cek 4 Inviato 31 Ottobre, 2007 dai che forse ritorna il falso in bilancio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Ottobre, 2007 Chi se ne frega del falso in bilancio. Tra l'altro questo reato esiste ancora! Per la aziende quotate in borsa a difesa degli investitori, e infatti Tanzi lo si sta processando. Ora torniamo ai tempi di prima con i piccoli industriali vessati. Il problema sicurezza c'? ed ? forte e del falso in bilancio nn se ne frega nessuno, perch? quello ke mi rapina di sera nei vicoli della mia citt? nn ? certo Tanzi col falso in bilancio ma l'extracomunitario clandestino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 31 Ottobre, 2007 Chi se ne frega del falso in bilancio. Tra l'altro questo reato esiste ancora! Per la aziende quotate in borsa a difesa degli investitori, e infatti Tanzi lo si sta processando. Ora torniamo ai tempi di prima con i piccoli industriali vessati. Il problema sicurezza c'? ed ? forte e del falso in bilancio nn se ne frega nessuno, perch? quello ke mi rapina di sera nei vicoli della mia citt? nn ? certo Tanzi col falso in bilancio ma l'extracomunitario clandestino. Con la differenza che quello che ti rapina per strada magari ti rapina 50\100 euri, Tanzi invece ha rapinato i risparmi di un intera vita di tante persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Ottobre, 2007 Ma appunto il falso in bilancio per le aziende quotate in borsa nn ? mai stato depenalizzato anzi! E la prova ? che Tazi lo si sta processando. La depenalizzazione del falso in bilancio riguardava le piccole aziende, cio? quelle nn quotate in borsa e che quindi nn rappresentavano rischi per i risparmiatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 31 Ottobre, 2007 Va be ok, per? non mi sembra giusto depenalizzare il falso in bilancio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Ottobre, 2007 Se davvero al Governo vogliono affrontare il problema sicurezza e certezza della pena (ke poi camminano di pari passo) prsentino una proposta per l'abolizione della legge Gozzini, ma figuriamoci quando la approvano. Stessa cosa per i ddl di ieri. 5 progetti in tutto ora andranno in coda agli altri e con i continui litigi dentro la maggioranza figuriamoci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 31 Ottobre, 2007 Ma appunto il falso in bilancio per le aziende quotate in borsa nn ? mai stato depenalizzato anzi! E la prova ? che Tazi lo si sta processando. La depenalizzazione del falso in bilancio riguardava le piccole aziende, cio? quelle nn quotate in borsa e che quindi nn rappresentavano rischi per i risparmiatori. opinabile. se falsifico un bilancio e poi lo presento ad una banca per ottenere un finanziamento e poi sono insolvente, magari gli azionisti della banca, se tutti fanno cos?, ci perdono i loro risparmi. il falso in bilancio ? un reato gravissimo che non va tollerato in alcun modo: ma vi immaginate se un impresa straniera viene in italia sapendo che i suoi concorrenti sono sleali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Ottobre, 2007 Il falso in bilancio ? un reato. Gravissimo per le aziende quotate, meno grave per quelle nn quotate, quindi per queste piccole aziende sanzioni (ammende) sarebbero pi? opportune! Il Governo piuttosto si occupi di tutti questi zingari romeni che ci stanno avvelenando l'esistenza. http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/c...oni-uccisa.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Novembre, 2007 gi? perch? con voi al governo gli zingari non c'erano vero? erano tutti banchieri svizzeri che timbravano il cartellino e lavoravano dalle 8 alle 23 poi ? arrivato Prodi e si sono trasformati in mostri sanguinari, meno demagogia please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Novembre, 2007 Questo problema ? scoppiato negli ultimi due anni, e il governo nn ha fatto nulla per fermare questo fenomeno. Questa nn ? demagogia ? la realt?! La colpa di tutta questa m***a che abbiamo nel nostro paese caro *** ? proprio di voi di sinistra (comunisti soprattutto) ke in nome di una solidariet? distorta ha permesso a chiunque lo volesse di venire nel nostro paese a fare i suoi porci comodi. I dati parlano chiaro: i rumeni sono quelli ke compiono pi? delitti. Stupri, omicidi, rapine, furti. Una ferocia assurda. Ci vuole la tolleranza zero, per questi figli di pu**ana ci vuole la pena di morte, altro ke la solidariet? del ca**o di Ferrero e Diliberto. Ho visto oggi la TG5 la situazione penosa di Roma! Una fogna a cielo aperto! Con baracche dappertutto, degrado, strade poco illuminate e a volte addirittura nemmeno asfaltate. Uno schifo! E questa sarebbe una capitale europea? Mamma che vergogna! http://www.video.mediaset.it/video.html?si...io&from=tg5 http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=217521 http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/c...interviene.html Prodi: "Faremo in modo che non capiti pi?". Fini: "Il governo si dovrebbe vergognare" Bologna - Il governo continuer? "a vigilare" perch? nelle citt? italiane non si verifichino pi? episodi di criminalit? come quello avvenuto ieri a Roma ai danni di una donna che ? stata seviziata. Lo dice il presidente del Consiglio Romano Prodi che aggiunge: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare". Prodi, interpellato sotto la sua abitazione di Bologna, sulla violenza subita ieri da Giovanna Reggiani vicino alla stazione Torre di Quinto a Roma, si ferma con i cronisti a commentare l’episodio. "Quello che dovevamo fare - dice il premier - l’abbiamo fatto e continuiamo seriamente a vigilare e a fare in modo che questi atti non si ripetano pi?". Romeni Quello dei rumeni che delinquono "? un problema che non coinvolge solo l’Italia, non c’? alcun dubbio. Quindi avremo anche immediati collegamenti internazionali": cos? Prodi si ? espresso sul problema dell’elevato numero di immigrati rumeni protagonisti di episodi di criminalit?. "Gi? ieri - ha sottolineato Prodi - il ministro dell’Interno Amato, al consiglio dei ministri, ha relazionato su questo". Fini attacca "Il governo si dovrebbe vergognare. Il giorno prima in tv il ministro Amato aveva detto che il decreto non era necessario. Poi dopo la tragedia della signora Reggiani il governo ha fatto il decreto. Meglio tardi che mai". Lo ha detto il leader di An, Gianfranco Fini, alla stazione di Tor di Quinto, dove la donna ? stata aggredita. Quindi Fini ha fatto visita a Giovanna Reggiani in ospedale. Il leader di An, poi, parla di decreto sulle espulsioni: "An ? pronta a votare il provvedimento se viene inserita una norma che preveda l’espulsione, oltre che per chi delinque, anche per chi non ha reddito e mezzi certi di sostentamento". Quindi la critica al sindaco di Roma Walter Veltroni: "Chiedo a Veltroni e al suo predecessore Rutelli di spiegare perch? la stazione Tor di Quinto ? stata lasciata in queste condizioni. Come ? la situazione di questa stazione - ha continuato Fini - ? una roba indegna, da quarto mondo, con fogne a cielo aperto e una strada sterrata senza illuminazione. E ora, soltanto dopo una tragedia si cerca di correre ai ripari. Il centrosinistra governa Roma da qualche anno ed esistono numerose denunce presentate dall’opposizione sia in municipio che in consiglio comunale. Non possono dire non sapevamo. Sapevano benissimo". Amato risponde "Mi ha sorpreso ed amareggiato che un uomo di governo come Gianfranco Fini sia andato nel luogo del delitto a sollevare emozioni contro di me e contro il governo in una giornata come questa". Lo ha detto il ministro dell’Interno, Giuliano Amato. "Da un uomo di governo, che tra l’altro si ? trovato a gestire l’ingresso della Romania nella Ue in una fase decisiva - ha spiegato Amato - non me lo sarei aspettato. Di tutto abbiamo bisogno - ha aggiunto - tranne che dividerci davanti alle tragedie. An dia il suo contributo in parlamento a una rapida approvazione del decreto e dell’intero insieme di norme sulla sicurezza". Il Giornale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 1 Novembre, 2007 Non che con la Bossi-Fini stessero a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Novembre, 2007 Questo problema ? scoppiato negli ultimi due anni, e il governo nn ha fatto nulla per fermare questo fenomeno. Questa nn ? demagogia ? la realt?! La colpa di tutta questa m***a che abbiamo nel nostro paese caro *** ? proprio di voi di sinistra (comunisti soprattutto) ke in nome di una solidariet? distorta ha permesso a chiunque lo volesse di venire nel nostro paese a fare i suoi porci comodi. I dati parlano chiaro: i rumeni sono quelli ke compiono pi? delitti. Stupri, omicidi, rapine, furti. Una ferocia assurda. Ci vuole la tolleranza zero, per questi figli di pu**ana ci vuole la pena di morte, altro ke la solidariet? del ca**o di Ferrero e Diliberto. I comunisti? ma che caxxo c'entrano i comunisti? Osre, te (e il tuo capo) li vedi anche nei cartoni animati i comunisti... La pena di morte? io sono a favore (sono uno dei pochi di sinistra a favore) il problema siete voi cattolici che con la scusa del recupero del condannato e il rispetto della vita (quello della Reggiani no ma degli albanesi s?) impedite di far qualsiasi cosa salvo chiedere l'indulto che avete votato perch? eravate a favore, quindi se c'? qualcuno che ora si pu? lamentare ? chi ha votato un partito che NON ha votato l'indulto. Io sono tra quelli, tu no. Io e Fini ci possiamo lamentare tu no perch? all'atto pratico di assicurare la certezza della pena abbiamo fatto il possibile per farlo. Fini ? andato schifosamente a speculare su questa tragedia, l'unico punto su cui ha ragione ? chiedere ragioni a Veltroni e quell'idiota di predecessore del perch? la situazione ? tanto degradata e se vogliamo anche perch? la strada che la signora deve fare per tornare a casa ? al buio e alla merc? della delinquenza. Se il problema ? scoppiato negli ultimi 2 anni dipende anche da cosa CERTI telegiornali dicono e cosa VIENE DETTO di non dire.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Novembre, 2007 I comunisti (o meglio certa sinistra) centrano eccome perch? sono loro ke per anni con la scusa della solidariet? hanno permesso a chiunque di venire in Italia. L'equazione sinistra = clandestini a volont? nn ? sbagliata, basta vedere i fatti storici. Recupero del condannato e rispetto della vita io nn l'ho mai detto. Sono sempre stato favorevole alla pena di morte, sempre e lo sar? per sempre. Il nostro sistema carcerario dovrebbe prendere esempio da quello degli Stati Uniti, l? ti sbattono in galera e buttano la chiave. Io sono stato contrario all'indulto, che s? ? stato votato anche da FI, ma l'ha proposto il governo, ci fossimo stati noi nn si sarebbe fatto visto ke la Lega e AN avrebbero fatto cadere l'esecutivo. Io quando incontrai Tremonti l'anno scorso il 2 dicembre glielo dissi chiaramente: "stavate per perdere un voto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Novembre, 2007 Anche io sono favorevole alla pena di morte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Novembre, 2007 Governa la sinistra " ? colpa dei comunisti " , governa la destra " ? colpa dei comunisti " ....... RIDICOLO ? come voler accusare bellamente sempre e solo i cinesi se le industrie italiane falliscono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 1 Novembre, 2007 I comunisti (o meglio certa sinistra) centrano eccome perch? sono loro ke per anni con la scusa della solidariet? hanno permesso a chiunque di venire in Italia. L'equazione sinistra = clandestini a volont? nn ? sbagliata, basta vedere i fatti storici. Recupero del condannato e rispetto della vita io nn l'ho mai detto. Sono sempre stato favorevole alla pena di morte, sempre e lo sar? per sempre. Il nostro sistema carcerario dovrebbe prendere esempio da quello degli Stati Uniti, l? ti sbattono in galera e buttano la chiave. Io sono stato contrario all'indulto, che s? ? stato votato anche da FI, ma l'ha proposto il governo, ci fossimo stati noi nn si sarebbe fatto visto ke la Lega e AN avrebbero fatto cadere l'esecutivo. Io quando incontrai Tremonti l'anno scorso il 2 dicembre glielo dissi chiaramente: "stavate per perdere un voto". lascia perdere gli stati uniti. prendi solo il loro amico zapatero, a cui tanto inneggiano quando si parla di matrimoni gay e cacate varie: in spagna se ne sbattono i maroni e gli sparano addosso. e quando li reimpatriano, gli mettono le camice di forza per evitare che facciano autolesionismo e possano acquisire il permesso di rimanere per problemi di salute. e cmq ? inutile che facciano tanto clamore: se ne parler? per una settimana, tutti i politici saliranno sul carro della responsabilit? prenderanno qualche provvedimento inutile ma di facciata e poi basta. aspettiamo il prossimo morto o la prossima ragazza stuprata da sti pezzenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 1 Novembre, 2007 Governa la sinistra " ? colpa dei comunisti " , governa la destra " ? colpa dei comunisti " ....... RIDICOLO ? come voler accusare bellamente sempre e solo i cinesi se le industrie italiane falliscono infatti non ? ferrero che vuole chiudere i cpt, ? mio nonno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Novembre, 2007 Governa la sinistra " ? colpa dei comunisti " , governa la destra " ? colpa dei comunisti " ....... RIDICOLO ? come voler accusare bellamente sempre e solo i cinesi se le industrie italiane falliscono Ma guarda che ? cos?! La mentalit? comunista ? diffusa ormai a livello capillare. Non si pu? prendere un provvedimento serio che a sinistra subito si grida al razzismo fascista! La mentalit? di sinistra lo ripeto in nome di una distorta solidariet? ha concesso a tutti di venire qui a fare quello che volevano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Novembre, 2007 Governa la sinistra " ? colpa dei comunisti " , governa la destra " ? colpa dei comunisti " ....... RIDICOLO ? come voler accusare bellamente sempre e solo i cinesi se le industrie italiane falliscono Piove, comunisti ladri!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2007 Governa la sinistra " ? colpa dei comunisti " , governa la destra " ? colpa dei comunisti " ....... RIDICOLO ? come voler accusare bellamente sempre e solo i cinesi se le industrie italiane falliscono Ma guarda che ? cos?! La mentalit? comunista ? diffusa ormai a livello capillare. Non si pu? prendere un provvedimento serio che a sinistra subito si grida al razzismo fascista! La mentalit? di sinistra lo ripeto in nome di una distorta solidariet? ha concesso a tutti di venire qui a fare quello che volevano. siamo in un paese dove la met? delle persone ha idee filocomuniste... fate un p? voi... chiss? dove andremo a finire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti