Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2007 Governa la sinistra " ? colpa dei comunisti " , governa la destra " ? colpa dei comunisti " ....... RIDICOLO ? come voler accusare bellamente sempre e solo i cinesi se le industrie italiane falliscono Ma guarda che ? cos?! La mentalit? comunista ? diffusa ormai a livello capillare. Non si pu? prendere un provvedimento serio che a sinistra subito si grida al razzismo fascista! La mentalit? di sinistra lo ripeto in nome di una distorta solidariet? ha concesso a tutti di venire qui a fare quello che volevano. siamo in un paese dove la met? delle persone ha idee filocomuniste... fate un p? voi... chiss? dove andremo a finire... Io per? non capisco una cosa...il 70% delle persone che conosco e con cui parlo hanno idee sicuramente non comuniste per non dire fasciste (me compreso) eppure i mass media tentano continuamente di imporci questa mentalit? filocomunista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2007 da me il 70% le ha comuniste cmq i media sono cos?... tendono a sottolineare solo quello che gli interessa... berlusconi aveva detto che l'80% (mi sembra) dei giornalisti ha tessere di partiti di sinistra... quindi mi sembra normale che vengano impressi queste idee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Novembre, 2007 Governa la sinistra " ? colpa dei comunisti " , governa la destra " ? colpa dei comunisti " ....... RIDICOLO ? come voler accusare bellamente sempre e solo i cinesi se le industrie italiane falliscono E la colpa di chi ?? Mia? Ma quand'? che in Italia verr? abolita quella schifosa parola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2007 Governa la sinistra " ? colpa dei comunisti " , governa la destra " ? colpa dei comunisti " ....... RIDICOLO ? come voler accusare bellamente sempre e solo i cinesi se le industrie italiane falliscono E la colpa di chi ?? Mia? Ma quand'? che in Italia verr? abolita quella schifosa parola? Pienamente d'accordo...se dico che sono fascista rischio l'arresto...mentre ci sono partiti che si chiamano comunisti...? uno schifo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2007 Sono daccordo. Bisogna inserire anche il reato di apologia del comunismo. Basta ricordare un po' di numeri: 100.000.000 di morti! Tra URSS, Cina, Cambogia, Vietnam, Laos, Myanmar, Cuba. Gulag, purghe staliniane, processi sommari. Pol Pot, Stalin, Lenin, Castro, Ho Chi Min... E c'? ancora gente ke espone quei simboli di morte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 2 Novembre, 2007 quoto l'ultimo intervento di OSre, sono d'accordo o gli estremismi si permettono tutti o si vietano tutti: io sarei per permetterli tutti per non violare la libert? di pensiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2007 quoto l'ultimo intervento di OSre, sono d'accordo o gli estremismi si permettono tutti o si vietano tutti: io sarei per permetterli tutti per non violare la libert? di pensiero Anche quello che dici ? figlio dell'ideologia dominante di sinistra: dove sta scritto che la libert? di pensiero sia una cosa buona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2007 Io sono daccordo con Ayrton. Ognuno dica quello ke vuole, pure le ca**ate, per? diamolo a tutti il diritto di dire le ca**ate nn solo agli amici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Novembre, 2007 quoto l'ultimo intervento di OSre, sono d'accordo o gli estremismi si permettono tutti o si vietano tutti: io sarei per permetterli tutti per non violare la libert? di pensiero Anche quello che dici ? figlio dell'ideologia dominante di sinistra: dove sta scritto che la libert? di pensiero sia una cosa buona? solo nella dichiarazione dei diritti dell'uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2007 Ferrarista100% intendeva la libert? di dire le peggiori amenit?, tipo fare panegirici di regimi e/o ideologie criminali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2007 Esatto...Osre mi ha capito al volo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2007 Roma "? precipitata nel degrado", "? diventata la capitale della droga, ho letto una inchiesta del Corriere della Sera che mi ha colpito molto. Cos? Silvio Berlusconi attacca al gestione del sindaco Veltroni. "A Roma ? aumentato l'esercito dei disperati, che vive addirittura in baracche di bottiglie di vetro. Ci sono pi? di 2000 persone che vivono per strada, e mi dicono 9000 in grotte e favelas lungo il corso del fiume Tevere". 23 Febbraio 2007 Berlusconi ? da Febbraio che dice che certe zone di Roma fanno schifo, e la sinistra se ne accorge adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 3 Novembre, 2007 tutte le citt? del mondo hanno quartieri difficili. vado spesso a roma, la ma ragazza studia l? ma scene di degrado estremo non se ne vedono. recentemente sono stato a berlino e in una citt? dove per il 90% tutto ? perfetto ci sono dei quartieri dove la diffusa presenza di immigrati turchi crea dei problemi. oppure abbbiamo visto l'anno scorso come anche a parigi vivere nelle periferie sia difficile. quale sia la ricetta giusta per risolvere il problema non lo so sinceramente. forse mentre si trattava l'ingresso nell'unione di bulgaria e romania negli anni passati bisognava inserire delle clausole di regolamentazione dei flussi come hanno fatto germania, francia e olanda. evidentemente il governo berlusconi ha ritenuto la questione irrilevante privilegiando temi come la legge sul legittimo sospetto o la riduzione dei tempi di prescrizione. scelte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2007 Siete proprio i maestri della propaganda, continuate pure cos?... A quanto ne so i paesi che hanno stipulato accordi di regolamentazione dei flussi sono nella stessa situazione nostra. Il problema nn si risolve impedendo o limitando gli accessi nel nostro paese, io sono assolutamente contrario alla chiusura delle frontiere. Bisogna per? fare in modo che quelli ke vengano qua abbiano i mezzi per sostenersi, quindi i nullatenenti fuori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Novembre, 2007 sta il fatto che hanno intervistato due italiani di bucarest che avevano a che fare con i criminali insomma... uno era un dirigente comunale e un altro faceva qualcosa che aveva a che fare con la sicurezza... purtroppo la mi memoria non ? gran che... ? risultato fuori che negli ultimi 5 anni non c'? stata una rapina in banca a bucarest, che non ci sono violenze, ma solo scippi di vario genere... hanno intevistato anche degli italiani di bucarest che hanno confermato la cosa... a uno hanno sfondato il finestrino della macchina per fregarsi un maglione e nient'altro... questo per 2 motivi: -perch? la "cattiva gente" se n'? andata dalla romania ed ? sparsa per tutta l'europa, italia compresa... -perch?, confermato da quello del comune senza rigiri di parole, la chi sgara ? punito con il massimo della pena e soprattutto la sconta tutta... questo ? il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 3 Novembre, 2007 Siete proprio i maestri della propaganda, continuate pure cos?... A quanto ne so i paesi che hanno stipulato accordi di regolamentazione dei flussi sono nella stessa situazione nostra. Il problema nn si risolve impedendo o limitando gli accessi nel nostro paese, io sono assolutamente contrario alla chiusura delle frontiere. Bisogna per? fare in modo che quelli ke vengano qua abbiano i mezzi per sostenersi, quindi i nullatenenti fuori! quei paesi hanno stipulato con la romania una deroga del trattato di libera circolazione mentre il nostro governo non l'ha fatto. infatti il grosso dei rumeni ha deciso di venire in italia. io ho letto cos?, se ? propaganda poi non lo so.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2007 Quelle deroghe sono servite a poco o nulla. I rumeni hanno deciso di venire qua in Italia perch? sanno che qui nn mettono in galera nessuno, i trattati nn c'entrano nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 3 Novembre, 2007 bo, ho letto che da inizio 2007 sono arrivati 500.000 rumeni visto che con l'apertura delle frontiere sono cadute tutte le barriere. credo che con i controlli alla frontiera questo flusso sarebbe stato notevolmente inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Novembre, 2007 bo, ho letto che da inizio 2007 sono arrivati 500.000 rumeni visto che con l'apertura delle frontiere sono cadute tutte le barriere. credo che con i controlli alla frontiera questo flusso sarebbe stato notevolmente inferiore. Guarda che stiamo in Italia eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Novembre, 2007 Vengono per gestire le puttane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti