "non capisci un tubo " ? da cafone.

Se non lo capisci rimani pure nella tua cafonaggine, anche questo ? un problema tuo.

Ribadisco : non mi interessa andare oltre sul fatto tecnico Alonso-svantaggio.

Tu hai scritto un tuo normalissimo commento iniziale "secondo me ? cos?".

io ho scritto una normalissima replica "secondo me ? cos?".

TU DA QUEL MOMENTO HAI CREATO LA POLEMICA.

TU.

Tutto il resto ? aria fritta.

 

"Sei de coccio" : anche questo fa parte del tuo squisito repertorio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sorvolando rapidamente sulle cose di nuovo fuori tema che hai scritto

e che non puoi pretendere che io legga e replichi nuovamente ...

... ti ribadisco che dire "non capisci un tubo " ? da cafone.

Se non lo capisci rimani pure nella tua cafonaggine, anche questo ? un problema tuo.

Ribadisco : non mi interessa andare oltre sul fatto tecnico Alonso-svantaggio.

Tu hai scritto un tuo normalissimo commento iniziale "secondo me ? cos?".

io ho scritto una normalissima replica "secondo me ? cos?".

TU DA QUEL MOMENTO HAI CREATO LA POLEMICA.

TU.

Tutto il resto ? aria fritta.

 

"Sei de coccio" : anche questo fa parte del tuo squisito repertorio.

 

Ok sarebbe infantile continuare a replicare ai tuoi insulti sulla mia maleducazione e la mia cafonaggine, poi, sul senso della mia discussione non vuoi capire, chiudiamo questo OT ? inutile continuare, parliamo solo dei test... non c'? feeling tra me e te, non ci deve essere per forza su un forum, semplicemente ti ignorero da ora in poi, non voglio avere niente a che fare con persone che non sanno discutere, ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si testa anche oggi vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 4 KOV 1'35.757 35

2 5 MAS 1'35.808 59

3 23 DAV 1'36.787 60

4 16 ROS 1'37.002 49

5 36 MTY 1'37.206 41

6 7 BUT 1'37.326 37

7 9 HEI 1'37.395 30

8 2 HAM 1'37.708 43

9 15 WEB 1'37.778 34

10 18 LIU 1'38.542 44

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma si testa anche oggi vero?

Si, oggi era l'ultimo giorno. I team hanno prorogato la fine dei test di un giorno a causa della pioggia di ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

fonte: f1grandprix.it

 

Sepang, Kovalainen il piu' veloce nell'ultima giornata di test

Test|Sepang

 

Heikki Kovalainen ha ottenuto il miglior tempo nell'ultima giornata di test a Sepang. Il finlandese della Renault, autore di una gara non esaltante al suo debutto nel GP Australia, ha girato in 1.35.767 precedendo di 40 millesimi la Ferrari di Felipe Massa. I piloti sono stati autori di diversi giri a gomme nuove. Sorprende il terzo tempo di Davidson con la Super Aguri SA07. Quarto Rosberg con la Williams, con il team di Grove ancora impegnato a migliorare le prestazioni sul giro singolo.

 

Toyota in quinta posizione con Montagny e davanti alla BMW Sauber di Heidfeld mentre Button (Honda) ha girato solo in mattinata chiudendo con il settimo tempo.

 

Lewis Hamilton ha concluso la sua preparazione al GP Malesia in mattinata segnando l'ottavo tempo, prima di lasciare nel pomeriggio la McLaren MP4-22 al tester de la Rosa.

 

Cinque le interruzioni: due causate da Kovalainen, rimasto fermo in pista alle 14.40 e alle 15.30. Poi un problema al motore per Heidfeld, una perdita d'olio per Hamilton verso le 12.00 e uno stop in pista per Webber (Red Bull RB3) alle 14.00. Anche oggi la pioggia, caduta verso le 15.00, ha disturbato il lavoro dei team.

 

I tempi di oggi:

 

Pos  Pilota        Team                    Tempo     Giri
1.  Kovalainen    Renault            (B)  1:35.767   55
2.  Massa         Ferrari            (B)  1:35.808   72
3.  Davidson      Super Aguri-Honda  (B)  1:36.787   68
4.  Rosberg       Williams-Toyota    (B)  1:37.002  104
5.  Montagny      Toyota             (B)  1:37.206   78
6.  Heidfeld      BMW Sauber         (B)  1:37.318   70
7.  Button        Honda              (B)  1:37.326   37
8.  Hamilton      McLaren-Mercedes   (B)  1:37.448   43
9.  Webber        Red Bull-Renault   (B)  1:37.338   42
10.  Liuzzi        Toro Rosso-Ferrari (B)  1:38.542   56
11.  Klien         Honda              (B)  1:39.176   25
12.  de la Rosa    McLaren-Mercedes   (B)  1:39.303   24

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq ...tanto per non essere sempre pignoli sono 40 millesimi e non 4 dec.

 

la renault che si sveglia...chiss?, ma non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fine dei test, inizio delle chiacchere, tra una settimana parleranno i fatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sorvolando rapidamente sulle cose di nuovo fuori tema che hai scritto

e che non puoi pretendere che io legga e replichi nuovamente ...

... ti ribadisco che dire "non capisci un tubo " ? da cafone.

Se non lo capisci rimani pure nella tua cafonaggine, anche questo ? un problema tuo.

Ribadisco : non mi interessa andare oltre sul fatto tecnico Alonso-svantaggio.

Tu hai scritto un tuo normalissimo commento iniziale "secondo me ? cos?".

io ho scritto una normalissima replica "secondo me ? cos?".

TU DA QUEL MOMENTO HAI CREATO LA POLEMICA.

TU.

Tutto il resto ? aria fritta.

 

"Sei de coccio" : anche questo fa parte del tuo squisito repertorio.

 

Ok sarebbe infantile continuare a replicare ai tuoi insulti sulla mia maleducazione e la mia cafonaggine, poi, sul senso della mia discussione non vuoi capire, chiudiamo questo OT ? inutile continuare, parliamo solo dei test... non c'? feeling tra me e te, non ci deve essere per forza su un forum, semplicemente ti ignorero da ora in poi, non voglio avere niente a che fare con persone che non sanno discutere, ciao ciao

 

Io non sono cos? drastico,

per cui, se in futuro risponderai educatamente, senza accusarmi di una polemica INESISTENTE, non ti ignorer?.

Credo sia giusto dare altre opportunit? anche a chi accende micce gratuite, etichetta gratuitamente, ecc.

Potrebbero essere opportunit? preziose.

 

Bye

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strani sti test cmq......valori ultraalterati.

che sia che la ferrari o la mclaren stian provndo cose particolari sulla monoposto?

 

kovalainen primo ? solo una roba mediatica....ha fatto schifo ? stato criticato dalla stampa e visto che ? l'uomo di punta renault nonch? protetto da briatore gli han fatto fare il tempone per la stampa e stop, ste cose le ritengo squallide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
strani sti test cmq......valori ultraalterati.

che sia che la ferrari o la mclaren stian provndo cose particolari sulla monoposto?

 

kovalainen primo ? solo una roba mediatica....ha fatto schifo ? stato criticato dalla stampa e visto che ? l'uomo di punta renault nonch? protetto da briatore gli han fatto fare il tempone per la stampa e stop, ste cose le ritengo squallide

 

 

..Beh, i temponi li sparava anche la Mclaren nei test pre-stagionali....., e vero scusa li era per gli sponsor non per la stampa.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×