Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

ottimo,spero che lo cambino cosi perde dieci posizioni e magari alla partenza si conficca nella pedina che rompera un'altro cambio su un'altro cordolo. ottime notizie dal fronte sepang.

ricordatevi una cosa,la mclaren si mangera la ferrari da meta stagione in avanti ora la ferrari deve cercare di accumulare piu punbti possibili ma se inizia cosi ? spacciata in partenza.

Scusa ma a te piace la f1 oppure no??? Una persona che non rispetta gli avversari ? una persona che non capisce un tubo di sport, perch? lo sport ? fatto da pi? entit? che si contendono la vittoria ora, da come la pensi tu, sembra proprio che ti piace vincere senza lottare piuttosto che lottare e raggiungere il risultato pi? ambito. Io credo che sia pi? bello ottenere una vittoria sudata che vincere facilmente e sperando in problemi degli avversari.

Dal tuo ragionamento sembra che a te abbia fatto schifo il fatto che l'Italia si sia laureata campione del mondo di calcio solo ai calci di rigore, ma ? esattamente il contrario chiedi ai francesi se hanno digerito quella sconfitta???

Prima di intervenire ragiona!!! Cmq approvo le persone che ti hanno dato il soprannome di troll, perch? ? l'unico essere che pu? fare dei ragionamenti cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problemi al motore per Heidfeld e Hamilton oggi a sepang

 

guarda che hamilton non ha avuto problema al motore ma lasolita perdita d'olio...........dei TEST.

 

Non sono perche i Tifosi della Ferrari sono cosi fiduciosi dopo l'australia, a sentirvi parlare, mi sembra che state viuvendo un altro 2004------SBAGLIATO----.............i a dire la verita ( a parte la questione Fia) paragono la F2007 alla Mp4_20..............non so , ma purtroppo e' cosi, e lo sappiamo come e' andata a finire nel 2005.

Aspetta e vedrai ti ricordo che il motore della F2007 lo costruisce la Ferrari e non la Mercedes... La Ferrari ? rinomata per il fatto che i suoi motori siano potenti e soprattutto affidabili... Ti ricordo che l'anno scorso il motore si ? rotto solo 2 volte mentre il motore Mercedes doveva girare meno rapidamento degli altri perch? se no si rompeva e nonostante tutto si rompeva cmq...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
[ e lo sappiamo come e' andata a finire nel 2005.

Tu lo sai com'? andata a finire per la Mclaren nel 2006 ? e nel 2005 ? e nel 2004 ? e nel 2003, 2002,2001 e 2000 ?

 

Te lo dico io :hihi:

 

NON AVETE VINTO UN FICO SECCO TU E IL TUO AMICO DENNIS :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ottimo,spero che lo cambino cosi perde dieci posizioni e magari alla partenza si conficca nella pedina che rompera un'altro cambio su un'altro cordolo. ottime notizie dal fronte sepang.

ricordatevi una cosa,la mclaren si mangera la ferrari da meta stagione in avanti ora la ferrari deve cercare di accumulare piu punbti possibili ma se inizia cosi ? spacciata in partenza.

 

 

Trollone....sei mitico!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Gi?, io alzo bandiera bianca, la qualit? del topic sta diventando troppo alta per me... 136va8.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggendo le parole di Raikkonen, penso che sostituir? il motore il Malesia

 

 

purtroppo, anche io la penso come te

 

giustamente con la macchina che hanno, a livello di prestazioni, sarebbe inutile rischiare di perdere punti alla seconda gara. Se avranno anche il minimo dubbio non rischieranno.

 

 

si, infatti, poi per Kimi ? meglio perdere, eventualmente, 3 o 5 punti da Alonso (penso che se cambia motore con questa rossa almeno quarto ci arriva) che perderne 8 o 10 per non finire la gara in Malesya, sappiamo gi? che Alonso ? bravissimo ad amministrare vantaggi, ? meglio non dargli questo vantaggio ad un campione come lo spagnolo..inoltre, sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita..

Io credo che si kimi parte il 10 o 11, pu? arrivare senza probleme sul podium. Vincere non lo so, potrebbe essere anche con una buona partenza, una strategia ottima...e soprattuto con 1 secondo /giro). Se la Ferrari va cos? veloce come a Melbourne, secondo me non rischia troppo se cambia il motore. Poi, forse il motore d'alonso potrebbe anche sbagliare. Dobbiamo ricordare che appena ? cominciato il mondiale e non conosciamo troppo sulla affidabbilit? delle macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problemi al motore per Heidfeld e Hamilton oggi a sepang

 

guarda che hamilton non ha avuto problema al motore ma lasolita perdita d'olio...........dei TEST.

 

 

Perdere 8 pistoni in giro per la pista o perdere olio porta allo stesso risultato: rimanere fermi in pista.

Io mi preoccuperei, avete problemi di perdite da mesi, se sono un problema cos? stupido, come mai non riuscite a risolverlo nel centro ricerche spaziali paragon??

 

E' un vizio perdere: oggi olio, da 7 anni i mondiali.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari sono sicuro risolver? i problemi, se vi ricordate aveva molti + problemi nei test e molti ? gi? riuscita a risolverli. per la prima gara europea (ci sono 5 settimane tra il barhain e la spagna) credo che torneranno super affidabili. In ferrari hanno una grande capacit? di sviluppo. La mclaren invece non ? ancora riuscita a risolvere i 2 problemi che aveva, segno che o riescono subito bene oppure si trovano in alto mare gi? dall'inizio. Poi la loro capacit? di sviluppo fa ridere. Ricordiamoci che la mclaren riesce a malapena a vincere quando parte forte, figurarsi quando parte dietro. La ferrari vincer? quest'anno in scioltezza, io la vedo cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggendo le parole di Raikkonen, penso che sostituir? il motore il Malesia

 

 

purtroppo, anche io la penso come te

 

giustamente con la macchina che hanno, a livello di prestazioni, sarebbe inutile rischiare di perdere punti alla seconda gara. Se avranno anche il minimo dubbio non rischieranno.

 

 

si, infatti, poi per Kimi ? meglio perdere, eventualmente, 3 o 5 punti da Alonso (penso che se cambia motore con questa rossa almeno quarto ci arriva) che perderne 8 o 10 per non finire la gara in Malesya, sappiamo gi? che Alonso ? bravissimo ad amministrare vantaggi, ? meglio non dargli questo vantaggio ad un campione come lo spagnolo..inoltre, sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita..

 

Credo che Alonso abbia dimostrato che anche in situazioni di emergenza, di bisogno, di impellenza di fare punti, sia in grado di rispondere sempre bene.

L'anno scorso a due gare dalla fine era a pari punti, in svantaggio nel numero delle vittorie (e quindi in pratica secondo in classifica generale) e non mi sembra che non abbia retto la pressione ...

Senza contare che i tanti punti fatti a inizio mondiale non gli sono stati recapitati come pacco-regalo.

 

Bye

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problemi al motore per Heidfeld e Hamilton oggi a sepang

 

guarda che hamilton non ha avuto problema al motore ma lasolita perdita d'olio...........dei TEST.

 

Non sono perche i Tifosi della Ferrari sono cosi fiduciosi dopo l'australia, a sentirvi parlare, mi sembra che state viuvendo un altro 2004------SBAGLIATO----.............i a dire la verita ( a parte la questione Fia) paragono la F2007 alla Mp4_20..............non so , ma purtroppo e' cosi, e lo sappiamo come e' andata a finire nel 2005.

e per voi abbiamo gi? perso, oppure vinciamo perch? certamente (il grassetto non ? casuale) rubiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco il senso dell'utente fernando alonso che a meta' stagione la mc laren vola.....ti hanno passato informazioni segrete su come mettere le ali dello shuttle???? io credo che ? vero che il mondiale sara' pieno di sorprese ma non dalla mc laren,infatti se la bmw avesse piloti piu' esperienti era gia' al podio dal primo gran premio,per la mc laren l'ammiro come sportivo ma mi accorgo che acquistando alonso voleva fare il passo piu' grande della gamba....cmq amo la sportivita e ammiro l'opinione di mephisto di essere neutrale almeno si ha opinioni piu' tecniche che piu' spinti a essere tifosi...cmq io ho tifato M.Sch dalla benetton pur essendo ferrarista ma un buon fuori classe non passa innosservato,alonso lo vedo molto bravo e intuitivo ma scusatemi se lo dico non lo vedo un fuori classe,attenzione ho detto che ? un grande pilota lo ammiro intendiamoci...spero che siate d'accordo ferraristi e non...ciao e viva la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la smettiamo co ste cose da bimbi di 3 anni??? la ferrari ? pi? forte, no lo ? la mclaren, no per? ricordati x y e z... o discutiamo di cose un p? pi? serie... <_<

 

cmq sbaglio o la mclaren va forte sul bagnato??? mi sembra di averli gi? visti in forma in altri test bagnati... caso che mi sbagli... e cmq sti test li vedo moooooolto taroccati... secondo me sia ferrari che mclaren stanno studiando parecchi nuovi elementi... non rispecchiano di certo i valori di melbourne, che tra l'altro secondo me erano mezzi falsati... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La ferrari sono sicuro risolver? i problemi, se vi ricordate aveva molti + problemi nei test e molti ? gi? riuscita a risolverli. per la prima gara europea (ci sono 5 settimane tra il barhain e la spagna) credo che torneranno super affidabili. In ferrari hanno una grande capacit? di sviluppo. La mclaren invece non ? ancora riuscita a risolvere i 2 problemi che aveva, segno che o riescono subito bene oppure si trovano in alto mare gi? dall'inizio. Poi la loro capacit? di sviluppo fa ridere. Ricordiamoci che la mclaren riesce a malapena a vincere quando parte forte, figurarsi quando parte dietro. La ferrari vincer? quest'anno in scioltezza, io la vedo cos?.

Io eviterei i proclami troppo trionfalistici. Certo la storia della McLaren degli ultimi dieci anni parla da sola: appena tre titoli, vinti soffrendo moltissimo. Sulle capacit? di sviluppo della McLaren quoto, su questo nn sono mai stati bravi, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ottimo,spero che lo cambino cosi perde dieci posizioni e magari alla partenza si conficca nella pedina che rompera un'altro cambio su un'altro cordolo. ottime notizie dal fronte sepang.

ricordatevi una cosa,la mclaren si mangera la ferrari da meta stagione in avanti ora la ferrari deve cercare di accumulare piu punbti possibili ma se inizia cosi ? spacciata in partenza.

 

 

 

"Signori si nasce, non si diventa....e io lo nacqui, modestamente!!!!!!!!!!"

 

 

Antonio De Curtis (in arte Tot?)

 

 

 

 

 

 

tisian :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggendo le parole di Raikkonen, penso che sostituir? il motore il Malesia

 

 

purtroppo, anche io la penso come te

 

giustamente con la macchina che hanno, a livello di prestazioni, sarebbe inutile rischiare di perdere punti alla seconda gara. Se avranno anche il minimo dubbio non rischieranno.

 

 

si, infatti, poi per Kimi ? meglio perdere, eventualmente, 3 o 5 punti da Alonso (penso che se cambia motore con questa rossa almeno quarto ci arriva) che perderne 8 o 10 per non finire la gara in Malesya, sappiamo gi? che Alonso ? bravissimo ad amministrare vantaggi, ? meglio non dargli questo vantaggio ad un campione come lo spagnolo..inoltre, sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita..

 

Credo che Alonso abbia dimostrato che anche in situazioni di emergenza, di bisogno, di impellenza di fare punti, sia in grado di rispondere sempre bene.

L'anno scorso a due gare dalla fine era a pari punti, in svantaggio nel numero delle vittorie (e quindi in pratica secondo in classifica generale) e non mi sembra che non abbia retto la pressione ...

Senza contare che i tanti punti fatti a inizio mondiale non gli sono stati recapitati come pacco-regalo.

 

Bye

 

come al solito vuoi creare polemica anche quando non c'? nessuna volonta, in questo caso da parte mia, di muovere una critica verso Alonso per accusare noi ferraristi di qualcosa. Se rileggessi meglio quanto da me scritto, capiresti che io ho lodato il pilota spagnolo, dicendo, apppunto, che dare nuovamente un vantaggio iniziale a questo pilota ? pericolosissimo perch?, per ben due volte, anche contro Schumacher, ha dimostrato di saper amministrare benissimo ogni situazione. Dicevo solamente che, IMHO, per la Ferrari ? meglio cercare di accumulare vantaggio lei, e non doversi ritrovare nella situazione di rincorrere un pilota cosi forte. Poi, in ultimo non vedo nessuna critica allo spagnolo dicendo che un Alonso che deve recuperare, e chiariamo subito che non ho mai detto che non ? in grado di farlo, ? una situazione insolita perch? non l'abbiamo mai vista.. Oh sbaglio?

 

Grazie per la catechesi quotidiana Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossoferrari, condivido.

e sarebbe ancora valida (la tua analisi) se le situazioni fossero le stesse, solo per l'appunto che lo spagnolo si trova alla guida della mecca e in ferrari non abbiamo + schumi, anche se.... kimi sta cominciando a dimostrare il suo vero potenziale, in ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggendo le parole di Raikkonen, penso che sostituir? il motore il Malesia

 

 

purtroppo, anche io la penso come te

 

giustamente con la macchina che hanno, a livello di prestazioni, sarebbe inutile rischiare di perdere punti alla seconda gara. Se avranno anche il minimo dubbio non rischieranno.

 

 

si, infatti, poi per Kimi ? meglio perdere, eventualmente, 3 o 5 punti da Alonso (penso che se cambia motore con questa rossa almeno quarto ci arriva) che perderne 8 o 10 per non finire la gara in Malesya, sappiamo gi? che Alonso ? bravissimo ad amministrare vantaggi, ? meglio non dargli questo vantaggio ad un campione come lo spagnolo..inoltre, sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita..

 

Credo che Alonso abbia dimostrato che anche in situazioni di emergenza, di bisogno, di impellenza di fare punti, sia in grado di rispondere sempre bene.

L'anno scorso a due gare dalla fine era a pari punti, in svantaggio nel numero delle vittorie (e quindi in pratica secondo in classifica generale) e non mi sembra che non abbia retto la pressione ...

Senza contare che i tanti punti fatti a inizio mondiale non gli sono stati recapitati come pacco-regalo.

 

Bye

 

come al solito vuoi creare polemica anche quando non c'? nessuna volonta, in questo caso da parte mia, di muovere una critica verso Alonso per accusare noi ferraristi di qualcosa. Se rileggessi meglio quanto da me scritto, capiresti che io ho lodato il pilota spagnolo, dicendo, apppunto, che dare nuovamente un vantaggio iniziale a questo pilota ? pericolosissimo perch?, per ben due volte, anche contro Schumacher, ha dimostrato di saper amministrare benissimo ogni situazione. Dicevo solamente che, IMHO, per la Ferrari ? meglio cercare di accumulare vantaggio lei, e non doversi ritrovare nella situazione di rincorrere un pilota cosi forte. Poi, in ultimo non vedo nessuna critica allo spagnolo dicendo che un Alonso che deve recuperare, e chiariamo subito che non ho mai detto che non ? in grado di farlo, ? una situazione insolita perch? non l'abbiamo mai vista.. Oh sbaglio?

 

Grazie per la catechesi quotidiana Bye

 

Come al solito scadete nel ridicolo.

Ve l'ho gi? detto infinite volte : se volete trovarvi in una stanza e parlare solo di Ferrari e di Schumacher

fatelo e siate felici.

Possibile che uno non possa scrivere il suo parere senza voler fare alcun moralismo,

semplicemente esprimendo il proprio parere, senza catechesi, senza voler creare polemica,

senza voler fare nulla, esprimendo solo il proprio parere su chi, al contrario,

in chiarissima (ma legittima) stile "frecciatina" scrive :

"sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita.."

 

Hai scritto che sarebbe interessante vedere Alonso sotto pressione ?

Ok.

Posso scrivere che, secondo me, anche sotto pressione, ha dimostrato di saperla reggerla ?

Posso scriverlo, perch? lo penso, senza voler fare n? polemica, n? altro ?

Oppure nella tua testa e in quella di altri irritabilissimi e suscettibilissimi "ferraristiebasta"

per andar d'accordo bisogna per forza condividere le idee su alonso,

tendenzialmente sul "ridimensionamento" del pilota ?

E' legittimo considerarlo un grande pilota o ? vietato ?

Ok, Alonso non ha mai dovuto rimontare ed ? meglio partire in vantaggio che in svantaggio.

Bene.

La scoperta del secolo.

In definitiva tu hai scritto il tuo pensiero e io il mio.

Il mio ? che Alonso ha dimostrato di reggere la pressione,

il che non vuol dire che preferisce dopo 5 gare avere 20 punti di svantaggio pittosto che 20 di svantaggio.

Ma questo valeva per Schumacher, vale per tutti, non mi sembra una grande scoperta.

In definitiva .... se tu hai visto polemica nel mio commento dove di polemica ce ne'era ZERO ... PAZIENZA !!!!

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come al solito scadete nel ridicolo.

Ve l'ho gi? detto infinite volte : se volete trovarvi in una stanza e parlare solo di Ferrari e di Schumacher

fatelo e siate felici.

Possibile che uno non possa scrivere il suo parere senza voler fare alcun moralismo,

semplicemente esprimendo il proprio parere, senza catechesi, senza voler creare polemica,

senza voler fare nulla, esprimendo solo il proprio parere su chi, al contrario,

in chiarissima (ma legittima) stile "frecciatina" scrive :

"sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita.."

 

Hai scritto che sarebbe interessante vedere Alonso sotto pressione ?

Ok.

Posso scrivere che, secondo me, anche sotto pressione, ha dimostrato di saperla reggerla ?

Posso scriverlo, perch? lo penso, senza voler fare n? polemica, n? altro ?

Oppure nella tua testa e in quella di altri irritabilissimi e suscettibilissimi "ferraristiebasta"

per andar d'accordo bisogna per forza condividere le idee su alonso,

tendenzialmente sul "ridimensionamento" del pilota ?

E' legittimo considerarlo un grande pilota o ? vietato ?

Ok, Alonso non ha mai dovuto rimontare ed ? meglio partire in vantaggio che in svantaggio.

Bene.

La scoperta del secolo.

In definitiva tu hai scritto il tuo pensiero e io il mio.

Il mio ? che Alonso ha dimostrato di reggere la pressione,

il che non vuol dire che preferisce dopo 5 gare avere 20 punti di svantaggio pittosto che 20 di svantaggio.

Ma questo valeva per Schumacher, vale per tutti, non mi sembra una grande scoperta.

In definitiva .... se tu hai visto polemica nel mio commento dove di polemica ce ne'era ZERO ... PAZIENZA !!!!

Ora, non so i tuoi trascorsi con gli altri utenti ed i discorsi scaturiti, ma quella di vedere che combinerebbe Nano a dover recuperare 20-25pt ? una curiosit? che vorrei togliermi pure io. sicramente ha fatto belle gare in condizioni "difficili", per? finch? non si ci si tova non lo sapremo mai. Lo sapevi che il suo primo Gp in cui ha fatto vittoria con sorpassi ? stato lo scorso anno?!??!

Nel 2005 ha vinto il Mondiale, e in tutte le gare che ha vinto non ha effettuato nemmeno un sorpasso (ci sarebbe quello su Kimi al nurbur, ma solo tecnicamente...)!!

Chiss? che non sia questo l'anno buono per toglierci la curiosit?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggendo le parole di Raikkonen, penso che sostituir? il motore il Malesia

 

 

purtroppo, anche io la penso come te

 

giustamente con la macchina che hanno, a livello di prestazioni, sarebbe inutile rischiare di perdere punti alla seconda gara. Se avranno anche il minimo dubbio non rischieranno.

 

 

si, infatti, poi per Kimi ? meglio perdere, eventualmente, 3 o 5 punti da Alonso (penso che se cambia motore con questa rossa almeno quarto ci arriva) che perderne 8 o 10 per non finire la gara in Malesya, sappiamo gi? che Alonso ? bravissimo ad amministrare vantaggi, ? meglio non dargli questo vantaggio ad un campione come lo spagnolo..inoltre, sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita..

 

Credo che Alonso abbia dimostrato che anche in situazioni di emergenza, di bisogno, di impellenza di fare punti, sia in grado di rispondere sempre bene.

L'anno scorso a due gare dalla fine era a pari punti, in svantaggio nel numero delle vittorie (e quindi in pratica secondo in classifica generale) e non mi sembra che non abbia retto la pressione ...

Senza contare che i tanti punti fatti a inizio mondiale non gli sono stati recapitati come pacco-regalo.

 

Bye

 

come al solito vuoi creare polemica anche quando non c'? nessuna volonta, in questo caso da parte mia, di muovere una critica verso Alonso per accusare noi ferraristi di qualcosa. Se rileggessi meglio quanto da me scritto, capiresti che io ho lodato il pilota spagnolo, dicendo, apppunto, che dare nuovamente un vantaggio iniziale a questo pilota ? pericolosissimo perch?, per ben due volte, anche contro Schumacher, ha dimostrato di saper amministrare benissimo ogni situazione. Dicevo solamente che, IMHO, per la Ferrari ? meglio cercare di accumulare vantaggio lei, e non doversi ritrovare nella situazione di rincorrere un pilota cosi forte. Poi, in ultimo non vedo nessuna critica allo spagnolo dicendo che un Alonso che deve recuperare, e chiariamo subito che non ho mai detto che non ? in grado di farlo, ? una situazione insolita perch? non l'abbiamo mai vista.. Oh sbaglio?

 

Grazie per la catechesi quotidiana Bye

 

Come al solito scadete nel ridicolo.

Ve l'ho gi? detto infinite volte : se volete trovarvi in una stanza e parlare solo di Ferrari e di Schumacher

fatelo e siate felici.

Possibile che uno non possa scrivere il suo parere senza voler fare alcun moralismo,

semplicemente esprimendo il proprio parere, senza catechesi, senza voler creare polemica,

senza voler fare nulla, esprimendo solo il proprio parere su chi, al contrario,

in chiarissima (ma legittima) stile "frecciatina" scrive :

"sarebbe interessante vedere lo spagnolo combattere per il titolo dovendo lui rincorrere uno svantaggio, sarebbe una situazione insolita.."

 

Hai scritto che sarebbe interessante vedere Alonso sotto pressione ?

Ok.

Posso scrivere che, secondo me, anche sotto pressione, ha dimostrato di saperla reggerla ?

Posso scriverlo, perch? lo penso, senza voler fare n? polemica, n? altro ?

Oppure nella tua testa e in quella di altri irritabilissimi e suscettibilissimi "ferraristiebasta"

per andar d'accordo bisogna per forza condividere le idee su alonso,

tendenzialmente sul "ridimensionamento" del pilota ?

E' legittimo considerarlo un grande pilota o ? vietato ?

Ok, Alonso non ha mai dovuto rimontare ed ? meglio partire in vantaggio che in svantaggio.

Bene.

La scoperta del secolo.

In definitiva tu hai scritto il tuo pensiero e io il mio.

Il mio ? che Alonso ha dimostrato di reggere la pressione,

il che non vuol dire che preferisce dopo 5 gare avere 20 punti di svantaggio pittosto che 20 di svantaggio.

Ma questo valeva per Schumacher, vale per tutti, non mi sembra una grande scoperta.

In definitiva .... se tu hai visto polemica nel mio commento dove di polemica ce ne'era ZERO ... PAZIENZA !!!!

 

 

Ancora? Ma chi ha cercato di ridimensionare Alonso? Ma insisti? Tu sei intervenuto su una cosa da me detto subito per difendere Alonso da una critica, ma sei talmente prevenuto a cercare la polemica che non hai capito un tubo del mio discorso, ho solo detto che vedere Alonso rincorrere sarebbe insolito = non solito, perch?, solitamente, ? lo spagnolo ad amministrare un vantaggio e non dover recuperare..tu sei subito intervenuto proteggendo Alonso decantando le sue doti e a me ha dato fastidio, perch? sembrava che volessi evidenziare che io ho criticato lo spagnolo e QUESTO NON L'HO FATTO!!!..Senti, guarda, noi ferraristi avremo i nostri difetti, ma ci sar? un motivo che si riesce ad andare daccordo con gente come Cek e Dave qui dentro e con te no, forse, dovresti riflettere sul fatto che in qualunque momento e per qualunque cosa devi creare una discussione animata mettendo in mezzo le doti di Alonso e le qualit? negative di Schumacher, allora, vuoi fare questo? Cavoli tuoi, fallo con chi vuoi, ma la prossima volta prima di mettermi in mezzo alle tue polemiche futili leggi i miei post, perch? io, NON HO MAI RIDIMENSIONATO ALONSO COME PILOTA, NE HO SEMPRE RICONOSCIUTO I MERITI, HO SEMPRE DETTO CHE LUI E LA RENAULT NEL 2006 HANNO VINTO CON MERITO E GLI HO FATTO PURE I COMPLIMENTI. Quindi, a me le tue solite prediche sulla sportivit? non farle, quando poi tu la sportivit? qua dentro non l'hai mai dimostrata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma la smettiamo co ste cose da bimbi di 3 anni??? la ferrari ? pi? forte, no lo ? la mclaren, no per? ricordati x y e z... o discutiamo di cose un p? pi? serie... <_<

 

cmq sbaglio o la mclaren va forte sul bagnato??? mi sembra di averli gi? visti in forma in altri test bagnati... caso che mi sbagli... e cmq sti test li vedo moooooolto taroccati... secondo me sia ferrari che mclaren stanno studiando parecchi nuovi elementi... non rispecchiano di certo i valori di melbourne, che tra l'altro secondo me erano mezzi falsati... :rolleyes:

 

sembra.. ma sono test.. e poi massa sul bagnato beh.. lasciamo perdere :hihi:.. kimi nei test abbiamo capito ke non ? ke schiaccia pi? di tanto il pedale.. la situazione ideale sarebbe vedere questa situazione in un gp

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi il giro veloce di oggi sono stati fatti sull'asciutto.. solo 1 secondo sopra a ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×