Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Io aspetto con ansia il prossimo conguaglio...

L'anno scorso, a monte di uno stipendio lordo di 1935 ?, ho avuto come netto in busta 899? (conservo ancora quella busta paga quasi come fosse un cimelio)...

Quando qualcuno mi spiegher? che razza di conti sono stati fatti sul mio stipendio sar? pi? tranquillo...

Caro professor Prodi delle mie balle, spiegami come ? stato possibile.... che razza di aliquota ?...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E meno male ke Prodi doveva castigare solo i ricchi. :rolleyes:

Io cmq godo per quelli ke hanno votato Prodi e ora se lo stanno prendendo nel cu*o.

-----------------

De Magistris: "Cacciano chi indaga. Siamo tornati all'epoca fascista. In gioco c'? l'uguaglianza dei cittadini di fronte alla giustizia"

La Repubblica

Io nn voglio neanche pensare a cosa sarebbe successo se fosse stato Berlusconi a sostituire un giudice che indagava su di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Quel "signore" ? un buffone!

Link al post
Condividi su altri siti

aldo busi mi piace,grandissimo quando a "markette" gird? in faccia a sgarbi :"tu non hai mai fatto un ca**o nella tua vita!!" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
aldo busi mi piace,grandissimo quando a "markette" gird? in faccia a sgarbi :"tu non hai mai fatto un ca**o nella tua vita!!" :rotfl:

:rotfl:

cmq ho smesso di sentirlo ai 2 minuti...

gi? uno che dice che l'omossessualit? non esiste cos? come l'eterosessualit? ma solo la sessualit? umana ? un demente... per risolvere i problemi bisogna affrontarli non far finta che non ci siano!!! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque da me non ricever? un solo soldo la chiesa,piuttosto li do a berlusconi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

su studio aperto daranno un'intervista del giudice De Magistris... vediamo cosa dice :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

cmq ho smesso di sentirlo ai 2 minuti...

gi? uno che dice che l'omossessualit? non esiste cos? come l'eterosessualit? ma solo la sessualit? umana ? un demente... per risolvere i problemi bisogna affrontarli non far finta che non ci siano!!! :sisi:

Non offenderti, ma non hai capito il senso della sua affermazione

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho capito il senso...

vuole difendere gli omosessuali, ma non penso che il metodo giusto per risolvere questo problema ? far finta che non esiste...

io non ho nulla contro i gay, finch? non mi vengono intorno (:hihi:), per? non si pu? dire che non esistono e sono come gli altri, non ? vero... sono diversi dagli etero, e quindi dalla maggioranza della popolazione, ma non per questo bisogna far finta che siano come gli altri...per me la normalit? ? proprio l'insieme di persone diverse tra loro...

Link al post
Condividi su altri siti

Aldo Busi ? un idiota come idioti sono i libri che scrive.

Piuttosto preoccupatevi per la fine delle garanzie costituzionali in questo paese! Rimuovere De Magistris ? una vergogna assoluta! E nessuno dice niente. Vergognatevi!

Link al post
Condividi su altri siti
l'ho capito il senso...

vuole difendere gli omosessuali, ma non penso che il metodo giusto per risolvere questo problema ? far finta che non esiste...

io non ho nulla contro i gay, finch? non mi vengono intorno (:hihi:), per? non si pu? dire che non esistono e sono come gli altri, non ? vero... sono diversi dagli etero, e quindi dalla maggioranza della popolazione, ma non per questo bisogna far finta che siano come gli altri...per me la normalit? ? proprio l'insieme di persone diverse tra loro...

e allora dove sta il problema?

Difendere gli omosessuali? e da che cosa? di che cosa sono accusati? di diversit?? :lol:

come dire non esistono i bianchi e i neri ma solo gli uomini, ha ragione dunque.

Non intende negare l'esistenza delle cose, ma se uno ? gay e l'altro no ? ovvio che non ? la stessa cosa, come uno alto e uno basso o bianco e nero, solo ? sbagliato usare la scusa della diversit? per un ingiusto trattamento.

Sono diversi come tutti siamo diversi gli uni dagli altri, ma hanno esattamente i nostri stessi diritti.

Poi se mi parli di maleducazione, cattivo gusto prevaricazione prepotenza e incivilt? allora il discorso si amplia ma cmq se ci sono dei diritti devono valere per tutti

Link al post
Condividi su altri siti

ma certo che i diritti sono per tutti...

per? non possiamo dire che gli omosessuali non esistono... non ? vero...

ci sono... il problema quindi c'?... e la soluzione ? da ricercare nella mentalit? delle persone...

in pratica la conclusione sia di me che di busi ? la stessa... per? partiamo da un inizio diverso... lui in pratica dice che esiste solo la sessualit? dell'uomo, che in qualunque caso ? normale, io invece dico che ci sono due tipi di sessualit?: l'etero e l'omo...

cmq sul tg3 hanno dato un servizio su de magistris... mastella ha addirittura accusato Di Pietro (suo alleato tra l'altro) di essere un analfabeta in ambito giudiziario... o qualcosa del genere... :rotfl:

la maggioranza si sta sfasciando da tutti i punti di vista...

anche de magistris ha detto che si sta ritornando al fascismo con questo governo... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

"Spero che tutti quelli che hanno votato Prodi si ritrovino a pagare talmente tante tasse da andare per le piazze a chiedere l'elemosina"

Un signore al bar stamattina! :hihi:

Io quoto! Chi ? causa del suo male pianga se stesso!

Link al post
Condividi su altri siti

oh madonna cosa mi tocca sentire...in una conferenza a rovigo montezuma ha parlato di carbone pulito :rotfl:

e alla m***a profumata quando ci arriveremo? :rotfl:

che dementi,a calci in c*lo bisognerebbe prenderli sti qua!

Link al post
Condividi su altri siti
oh madonna cosa mi tocca sentire...in una conferenza a rovigo montezuma ha parlato di carbone pulito :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

cmq rutelli non aprir? il nucleare, ma ha dichiarato che punter? sull'eolico e il carbone perch? inquinano meno :rotfl:

l'eolico manda talmente tanti ultrasuoni che gli animali impazziscono e la vegetazione fatica a crescere....

il carbone non ne parliamo... ? come ricavare energia da una sigaretta :rotfl:

e meno male che hanno pecorario scanio nella maggioranza altrimenti addio :rotfl:

l'italia ? allo sfascio proprio <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ecologico di questo paese si chiama Verdi!

Ci vuole il nucleare! Ormai i tempi di Chernobyl sono passati. Siamo arrivati alla quarta generazione i reattori sono puliti, sicuri e soprattutto nn inquinano e producono una quantit? di energia enorme.

Il colmo dei colmi poi ? Mastella che chiama analfabeta del diritto Di Pietro :rotfl: Con Tonino nn condivido manco mezza idea ma dire ke ? un'analfabeta del diritto ? una cazzata stratosferica.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

cmq rutelli non aprir? il nucleare, ma ha dichiarato che punter? sull'eolico e il carbone perch? inquinano meno :rotfl:

l'eolico manda talmente tanti ultrasuoni che gli animali impazziscono e la vegetazione fatica a crescere....

il carbone non ne parliamo... ? come ricavare energia da una sigaretta :rotfl:

e meno male che hanno pecorario scanio nella maggioranza altrimenti addio :rotfl:

l'italia ? allo sfascio proprio <_<

no aspetta,l'eolico ha sicuramente meno impatto ambientale di carbone e soprattutto nucleare.poi ti fideresti a lasciare agli italiani degli impianti nucleari?fin che sono giapponensi mi fido(e anche loro...),ma gl'italiani :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

il futuro ? l'autoproduzione di energia da fonti rinnovabili

pensa: ogni casa, ogni palazzo, ogni parco produrr? da se l'energia che gli serve

ovviamente questo LORO non lo vogliono, LORO vogliono finanziare i rigassificatori, le centrali nucleari e menate varie, altrimenti perdono il POTERE...

Link al post
Condividi su altri siti

L'autoproduzione di energia mi fa talmente sbellicare ke me la faccio sotto. :rotfl:

Tra un po' sentir? ke dobbiamo tornare all'autoproduzione di cibo con il recinto pieno di galline, oche, mucche e maiali :rotfl:

Ci vuole il nucleare! Ce l'ha tutto il mondo tranne noi ke siamo idioti ovviamente! E oltre ad essere idioti siamo pure paraculisti, visto ke compriamo energia da Francia e Germania che ci vendono quella che producono col nucleare. Abbiamo una bolletta energetica salatissima perch? nn abbiamo mai fatto investimenti seri sul nucleare e abbiamo preferito finanziare i terroristi musulmani in Africa comprando gas ecc...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.