Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

Mi piacerebbe sapere su quali elementi si basano coloro che giudicano Massa un pilota "scarso".

Va be, chiamalo pilota buono, ma non, e mai, dentro del elenco di fuoriserie.

Massa, Button, etc, con una astronave e con un compagno di equipo esordiente o tipo Liuzzi, possono tentare UNA VOLTA nella sua vita sportiva a vincere un mondiale.

Prima del GP di Turchia sarei anche potuto essere d'accordo, ma secondo me quella vittoria ha costituito una svolta nella carriera di Felipe. Veloce lo ? sempre stato, e ora crede in s? stesso, sa di essere forte, ? sicuro dei suoi mezzi. Se la Ferrari gli mette fra le mani una macchina buona, quest'anno se la gioca con Fernando.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe sapere su quali elementi si basano coloro che giudicano Massa un pilota "scarso".

Massa, Button, etc, con una astronave e con un compagno di equipo esordiente o tipo Liuzzi, possono tentare UNA VOLTA nella sua vita sportiva a vincere un mondiale.

Prima del GP di Turchia sarei anche potuto essere d'accordo, ma secondo me quella vittoria ha costituito una svolta nella carriera di Felipe. Veloce lo ? sempre stato, e ora crede in s? stesso, sa di essere forte, ? sicuro dei suoi mezzi. Se la Ferrari gli mette fra le mani una macchina buona, quest'anno se la gioca con Fernando.

bastonando a Kimi?

Link al post
Condividi su altri siti

bastonando a Kimi?

Kimi ha bisogno di un periodo per ambientarsi come si deve e dare il meglio.

Secondo me a fine anno kimi sar? davanti.. ma per quest'anno tutto ? possibile..

Link al post
Condividi su altri siti

io dico una frase semplice e corta:

per me kimi ? piu forte di massa

Link al post
Condividi su altri siti

mia semplice opinione

massa sa guidare una ferrari ...kimi non come massa ma ci arriver?

per quanto riguarda la bravura sono agli occhi di tutti i risultati

quest'anno per me massa si giocher? la sua chance della vita

kimi o si muove fin da subito o si pensa per il 2008

alonso per me sfrutter? questa "incertezza" della ferrari...lui non ha ostacoli interni

se vince massa ? molto probabile che sar? merito della ferrari

dico molto probabile perch? non mi meraviglierei se massa facesse una stagione da cannibale...

Link al post
Condividi su altri siti

mia semplice opinione

massa sa guidare una ferrari ...kimi non come massa ma ci arriver?

per quanto riguarda la bravura sono agli occhi di tutti i risultati

quest'anno per me massa si giocher? la sua chance della vita

kimi o si muove fin da subito o si pensa per il 2008

alonso per me sfrutter? questa "incertezza" della ferrari...lui non ha ostacoli interni

se vince massa ? molto probabile che sar? merito della ferrari

dico molto probabile perch? non mi meraviglierei se massa facesse una stagione da cannibale...

Io alla storiella dei piloti che partono alla pari non c'ho mai creduto,in Ferrari.

Raikkonen ? la prima guida.Lui avr? il materiale migliore e pi? affidabile,ed avr? anche la squadra di Schumacher.

Massa ? un ottimo pilota,Raikkonen ? un gran pilota.Nessun dubbio su chi sia pi? forte.

Massa sa essere velocissimo nel giro secco,ed ? un gran staccatore,forse meglio di Kimi.

Sul ritmo gara,che poi ? quello che conta,per?,non c'? storia.Raikkonen tutta la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Invece secondo me Massa sar? una delle sorprese della stagione.

Link al post
Condividi su altri siti
Invece secondo me Massa sar? una delle sorprese della stagione.

Stai tentando di allontanare la iella da Kimi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
hanno pagato i pochi giri di Vallelunga con i problemi di affidabilit?: gli altri (Renault e McLaren), avevano gi? eliminato prima di Barcellona i problemi di gioventu' piu' frequenti...la Ferrari ancora no. Poi non dico che la Ferrari sia in ritardo, dico solo che quei 1000 Km in meno se li ritrovano a causa di una serie di circostanze poco favorevoli piuttosto che per una precisa scelta perch? IMHO 1000 Km di test non sono determinanti quando ne hai a disposizione 30.000, poi se ti serve per rassicurarti libero di pensarlo...? una tua opinione da tifoso e la rispetto ;)

Ad 1 analisi pi? lucida forse ? come dici tu, poi non ? che tutti i team avranno preventivato gli stessi Km esatti, ci pu? anche stare che la Ferrari e/o qualche altro team se ne escano con meno Km alle spalle in questa fase ma forse proprio la rossa aveva preventivato di perderne meno nei primi test ed ha incontrato pi? problemi di giovent? dopo...ma Barcelona (gli ultimi 2 giorni) ha dato rassicurazioni in tal senso, aspettiamo presto ulteriori conferme...

Se, per?, mi dici che la McLaren aveva gi? eliminato i sui problemi di giovent? prima, beh, dai problemi avuti sia luned? che marted? sulla vettura di Alonso e lamentati nelle interviste dallo stesso pilota non si pu? dire che siano avanti da questo punto di vista...

ma da come parli in tutti i tuoi post, non fai che parlare male della Mclaren;

La Mclaren ha quello;

La Mclaren ha questo;

ecc ecc ecc

e poi sei ridicolo con quella firma sotto;

spero che la conserverai anche dopo i prima 5-6 gran premmi, e non dopo i primi due;

ti sei poi impallinato;

Detto questo riconfermo quello che penso io, sulla stagione del 2007;

Sara quest'anno un lotta solo tra ferrari ed Mclaren;

Con la ferrari che partira con qualcosa in piu, il tutto e' riassunto ( e nessun tifoso della ferrari, oppure solo pochi l'hanno notato) in quel stint lungo e spaventoso che ha fatto Kimi a Barcellona, tenendo sempre lo stesso tempo basso :pensieroso: ...................................mentre tutti si sono fossilizzati sul tempo di idemassa :down: (finira' la gara di montecarlo quest'anno ..............si accettano scomesse);

di Conseguenza sara' lotta tra Alonso e Kimi.........come terzo vedo Hamilton;

PUNTO E BASTA;

1. Rispondevo a Mephisto....tu pensa per te.

2. Ridicolo sei tu e la tua firma, la mia ? solo temporanea, volevo cambiare e per ora ho messo questa che a me sembra divertente ma la cambier? forse prima del mondiale con 1 sulla Ferrari...cmq se ti da fastidio vuol dire che funziona! :lol:

3. Se tu avessi letto i miei post precedenti (forse 2-3 pagine dietro) ti saresti accorto che ho dato pi? importanza ai tempi di kimi che a quello di massa.

4. Oggi vedo lotta tra Kimi e Alonso, su questo solo siamo daccordo, per? sono aperto a sorprese Renault e BMW...

Link al post
Condividi su altri siti

bastonando a Kimi?

Kimi ha bisogno di un periodo per ambientarsi come si deve e dareil meglio.

Secondo me a fine anno kimi sar? davanti.. ma per quest'anno tutto ? possibile..

Alonso anche ha bisogno di un periodo per ambientarsi.

- Questo segnifica che Massa avr? un vero chance per tentare al titolo? io spero nella capacit? di kimi

- Questo pu? anche segnificarte chance per gli altri, inclusi, Hamilton? Hamilton ? un'esordiente, ma - secondo i dottori, Ronino, e i suoi meriti stadistici - viene con aria di fuoriserie, e cmq, conosce la Mclaren abastanza tempo fa.

Secondo me, adesso hanno la oportunit? (kimi ed Alonso) di dimostrarci che sono fuori serie (al meno nel confronto con i suoi compagni)

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me, adesso hanno la oportunit? (kimi ed Alonso) di dimostrarci che sono fuori serie (al meno nel confronto con i suoi compagni)

Daccordissimo. E ci riusciranno vedrai.

Link al post
Condividi su altri siti

il discorso che Alonso e Raikkonen devono ambientarsi non lo condivido, sono due fuoriclasse, e come tali mi aspetto da loro che si impongono nei loro nuovi team, sia in pista che fuori con i tecnici.

Ferrari e Mclaren li hanno presi per vincere, poi se Hamilton e Massa si dimostreranno in pista migliori, tanto di cappello.

Link al post
Condividi su altri siti
il discorso che Alonso e Raikkonen devono ambientarsi non lo condivido, sono due fuoriclasse, e come tali mi aspetto da loro che si impongono nei loro nuovi team, sia in pista che fuori con i tecnici.

Ferrari e Mclaren li hanno presi per vincere, poi se Hamilton e Massa si dimostreranno in pista migliori, tanto di cappello.

quoto col cuore. nel caso di alonso ? un fuoriclasse e lo ha dimostrato e nn esiste la scusa "deve ambientarsi"

un campione vero sale su qualsiasi macchina e la fa andar forte,non esiste il "deve ambientarsi" la macchina ? pur sempre una f1.....non ? una super-aguri viene stra-pagato e deve andar forte da subito.

l'altro anche se non ha mai vinto nulla la ferrari l'ha preso per vincere,ha vinto 9 gp,? pagato 30 milioni di euro a stagione e NON ESISTE,ripeto NON ESISTE giustificarlo se non va forte.......se ? un campione "tira" senno ? solo una fighetta

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Ricordo che Schumy arrivato a Maranello si impose subito come carisma e fu capace di prendere la squadra per mano, sicuro degli obiettivi da raggiungere e come raggiungerli. Un po' come Senna alla Mclaren che addirittura fece scappare il professore. Ma questi erano altri tempi :rolleyes: e altri campioni :rolleyes: se permettete.

Devo essere onesto pur essendo Ferrarista ritengo maggiormente capace Alonso di Kimi. Non tanto nel senso puramente velocistico dove probabilmente Raikkonen non ? secondo a nessuno anzi, ma dal punto di vista di leader/motivatore.

Inutile dire poi che Alonso con i due mondiali dal punto di vista psicologico sia al top...per? questo forse lascia il tempo che trova.

Da quello che si ? potuto intuire dai test sembra che sia Ferrari che Mclaren siano in forma quindi l'augurio ? che possiamo assistere ad un grandissimo duello in cui naturalmente il finlandese sia il trionfatore smentendo quanto detto in favore dello spagnolo. ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

non so perche si fanno tutti questi discorsi;

Il punto e' uno

La ferrari e la Mclaren saranno le due scuderie piu forti, quindi ci sara solo la lotta tra Alonso e kimi (con il fastidioso hamilton che vincera qualche gara) perche loro sono i fuoriclasse (PUNTO E BASTA), perche vi ostinate a nominare quell'altro pilota, che non mi ricordo nemmeno il nome, ed e' giusto cosi, altrimenti nominaldolo solo , si da importanza allo stesso.

Pertanto non lo nominate, facciamo le persone serie;

Se poi ci sara' un altra stagione stile 2004 per la ferrai........... :triste: ; stravince kimi e come 2? posto arriva sempre quel pilota che non ricordo il nome questo e' un altro discorso................in questo caso kimi non ha vinto il duello con alonso ma la ferrari a stravinto su tutte le altre scuderie;

Tirando le somme allo stato attuale per la vittoria del titolo:

---------------------------------- come totale valore prestazionale delle monoposto--------------------------------------

-------------------------------------------------Tabella 1 ---------------------------------------------------

Ferrari: 45%

Mclaren: 40%

renault.: 10%

Bmw.: 5%

----------------------------- chi vincera' a seguito tabella 1 titoli costruttori----------------------------------

Mclaren.: 60%

Ferrari.: 40%

................................... chi vincera' il titoli piloti a seguito valori in campo tabella 1----------------------------------

Alonso.: 40%

Kimi.: 35%

Hamilton.:25%

NB.: e' chiaro se mi sbaglio dalla partenza tabella 1, cioe' esempio la ferrari fara' un altro campionato stile 2004, e' ovvio che kimi vince tutto, inoltre da come si vede non credo alla renault e Honda;........................nominate sempre quel pilota, che non ricordo il nome........................ma vi state dimenticando il pilota del futuro cioe'.: IL DEMOLITORE cioe'.: DEMOHAMILTON;

PUNTO E BASTA;

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto e' uno

La ferrari e la Mclaren saranno le due scuderie piu forti, quindi ci sara solo la lotta tra Alonso e kimi (con il fastidioso hamilton che vincera qualche gara) perche loro sono i fuoriclasse (PUNTO E BASTA), perche vi ostinate a nominare quell'altro pilota, che non mi ricordo nemmeno il nome, ed e' giusto cosi, altrimenti nominaldolo solo , si da importanza allo stesso.

Se poi ci sara' un altra stagione stile 2004 per la ferrai........... :triste: ; stravince kimi e come 2? posto arriva sempre quel pilota che non ricordo il nome questo e' un altro discorso................in questo caso kimi non ha vinto il duello con alonso ma la ferrari a stravinto su tutte le altre scuderie;

---------------------------------- come totale valore prestazionale delle monoposto--------------------------------------

-------------------------------------------------Tabella 1 ---------------------------------------------------

----------------------------- chi vincera' a seguito tabella 1 titoli costruttori----------------------------------

................................... chi vincera' il titoli piloti a seguito valori in campo tabella 1----------------------------------

NB.: e' chiaro se mi sbaglio dalla partenza tabella 1, cioe' esempio la ferrari fara' un altro campionato stile 2004, e' ovvio che kimi vince tutto, inoltre da come si vede non credo alla renault e Honda;........................nominate sempre quel pilota, che non ricordo il nome........................ma vi state dimenticando il pilota del futuro cioe'.: IL DEMOLITORE cioe'.: DEMOHAMILTON;

PUNTO E BASTA;

?

Link al post
Condividi su altri siti

Non si ? capito niente, ma nn ? certo una novit?, ormai quando scrive sembra che sia ubriaco.

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto e' uno

PUNTO E BASTA;

Ma queste percentuali sono statistiche? :hihi:

Comunque... ci spieghi, per carit?, cosa ti ha fatto...

...MASSA???

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere il "signor" delirio quando Massa vincer? qualke gara quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto e' uno

PUNTO E BASTA;

porta male fare le previsioni prima, e poi non ti offendere, ma con quel PUNTO E BASTA che ripeti in ogni post ti rendi antipatico, anke per chi tifa per la stessa scuderia che tifi TU.

Link al post
Condividi su altri siti