Vai al contenuto
Visitatore Vale46

Mozilla Firefox 2

Post raccomandati

Visitatore Vale46

Immagine IPB

 

A chi interessa ? disponibile la versione 2 di Mozilla Firefox in Italiano per

 

Windows

 

Mac

 

Linux

 

 

Per la prossima major release ci diamo appuntamento a maggio 2007, infatti Firefox 3.0 ? previsto per quella data. Tra le novit? che lo riguarderanno il nuovo motore di rendering HTML Gecko 1.9 con Javascript 2, XBL 2, supporto rendering Cairo e numero novit? che verranno svelate in corso di sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un affezionato utete di Internet Explorer, e quindi nn ho mai usato altri Broswer per navigare in internet. Ma spesso sento parlare di FireFox, ma mi conviene metterlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho usato Mozilla per un po' di mesi, per poi tornare ad utilizzare Explorer dopo una formattazione: sono del parere che IE sia pi? pratico e sicuro (se ben impostato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Firefox ? di un'altra categoria!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

sono del parere che IE sia pi? pratico e sicuro (se ben impostato).

 

Sicuro? Explorer ? il MALE. A detta di tutti non c'? impostazione che tenga, ? un colabrodo. Firefox forever! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Explorer 7 le cose dovrebbero migliorare molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Explorer 7 le cose dovrebbero migliorare molto.

 

 

che ha copiato Opera!!! XD ...almeno nel sistema delle pagine nelle schede!!! :lol:

 

Cmq sia firefox che opera sono molto piu veloci di Explorer fino alla versione 6 nell'aprire le pagine internet, e nonostante sia Microsoft Explorer ? anche pi? vulnerabile. Io avevo firefox ma mi andava troppo spesso in panne e sono passato ad Opera con cui trovo veramente bene, ma se mi dite che Firefox 2 sia buono lo provo...cmq anche Explorer 7 sembra degno di considerazione!!! ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IE7 ? il MALE +1. opera ? il migliore anche se non si abbassa a supportare alcune pagine create apposta per exploder. FF in questo senso ? mediamente piu' compatibile, ma si tratta di rari casi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Gates si accorge che Explorer perde clientela fa in modo che i sistemi Windows nn supportino altri broswer ci scommetto la pelle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Se Gates si accorge che Explorer perde clientela fa in modo che i sistemi Windows nn supportino altri broswer ci scommetto la pelle.

 

non puo', Antitrust...concorrenza sleale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Gates si accorge che Explorer perde clientela fa in modo che i sistemi Windows nn supportino altri broswer ci scommetto la pelle.

 

non puo', Antitrust...concorrenza sleale.

Mau dimentichi che l'ha gi? fatto e la famosa multa nn l'ha mai pagata e la famosa sentenza che parlava di scioglimento del gruppo in tre societ? minori nn ? mai stata attuata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Se Gates si accorge che Explorer perde clientela fa in modo che i sistemi Windows nn supportino altri broswer ci scommetto la pelle.

 

non puo', Antitrust...concorrenza sleale.

Mau dimentichi che l'ha gi? fatto e la famosa multa nn l'ha mai pagata e la famosa sentenza che parlava di scioglimento del gruppo in tre societ? minori nn ? mai stata attuata.

 

perch? ha dimostrato che Explorer ? parte integrante del sistema operativo ma da qui a proibire l'installazione di altri browser ce ne corre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvero ha introiato ulteriormente explorer in modo che non fosse facilmente sradicabile dall'OS...

cmq prima di tessere improbabili lodi a exploder (magari usato pure in accopiamento col norton) fatevi una/due settimane esclusivamente con FF/opera e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La faccina :rotfl: con Firefox va pi? veloce! :P

 

modestamente :rolleyes::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

firefox ? tutto un'altro mondo rispetto a ie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

firefox ? tutto un'altro mondo rispetto a ie!

 

gi? ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ragazzi ci sono vari pro e vari contro.

 

Senza dubbio, attualmente, Internet Explorer ? il browser che dialoga meglio con tutti i linguaggi e le applicazioni che vengono usati per la creazione delle pagine web. La sua compatibilit? ? pressocch? pari al 100%.

 

Firefox 2.0 ha migliorato qualcosa rispetto alla sua precedente versione, anche se permangono molti piccoli bug proprio a livello di layout delle pagine e di interazione con determinate appplicazioni.

 

Un esempio per capire meglio: se usate Firefox, i forum su piattagorma IPB (come questo forum) vengono caricati pi? velocemente di IE. Poi per? quando si va a comporre un post e si vuole usare il grassetto o in corsivo, bisogna aprire e chiudere il tag <B> o <I> tramite l'apposito pulsante, all'inizio e alla fine della frase da evidenziare. Se si seleziona una frase e si clicca sul pulsante B (grassetto), la frase non verr? etichettata come grassetto. Con IE questo tipo di marcatura funziona. E funziona anche quella descritta in precedenza.

 

Questo era solo un banale esempio. :)

 

Io sono a favore di Firefox :up:

 

Aspetto con ansia che la sua compatibilit? sia allargata e portata al livello di IE.

 

Solo a quel punto disinstaller? definitivamente IE dal computer XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×