Yellow 312 Inviato 20 Ottobre, 2007 bah speriamo che berlusconi abbia ragione... meglio che se ne vada presto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 20 Ottobre, 2007 Ormai ? pi? di un anno e mezzo che Berlusconi gufa contro il governo...ma i risultati non si vedono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Ottobre, 2007 Ormai ? pi? di un anno e mezzo che Berlusconi gufa contro il governo...ma i risultati non si vedono... Piano piano, il polpo si cuoce nelle acque sue... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Ottobre, 2007 14:37 Cremaschi: "Corteo contro la politica del governo" Per il segretario della Fiom "quella di oggi ? una manifestazione contro la politica confindustriale del governo". Oggi, contrinua il leader sindacale, "scende in piazza un pezzo importante della sinistra che non ne pu? pi? del governo Prodi" La Repubblica E meno male ke nn era una manifestazione contro il governo... ormai sono alla frutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 20 Ottobre, 2007 14:37 Cremaschi: "Corteo contro la politica del governo" Per il segretario della Fiom "quella di oggi ? una manifestazione contro la politica confindustriale del governo". Oggi, contrinua il leader sindacale, "scende in piazza un pezzo importante della sinistra che non ne pu? pi? del governo Prodi" La Repubblica E meno male ke nn era una manifestazione contro il governo... ormai sono alla frutta Ormai si stanno accartocciando su s? stessi...ma nemmeno si decidono a rinunciare alle poltrone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 20 Ottobre, 2007 Qui si vede in azione il tizio che ha colorato di rosso la Fontana di Trevi! http://tv.repubblica.it/home_page.php?play...p;cont_id=13627 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Ottobre, 2007 Ma poi si ? capito xk? l'ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Ottobre, 2007 mi domando perch? la gente si sia impaurita tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Ottobre, 2007 Cmq una cosa: io nn sono daccordo su nemmeno una virgola di quello che c'? scritto nel programma dell'Unione, per? quelli ke oggi stanno manifestando dal loro punto di vista, ripeto dal loro punto di vista c'hanno ragione! Nel programma dell'Unione c'era l'abolizione della Biagi e l'abolizione dello scalone, il governo nn ha fatto n? quello n? quello. Ecco perch? questo governo ? allo sbando pi? completo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 20 Ottobre, 2007 io aspetto la legge sul conflitto di interessi visto che era una delle PRIME cose da cambiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 20 Ottobre, 2007 io aspetto la legge sul conflitto di interessi visto che era una delle PRIME cose da cambiare Io invece credo che proprio su questa tematica non vada fatta nessuna legge nuova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Ottobre, 2007 io aspetto la legge sul conflitto di interessi visto che era una delle PRIME cose da cambiare L'attuale legge sul conflitto di interessi ? la STESSA che nel dicembre 2000 l'allora governo di sinistra var? salvo poi farla arenare in commissione. Ora quella stessa legge nn va pi? bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 20 Ottobre, 2007 in campagna elettorale per accontentare l'elettorato avevano detto che avrebbero "sistemato le cose" cio? cancellato o rivisto quelle leggi + o - ad personam per berl. tra cui la legge sul conflitto d'interesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Ottobre, 2007 eeeeeeeeeeeeee se ? per questo Prodi in campagna elettorale ha detto di tutto e di pi?, ma poi nn ha combinato un accidente. La pi? grossa di tutte: "Noi nn alzeremo le tasse, le abbasseremo!" Sto ancora ridendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 20 Ottobre, 2007 eeeeeeeeeeeeee se ? per questo Prodi in campagna elettorale ha detto di tutto e di pi?, ma poi nn ha combinato un accidente. La pi? grossa di tutte: "Noi nn alzeremo le tasse, le abbasseremo!" Sto ancora ridendo. Io invece sto piangendo...o meglio il conto in banca di mio padre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Ottobre, 2007 Anche io! La mia risata era isterica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 20 Ottobre, 2007 s? di promesse se ne fanno tante ? vero ma quelle che ti dicevo io erano quelle che il popolo di sinistra sentiva di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 21 Ottobre, 2007 Anche io! La mia risata era isterica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2007 eeeeeeeeeeeeee se ? per questo Prodi in campagna elettorale ha detto di tutto e di pi?, ma poi nn ha combinato un accidente. La pi? grossa di tutte: "Noi nn alzeremo le tasse, le abbasseremo!" Sto ancora ridendo. Io invece sto piangendo...o meglio il conto in banca di mio padre... di a tuo padre che "le tasse sono una cosa bellissima".... finch? le pagano gli altri per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 21 Ottobre, 2007 eeeeeeeeeeeeee se ? per questo Prodi in campagna elettorale ha detto di tutto e di pi?, ma poi nn ha combinato un accidente. La pi? grossa di tutte: "Noi nn alzeremo le tasse, le abbasseremo!" Sto ancora ridendo. Io invece sto piangendo...o meglio il conto in banca di mio padre... di a tuo padre che "le tasse sono una cosa bellissima".... finch? le pagano gli altri per? Se gli dico questo mi caccia di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti