Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Probabilmente la differenza di tempi tra Heidfield e Alonso ? dovuta a specifiche di gomme diverse!

lo spero,senn? c'? un divario enorme anche se mi farebbe piacere lo stesso dato che la bmw mi sta molto simpatica.

non credo ci sia un divario enorme, ma la BMW ? davvero veloce, forse seconda solo alla Ferrari, ma hanno problemi di affidabilit? , confermati anche stamattina dal direttore tecnico del team, nelle notizie su F1granprix.it.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
z1172226637.jpg

A me fanno ridere i piloti quando fanno queste cose...

Se la macchina non ha fumato cosa ci sar? mai da vedere che non abbia gi? visto nel box? :hihi:

Drammatizzazione per i fotografi? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
uhahauhauhauaah giapponesi di m***a!!!!!!!!

musica per le mie orecchie.....la toyota......il costruttore che attualmente se la tira di piu al mondo per le vendite che sono fighi che fan macchine belle.......son 6 anni che sono in f1 e oltre a non aver vinto un ca**o (nemmeno 1 gp in 5 anni) puntualmente ogni anno fanno una vettura di m***a che nn va!!!!!!!

le han tentate tutte!!! eran messi cosi male da dover copiare perfino la catorciari!

ora arriva la bmw.....un costruttore tosto,gente che le macchine le sa fare sul serio......al primo anno 2 volte sul podio al 2o anno si candidano addirittura per il campionato!!!!!!!

giapponesi siete ridicoli!!!!!!!!!!! nn sarete mai come noi europei per quanto tentate di imitarci!!!!!!!

la produzione di serie ? un'altra cosa,per? ammetto che la bmw mio sta simpatica perch? la mia macchina preferita (dopo la c6 ovviamente) ? la m6.

d'altro canto la toyota ha avuto il coraggio di mettere sul mercato una macchina ibrida che ha avuto un boom di vendite.

se parliamo di team di f1 non c'? paragone,la bmw al suo secondo anno potrebbe gi? vincere delle gare...

Link al post
Condividi su altri siti

la bmw ? con tutta probabilit? l'auto pi? veloce, onestamente non capisco dove sarebbero le indicazioni di una eventuale superiorit? della ferrari.Poi magari in australia doppiano tutti ma io informazioni a supporto di questa tesi non ne vedo.

Link al post
Condividi su altri siti
z1172226637.jpg

A me fanno ridere i piloti quando fanno queste cose...

Se la macchina non ha fumato cosa ci sar? mai da vedere che non abbia gi? visto nel box? :hihi:

Drammatizzazione per i fotografi? :rotfl:

era un pezzo che nn si vedevano ste immagini eh -_-

Link al post
Condividi su altri siti

musica per le mie orecchie.....la toyota......il costruttore che attualmente se la tira di piu al mondo per le vendite che sono fighi che fan macchine belle.......son 6 anni che sono in f1 e oltre a non aver vinto un ca**o (nemmeno 1 gp in 5 anni) puntualmente ogni anno fanno una vettura di m***a che nn va!!!!!!!

le han tentate tutte!!! eran messi cosi male da dover copiare perfino la catorciari!

ora arriva la bmw.....un costruttore tosto,gente che le macchine le sa fare sul serio......al primo anno 2 volte sul podio al 2o anno si candidano addirittura per il campionato!!!!!!!

giapponesi siete ridicoli!!!!!!!!!!! nn sarete mai come noi europei per quanto tentate di imitarci!!!!!!!

Per favore date un sedativo a questo signore :hihi: lo sai che fa male bere alcolici di primo mattino e per giunta a stomaco vuoto :rotfl:?

Link al post
Condividi su altri siti

Stai scherzando, i giapponesi e gli europei? non c'e paragone, 128 milioni di persone e sono in testa a tutto, tecnologicamente inarrivabili in ogni campo, avanti dieci anni a noi con una mentalit? che noi ce la sognamo di notte...

Guarda l'impianto video e Hi-Fi del tuo salotto ed elenca le marche degli apparechi presenti in esso, probabilmente sono tutti o quasi tutti giapponesi.

Abbi pi? rispetto per quei 100 milioni di persone che ti rendono la vita pi? confortevole tutto il giorno

Link al post
Condividi su altri siti

Sei STUPIDO e RAZZISTA (in genere le due cose coincidono). In altri forum saresti gi? stato bannato.

Link al post
Condividi su altri siti

L'utente Fernando_Alonso secondo me non sta tanto bene... :zizi::zizi::zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

se in australia la bmw confermasse le buone cose fatte nei test bisognerebbe dare tantissimo merito ai tecnici che non si chiameranno newey o tombe greche ma che avrebbero notevoli capacit?.

a proposito,chi sono ?

Link al post
Condividi su altri siti

ho l impressione che sentiremo sempre di meno chiamarla BMW Sauber... e sempre di piu BMW.. :pensieroso:

:lol:

Link al post
Condividi su altri siti
ho l impressione che sentiremo sempre di meno chiamarla BMW Sauber... e sempre di piu BMW.. :pensieroso:

:lol:

sentivo dire che l'accostamento "sauber" serviva per pararsi il c*lo,se andranno bene mi sa che lo toglieranno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
se in australia la bmw confermasse le buone cose fatte nei test bisognerebbe dare tantissimo merito ai tecnici che non si chiameranno newey o tombe greche ma che avrebbero notevoli capacit?.

a proposito,chi sono ?

Il capo progettista ? Willy Rampf

ho l impressione che sentiremo sempre di meno chiamarla BMW Sauber... e sempre di piu BMW..

Il bello ? che se la macchina avesse fatto schifo sarebbe ritornata a chiamarsi Sauber :P:D

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari est 2 dixi?mes plus rapide que la derni?re version de la McLaren, estime De La Rosa

De La Rosa affirme que la Scuderia Ferrari poss?de ? l?heure actuelle et apr?s la premi?re journ?e d?essais de Bahre?n, un avantage de 1 ? 2 dixi?mes de seconde. L?Espagnol recouvre en cela notre analyse de la premi?re salve tir?e par Felipe Massa hier dans le d?sert de Sakhir (lire notre article Analyse de la 1?re journ?e de Bahre?n : Domination Massa/Hamilton).

Info ou intox ? En connaissant le programme pr?cis de McLaren Mercedes ? et notamment les sp?cifications de pneus utilis?es lors de chaque run ? l?Espagnol semble convaincu, mais ne rend pas les armes. L??cart est faible et c?est finalement une bonne nouvelle pour une ?curie qui a termin? l?exercice 2006 vierge de victoire.

? Nous ne sommes pas mauvais du tout. Nous sommes rapides sur un tour et bien plac?s dans les longs runs ? explique le Catalan, ? Les conditions de piste ont beaucoup chang? lors de la premi?re journ?e, mais nous ?tions tr?s bons avec des pneus neufs. Je suis donc globalement tr?s satisfait. ?

? Mais comme ? Barcelone, Ferrari est l?g?rement devant nous, un ou deux dixi?mes. Mais il reste une semaine enti?re d?essais ici-m?me. ?

La derni?re ligne droite des essais est aussi et surtout l?occasion pour toutes les ?curies d?inaugurer de nouveaux ?l?ments. De La Rosa a roul? avec la MP4-22 derni?re mouture (nouvel aileron en avant des pontons), celle qui participera au Grand-Prix d?Australie le 18 Mars. ? Nous suivons un peu la ligne directrice des autres ?quipes. Le but est d?obtenir une plus grande charge a?rodynamique. Nous manquons de rep?re ici mais le comportement de l?auto n?est pas alt?r?. ?

Traduzione in sintesi dell'intervista a De la Rosa: "La Ferrari ? 1-2 decimi pi? veloce di noi, non siamo troppo preoccupati perch? ? 1 divario non incolmabile, la nostra vettura ? veloce nel giro singolo e si comporta bene sui long runs...

...Qui in Bahrain stiamo provando nuove soluzioni per Melbourne, la vettura sembra rispondere bene...

Link al post
Condividi su altri siti

alla snai la vittoria di heidfield o kubica ? quotata a 100.

Link al post
Condividi su altri siti
alla snai la vittoria di heidfield o kubica ? quotata a 100.

infatti io ho puntato 50 euro su kubica,chiss? che...

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno il povero Ralf se la passa bene. Ormai solo i "crash test dummies" gli chiedono un autografo.

i3951_diapo148.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Nemmeno il povero Ralf se la passa bene. Ormai solo i "crash test dummies" gli chiedono un autografo.

i3951_diapo148.jpg

sembra esserne entusiasta di questa cosa :hihi::hihi::sbonk:

diapo_149.jpg

Link al post
Condividi su altri siti