Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Che Obama faccia da vice ad Hillary ? impossibile, visto ke quando si presenteranno alle primarie del partito gi? avranno il cartello con presidente e vice. Poi Obama ha gi? detto ke lui corre per la presidenza, nn gli interessa fare il vice. In ogni caso la candidatura andr? a chi ? pi? forte nel partito, e la pi? forte oggi ? Hillary. Dall'altra parte invece ci sono Giuliani e Bloomberg che se la devono giocare, anche se credo che Giuliani la spunter?. E a quel punto bisogna vedere come si muoveranno gli americani, l? le congregazioni religiose sono potentissime, piene di soldi e votano tutti repubblicano, quindi se Hillary sfodera di nuovo i cavalli di battaglia suoi quali aborto pi? facile, sperimentazione sugli embrioni e cose simili, la vedo molto dura per lei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no, anzi, ? che nella sua firma ho visto tanti tricolori italiani, l'ho visto gioire per la vittoria del mondiale e non me lo aspettavo, la mia faccina era "confusa" perch? era sorpreso non schifato :) ..forse, sei nato in Italia...va b?, domande troppo personali non ? cosa farle sul forum :hihi:

Io sono nato in Francia e ci vivo. E dunque, come dicevo, sulla mia carta d'identit? c'? scrito che sono francese. Ma nel mio cuore c'? un'altra cosa: il paese dei miei genitori, ed ? quello che conta! :)

beh, sei veramente da stimare fratello!!! ;)

Cmq ? anche questione di carattere e di come si ? stati cresciuti. Io negli USA ho due zie (sorelle di mio padre), e i miei cugini che sono nati l? (ke vedo ogni anno, e sento spesso) per esempio l'italiano nn lo sanno, parlano solo inglese e dialetto napoletano, il calcio nn sanno nemmeno che ?, seguono il football, e sono pazzi per la IndyCar. Cio? sono americani, stanno bene dove stanno (e ci mancherebbe :hihi:), e non verrebbero a vivere qui nemmeno a pagamento (e ci mancherebbe pure questo :hihi:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no, anzi, ? che nella sua firma ho visto tanti tricolori italiani, l'ho visto gioire per la vittoria del mondiale e non me lo aspettavo, la mia faccina era "confusa" perch? era sorpreso non schifato :) ..forse, sei nato in Italia...va b?, domande troppo personali non ? cosa farle sul forum :hihi:

Io sono nato in Francia e ci vivo. E dunque, come dicevo, sulla mia carta d'identit? c'? scrito che sono francese. Ma nel mio cuore c'? un'altra cosa: il paese dei miei genitori, ed ? quello che conta! :)

beh, sei veramente da stimare fratello!!! ;)

Cmq ? anche questione di carattere e di come si ? stati cresciuti. Io negli USA ho due zie (sorelle di mio padre), e i miei cugini che sono nati l? (ke vedo ogni anno, e sento spesso) per esempio l'italiano nn lo sanno, parlano solo inglese e dialetto napoletano, il calcio nn sanno nemmeno che ?, seguono il football, e sono pazzi per la IndyCar. Cio? sono americani, stanno bene dove stanno (e ci mancherebbe :hihi:), e non verrebbero a vivere qui nemmeno a pagamento (e ci mancherebbe pure questo :hihi:).

 

 

si ? vero, hai pienamente ragione, sono stati prima di tutto i genitori di nicola ad avergli trasmesso l'orgoglio di essere italiano.

 

Ps Os ho un cugino "canadese" di un mio amico, figlio di emigrati, che anche lui parla solo napoletano e non italiano, ? fortissimo sto fatto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
delle ultime 5 pagine dico:

n.1 quoto tutta la vita sull''ingerenza continua della chiesa in italia

n.2 a chi crede ancora nelle favole di 19 arabi che mettono in crisi la pi? grande potenza del mondo di vedersi "11/9 l'inganno globale, Loose change" dove c'? la spiegazione SCIENTIFICA delle "incongruenze" di quel giorno oppure di andare su

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

 

n.3 la vittoria di sarkozy era nell'aria

n.4 se la francia fosse senza i francesi e con Firenze e la Fiorentina dentro, ci andrei ad abitare

n.5 secondo me vince hillary clinton con quel politico di colore come vice (chiedo scusa ma non ricordo il nome)

n.6 apprezziamo pure gli aspetti positivi degli americani ma denunciamo quelli negativi: parlando qualche giorno fa con un americano (sposato con un'italiana) del bullismo nelle scuole italiane mi diceva:da voi la notizia ? rimasta nei tg per giorni da noi nemmeno lo dicevano perch? succede tutti i giorni

 

quotazzo.. sopratutto l'ultima.. il bullismo nostro ? niente considerando ke con quella stupida legge americana delle pistole facili si arriva addirittura a vere e proprie sparatorie a scuola :sisi: .. le pistole nn bisognerebbe darle agl'adulti figuriamoci a degli adolescenti

 

per quanto riguarda Sarkozy fa promesse ke mi ricordano qualcosa ma poi.. quel qualcosa era qualcosa di diverso tipo questo..

http://www.indicius.it/presidenti/100_giorni.htm :hihi:

premetto ke indicius nn ? un sito schierato e spesso e volentieri ha bastonato e bastona entrambi gli schieramenti (e come dargli torto? :hihi: ) POLITICI TUTTI A CASAAAA!!!! SAN VITTOREEE!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che Obama faccia da vice ad Hillary ? impossibile, visto ke quando si presenteranno alle primarie del partito gi? avranno il cartello con presidente e vice. Poi Obama ha gi? detto ke lui corre per la presidenza, nn gli interessa fare il vice. In ogni caso la candidatura andr? a chi ? pi? forte nel partito, e la pi? forte oggi ? Hillary. Dall'altra parte invece ci sono Giuliani e Bloomberg che se la devono giocare, anche se credo che Giuliani la spunter?. E a quel punto bisogna vedere come si muoveranno gli americani, l? le congregazioni religiose sono potentissime, piene di soldi e votano tutti repubblicano, quindi se Hillary sfodera di nuovo i cavalli di battaglia suoi quali aborto pi? facile, sperimentazione sugli embrioni e cose simili, la vedo molto dura per lei.

Anche se la campagna di Obama ha prodotto pi? soldi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli stati uniti sono un modello per tanti aspetti ma per altri sono totalmente da non imitare.

parlo ad esempio dei consumi,gli stati uniti sono ai primi posti in quasi tutte le classifiche di consumo di una data risorsa.la loro economia imperialista sta riducendo in povert? tantissimi stati e dell'ambiente se ne sbattono(solo in california hanno fatto qualcosa di positivo),nemmeno il trattato di kyoto firmano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
delle ultime 5 pagine dico:

n.1 quoto tutta la vita sull''ingerenza continua della chiesa in italia

n.2 a chi crede ancora nelle favole di 19 arabi che mettono in crisi la pi? grande potenza del mondo di vedersi "11/9 l'inganno globale, Loose change" dove c'? la spiegazione SCIENTIFICA delle "incongruenze" di quel giorno oppure di andare su

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

 

n.3 la vittoria di sarkozy era nell'aria

n.4 se la francia fosse senza i francesi e con Firenze e la Fiorentina dentro, ci andrei ad abitare

n.5 secondo me vince hillary clinton con quel politico di colore come vice (chiedo scusa ma non ricordo il nome)

n.6 apprezziamo pure gli aspetti positivi degli americani ma denunciamo quelli negativi: parlando qualche giorno fa con un americano (sposato con un'italiana) del bullismo nelle scuole italiane mi diceva:da voi la notizia ? rimasta nei tg per giorni da noi nemmeno lo dicevano perch? succede tutti i giorni

:hihi:

 

 

Ma se fai una 2? riflessione, francia senza francesi sarebbe qualcosa diversa (imaginate una francia gestita per spagnoli o italiani...rotfl)

 

Queste pensiero lo abbiamo tutti un po. Ma non ? oro tutto quello che luce (come in tutti posti)

 

"Anni fa", i tedeschi anche volevano mettere Berlin vicino a Parigi...

 

Francia ? un paese grande, magnifico. Ma voi (e noi, gli spagnoli) avete anche delle cose insostituibili e grandi come per essere identificati e contenti. Italia, secondo me, non ? un paese con meno motivazioni per vivere che Francia.

 

Altro discorso sarebbe domandarsi: dove preferisco abitare, a Francia o a USA? Francia ad occhii chiusi, evidentemente (Sarkozy incluso :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che Obama faccia da vice ad Hillary ? impossibile, visto ke quando si presenteranno alle primarie del partito gi? avranno il cartello con presidente e vice. Poi Obama ha gi? detto ke lui corre per la presidenza, nn gli interessa fare il vice. In ogni caso la candidatura andr? a chi ? pi? forte nel partito, e la pi? forte oggi ? Hillary. Dall'altra parte invece ci sono Giuliani e Bloomberg che se la devono giocare, anche se credo che Giuliani la spunter?. E a quel punto bisogna vedere come si muoveranno gli americani, l? le congregazioni religiose sono potentissime, piene di soldi e votano tutti repubblicano, quindi se Hillary sfodera di nuovo i cavalli di battaglia suoi quali aborto pi? facile, sperimentazione sugli embrioni e cose simili, la vedo molto dura per lei.

Anche se la campagna di Obama ha prodotto pi? soldi?

Obama per ora ha raccolto pi? soldi proprio perch? ? riuscito a raccogliere i finanziamenti di alcune congregazioni religiose che nn si ispirano ai repubblicani, e che per? nn vogliono nemmeno il libertinaggio sfrenato che Hillary usa in questi temi. Cio? Obama ? democratico liberal, ma pi? attento ai valori religiosi. Che cmq poi i soldi per ottenere la candidatura del partito servono a poco, quelli che contano, eccome se contano, quando si arriva al rush finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obama dovrebbe cambiarsi il suo cognome, forse troppo simile ad Osama :hihi: Gli americani (Homer Simpson ed amici) sono troppo viscerali con queste cose :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Unione si sta spaccando sulle pensioni, con i comunisti estremisti che nn vogliono nemmeno ke se ne parli.

Se il governo nn far? qualcosa sulle pensioni ci ritroveremo noi giovani ke nn prenderemo nemmeno una lira, ma questo pare ke ai comunisti nn importi niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che cosa significa in italia "comunisti estremisti"? sono un po perplesso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah dipende a volte significa solo avere i capelli a rasta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah dipende a volte significa solo avere i capelli a rasta :hihi:

Quanta gente cattiva c'? nel mondo!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

dall'altra parte c'? Berlusconi che deve fare cabaret anche durante l'esecuzione dell'inno di Mameli e continua nei suoi spettacolini da scuola media, come se facessero ridere qualcuno, che grande statista! mi ricorda un po' Kennedy un po' Churchill...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: come quando ha fatto le corna adesso non ricordo dove :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: come quando ha fatto le corna adesso non ricordo dove :hihi:

 

 

se non sbaglio, le fece ad uno in una fotografia ufficiale con i governanti europei, ma, forse, non ricordo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
berlusconi_corna_3.jpg

 

:hihi:

come li vedi te gli amici di "Sark?" Martin Bouygues e Arnaud Lagardere???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

berlusconirotflhw0.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×