Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Cuffaro, Dell'Utri, Previti, Silvio, Borghezio, Mussolini, gente che tutto il mondo ci invidia, rappresentano l'Italia nel mondo, il nostro Made in Italy insomma: pizza, mafia, razzismo, e corruzione, quasi tutti questi sono indagati o addirittura condannati per reati non di poco conto.

Poi ci si stupisce se i tedeschi o gli stanieri in generale ci danno dei mafiosi, non hanno forse ragione?

..e per far contenti gli amici tedeschi, che dici ...li mettiamo al muro e gli spariamo, oppure li impicchiamo.

la nostra ? una democrazia che si fonda sul diritto....o va bene solo per gli amici brigatisti..?

poi di quelle feccia di gente che dici te a parte un paio (e borghezio...che ? stato pure menato) si tratta per tutti di procedimenti penali in corso e per altri di ricorso in appello.

eppoi guarda ...che tra la fila di presunti mafiosi-camorristi mica ci sono solo quelli del cdx, anzi.

sulla leggendaria italia=pizza sole spaghetti e mafia...molto dipende dai media e purtroppo dall'oggi al domani - anche se si dice da quasi 20 anni- ? difficile estirpare "la pratica mafiosa", ...speriamo nelle nuove generazioni, almeno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrar Otto lascia perdere, ? tutto inutile, nn capiranno mai, sono sempre stati dalla parte sbagliata della storia! Tanto pi? Prodi resta al governo pi? noi guadagnamo consensi.

Forza Italia al 33%, la Casa della Libert? al 57%. L?Unione al 42,5%.

Questi i dati dell?ultimo sondaggio Euromedia di luned? 19 febbraio. Anche dopo "il carnevale di Vicenza", gli arresti delle nuove BR, gli insulti di Diliberto a Berlusconi, le polemiche sui Dico, gli annunci di Padoa Schioppa sulla TAV il clima politico nel nostro paese non cambia: gli italiani hanno messo definitivamente in minoranza il governo Prodi, che gode della fducia di soltanto il 26,6% degli italiani. Sul piano della fiducia personale, Romano Prodi ? al 29,8%, mentre Silvio Berlusconi si attesta al 57,4%.

Privo di maggioranza al Senato, privo di consenso tra i cittadini, quando il governo Prodi ci priver? della sua presenza?

19 febbraio 2007

Link al post
Condividi su altri siti
quando il governo Prodi ci priver? della sua presenza?

Speriamo con tutto il cuore il pi? presto possibile....

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ?:vince prodi e dopo sei mesi si accorgono che era meglio silvio,vince silvio e dopo si accorgono che era meglio prodi.l'immaturit? di un popolo costretto a scegliere il niente.prodi vale silvio e viceversa,non penserete mica che cambi qualcosa con uno o l'altro?(vabb? tranne i soliti discepoli di uno o dell'altro la cui risposta ? scontata).

io ho votato un partito fuori lista e cos? l'ho messa in c*lo a tutte e due :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
il problema ?:vince prodi e dopo sei mesi si accorgono che era meglio silvio,vince silvio e dopo si accorgono che era meglio prodi.l'immaturit? di un popolo costretto a scegliere il niente.prodi vale silvio e viceversa,non penserete mica che cambi qualcosa con uno o l'altro?(vabb? tranne i soliti discepoli di uno o dell'altro la cui risposta ? scontata).

io ho votato un partito fuori lista e cos? l'ho messa in c*lo a tutte e due :hihi:

Si, l'hai messa a tutti e due per? ora la stai e la stiamo prendendo tutti nel c*lo e con gli interessi dal mortadella..

Link al post
Condividi su altri siti

o meglio l'hai presa in c*lo da tutti e due prima da Silvio poi da Romano :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Come dice il detto..

"Cambiano i ca**i ma i culi sono sempre gli stessi" :D

Link al post
Condividi su altri siti
Come dice il detto..

"Cambiano i ca**i ma i culi sono sempre gli stessi" :D

bravo,piu o meno il concetto ? quello :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

"Niente maggioranza? Si va a casa"

Ultimatum di D'Alema agli alleati sull'Afghanistan al voto domani in Senato

Corriere della Sera

Ormai questo goveno ? al ridicolo, ogni senatore della "maggioranza" ha una politica estera propria :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

gi? perch? voi con i secessionisti della lega e i "patrioti" di alleanza nazionale lo siete vero? an nel '93 arrivava coi cappi (puoi rivedere le immagini se non mi credi) in parlamento ed ? accanto a voi "vittime" dei giudici, ideologie identiche? la verit? ? che sto ca**o di proporzionale, che sopravvive anche grazie a voi, non permette di governare n? prima a Silviuccio n? ora a Prodi

Link al post
Condividi su altri siti

e per forza se si cambia la legge elettorale prima delle elezioni che ci vuoi fare? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
gi? perch? voi con i secessionisti della lega e i "patrioti" di alleanza nazionale lo siete vero? an nel '93 arrivava coi cappi (puoi rivedere le immagini se non mi credi) in parlamento ed ? accanto a voi "vittime" dei giudici, ideologie identiche? la verit? ? che sto ca**o di proporzionale, che sopravvive anche grazie a voi, non permette di governare n? prima a Silviuccio n? ora a Prodi

In cinque anni di governo del centrodestra io nn ricordo un dissenso che sia uno sulla politica estera, che ? l'architrave della politica di un governo!

Il proporzionale ha i suoi vantaggi, solo che per funzionare bene i partiti dovrebbero essere tre/quattro al massimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

s? ma non ? che il modello "Si va sempre dietro agli americani" sia un dogma inattaccabile tantopi? che le discussioni sono l'architrave della democrazia. Inoltre non capisco perch? la politica estera debba essere l'architrave di un governo pi? dell'economia o di un piano per il lavoro, poi se era l'architrave perch? dopo le dimissioni di Ruggero Silviuccio si ? nominato ministro ad interim se, come dici tu, ? un ministero fondamentale? cio? perch? per un ministero cos? delicato non ha messo subito il nuovo ministro?

proporzionale: mi sembra che l'Italia abbia una ventina di partiti quindi, seguendo anche il tuo discorso, ? dannoso

Link al post
Condividi su altri siti

La politica estera ? l'architrave della politica del governo in Italia soprattutto, un paese nn molto forte a livello economico, che ha bisogno di alleanze per vivere bene.

Berlusconi si prese l'interim perch? evidentemente si riteneva il pi? adeguato in quel momento, che poi il capo del governo in politica estera svolge una funzione fondamentale.

Link al post
Condividi su altri siti

Lecc? il c*lo di Bush come un cono gelato di 5 gusti

Link al post
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere. Faresti bene a chiudere la bocca su cose che nn conosci per niente! La politica nn fa proprio per te!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

come sarebbe "un paese non molto forte a livello economico" diciamo di essere nel G8 o sbaglio (anche se secondo me la Spagna ci sorpassa come un treno)?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, lascio la parola a quegli 1.750.000 italiani che non sono pi? disoccupati, rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.