Maverick 0 Inviato 27 Agosto, 2006 secondo me sti nuovi sono un p? tutti delle pippe.. ma l'hai visto stamattina hamilton? infatti Hamilton mi sembra il migliore di quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 27 Agosto, 2006 non credo comunque che l'anno prossimo rimanga alla toro rosso... credo proprio che ti sbagli! Tonio da la non si muove neanche coi cannoni, e chi metterebbero al suo posto? voglio dire che forse qualche team con pi? aspirazioni si accorge di lui, magari heidfeld per esempio non ? poi tanto sicuro del suo posto in bmw..anche se come dici te, e come penso anch'io, un altro anno in casa berger ? pi? che un'ipotesi consolidata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aedo 0 Inviato 27 Agosto, 2006 salve..sono nuovo da queste parti ? devo ammettere che sono contentissimo prendere parte del vostro meraviglioso forum,sono un gran appassionato di f1 e fino a poco fa' m limitavo a leggere...cmq sono dei bravissimi piloti ma non credo che sarano dei campionissimi mi sono accorto che nel mondo della f1 non si diventa campione ma si nasce basta vedere tutti i grandissimi come schumi e altri gia dalle prime gare si notava qualcosa di particolare.... insomma un pilota si vede benissimo che ? nato per la stoffa del campione basta guardare l'inizi di kimi,massa,alonso ahhh come si era visto dalle prime volte che montoya non aveva la stoffa per diventare campione ... poco cervello anche se aveva un stile di guida agrassiva mah!! staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 27 Agosto, 2006 secondo me sti nuovi sono un p? tutti delle pippe.. quoto...rosberg doveva essere un fenomeno e sta afcendo una stagione di m***a, figuriamoci gli altri... Kubica? bastonato al primo GP da Heidfeld e anche oggi beccher? secondi su secondi... il pi? forte, il pi? carismatico e "destinato" ? Hamilton, nn c'? dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 27 Agosto, 2006 E' difficile... io ho detto Kubica perch? ha gi? fatto vedere molto in F1... per?, punterei anche su Hamilton..... :aham: secondo questo ragionamento Johnny Herbert, Jean Alesi e Pedro De La Rosa avrebbero vinto almento tre mondiali a testa. Andiamoci piano, ha corso una sola gara e ha commesso anche degli errori, cosa ovviamente comprensibile, ma altri piloti, come quelli citati, hanno debuttato con migliori risultati e senza sbagliare una virgola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 27 Agosto, 2006 secondo me sti nuovi sono un p? tutti delle pippe.. quoto...rosberg doveva essere un fenomeno e sta afcendo una stagione di m***a, figuriamoci gli altri... Kubica? bastonato al primo GP da Heidfeld e anche oggi beccher? secondi su secondi... tra un p? mi faccio dare una spinterella da Moggi o Carraro e ci vado pure io a guidare in mezzo ai "piloti del sogno" di Graziani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 27 Agosto, 2006 non credo comunque che l'anno prossimo rimanga alla toro rosso... credo proprio che ti sbagli! Tonio da la non si muove neanche coi cannoni, e chi metterebbero al suo posto? voglio dire che forse qualche team con pi? aspirazioni si accorge di lui, magari heidfeld per esempio non ? poi tanto sicuro del suo posto in bmw..anche se come dici te, e come penso anch'io, un altro anno in casa berger ? pi? che un'ipotesi consolidata.. A questo punto della stagione non mi sembra proprio che Liuzzi sia in contrattazione, e inoltre BMW ha fatto capire che il suo nome nuovo ? Sebastian Vettel. Inoltre Liuzzi ? diventato l'uomo immagine della Red Bull, col suo stile giovanile eheheh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 28 Agosto, 2006 Io su KOVALAINEN! ma anche un po Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Agosto, 2006 nessuno mi sembra un fenomeno,avrei puntato qualcosa su hamilton ma se non domini con la squaderia di alvaro vitali jr. vuol dire che cosi fenomeno non sei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 28 Agosto, 2006 Nico Rosberg secondo me ? uno che promette bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dammiilnome 0 Inviato 29 Agosto, 2006 Nico Rosberg secondo me ? uno che promette bene.. ma promette bene dove????? sta facendo una stagione completamente sotto tono ed ? un miracolo se arriva in fondo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Agosto, 2006 spesso e volentieri le prende da webber per? ? il suo primo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Agosto, 2006 Nico fa una stagione sotto tono (ma ci sono due o tre topic identici) per? iniziare in una williams come quella di quest'anno non ? il massimo. Sia lui sia webber potrebbero prenderne dei punti se arrivasse in fondo. Di sicuro pure io mi aspettavo di pi?, per? aspettiamo per giudicare, sia nel bene sia nel male Non ascolto neanche quelli che dicono che la art ? superiore perch? premat con la stessa macchina non fa neanche 1/4 di quello che fa hamilton, e cmq la macchina di piquet quando va non mi sembra inferiore, oppure il secondo e mezzo che rifila piquet ? farina del suo sacco e quello che rifila hamilton no?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dammiilnome 0 Inviato 29 Agosto, 2006 spesso e volentieri le prende da webber per? ? il suo primo anno hai ragione ma era stato presentato come una grande promessa e, dato che williams nn ? pi? quella di una volta cerca almeno di arrivare in fondo...o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 29 Agosto, 2006 Secondo me Webber non ? un fermo e Rosberg non ha fatto malissimo e ci sta qualche volta finire dietro a un pilota esperto e veloce come Webber!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dammiilnome 0 Inviato 29 Agosto, 2006 Nico fa una stagione sotto tono (ma ci sono due o tre topic identici) per? iniziare in una williams come quella di quest'anno non ? il massimo. Sia lui sia webber potrebbero prenderne dei punti se arrivasse in fondo. Di sicuro pure io mi aspettavo di pi?, per? aspettiamo per giudicare, sia nel bene sia nel male Non ascolto neanche quelli che dicono che la art ? superiore perch? premat con la stessa macchina non fa neanche 1/4 di quello che fa hamilton, e cmq la macchina di piquet quando va non mi sembra inferiore, oppure il secondo e mezzo che rifila piquet ? farina del suo sacco e quello che rifila hamilton no?? si di topic su rosberg c'? ne sono una infinit? ma proprio per la grande delusione, inoltre le considerazioni che facciamo sono su quello che vediamo e quindi sul presente se dovessimo aspettare nn esisterebbe il forum...importante ? fare un passo indietro se e quando finalmente dimostrer? di valere qualkosaq... cmq ? preoccupante che kova si sia lasciato battere cosa dobbiamo aspettarci?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Agosto, 2006 Appunto, webber l'anno scorso forse faceva malissimo, ma quest'anno io in effetti non ho visto errori dell'australiano. Ne ho visti di rosberg, perch? in effetti non ha esperienza. Per? come ho detto, la williams ha 10 punti, ? quartultima nel mondiale. E' di sicuro una delle peggiori di sempre... Nico fa una stagione sotto tono (ma ci sono due o tre topic identici) per? iniziare in una williams come quella di quest'anno non ? il massimo. Sia lui sia webber potrebbero prenderne dei punti se arrivasse in fondo. Di sicuro pure io mi aspettavo di pi?, per? aspettiamo per giudicare, sia nel bene sia nel male Non ascolto neanche quelli che dicono che la art ? superiore perch? premat con la stessa macchina non fa neanche 1/4 di quello che fa hamilton, e cmq la macchina di piquet quando va non mi sembra inferiore, oppure il secondo e mezzo che rifila piquet ? farina del suo sacco e quello che rifila hamilton no?? se dovessimo aspettare nn esisterebbe il forum... cmq ? preoccupante che kova si sia lasciato battere cosa dobbiamo aspettarci?????? Che ca**o di discorso ???? Cmq si vede che l'anno scorso era pi? forte. Cosa vuoi che ti dica. Kovalainen avr? imparato qualcosa a stare in renault... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dammiilnome 0 Inviato 31 Agosto, 2006 spero che kova abbia appreso qlkosa sopratt per la ren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 31 Agosto, 2006 kubica ! mi sta simpatico cmq spero che hamilton faccia sfigurare alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 31 Agosto, 2006 See, al primo anno. Non penso proprio. Sarebbe stupendo, ma non succeder? mai. Bisogna vedere se anche all'altezza di guidare una vera vettura e non si vedr? di certo il primo anno. Non siamo pi? ai tempi di senna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti