Vai al contenuto
frenk83

F1gp4.it

Post raccomandati

no ce ne uno per pista, ? un programma che permette di caricare delle piste senza cancellare quelle originali. si per i file magic ce un editor specifico con cuoi li puoi modificare ma non mi riccordo pi? come si chiama. li trovi nella cartella del gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ancora, ora voglio portare a fine il mondiale iniziato (anche se mi sembra di guidare con un V10 depotenziato :rolleyes: ), poi prover? a modificare i magic file.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le tecnologia v8 in gp4 non sar? mai totalmente reale. perch? non si possono modificare dei parametri nati con un v10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le tecnologia v8 in gp4 non sar? mai totalmente reale. perch? non si possono modificare dei parametri nati con un v10.

 

 

veramente da 2 anni e mezzo a questa parte esiste un torque editor che permette la modifica della curva di coppia direttamente dall'exe di gp4. Con i magic puoi modificare i consumi aderenza etc e con un buon pacchetto fisico ti ricrei il comportamento di un v8. ovviamente devono essere file fatti e tarati con le OO non qualche modifica a qualche numero come vedo che si fa in giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no ce ne uno per pista, ? un programma che permette di caricare delle piste senza cancellare quelle originali. si per i file magic ce un editor specifico con cuoi li puoi modificare ma non mi riccordo pi? come si chiama. li trovi nella cartella del gioco.

Nella cartella del gioco (Introgrames/ecc...) non ho trovato nessun magic file :deluso: ma solo i file .dat e .wad.

I magic file dove andrebbero messi? E se voglio correre per esempio in Austria 2001 con fisica e performance 2006, come faccio visto che difficilmente riusirei a trovare un magic file compatibile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non sono file con estensione .md3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no ce ne uno per pista, ? un programma che permette di caricare delle piste senza cancellare quelle originali. si per i file magic ce un editor specifico con cuoi li puoi modificare ma non mi riccordo pi? come si chiama. li trovi nella cartella del gioco.

Nella cartella del gioco (Introgrames/ecc...) non ho trovato nessun magic file :deluso: ma solo i file .dat e .wad.

I magic file dove andrebbero messi? E se voglio correre per esempio in Austria 2001 con fisica e performance 2006, come faccio visto che difficilmente riusirei a trovare un magic file compatibile?

 

I files magic li trovi solo scaricando Track Set Manager che ti permette anche di riordinale le piste a tuo piacimento 8 TSM lo trovi nel pacchetto di Utility by Zaz ) oppure con il Magic Editor lo trovi sul sito Ale's page.

Infatti i file magic non esistono dentro la cartella infogrames :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×