Yoong 5 Inviato 9 Agosto, 2006 :lol: Giocando a Montecarlo non riesco mai a finire una gara che non ho problemi ai freni... e A Montecarlo ? un problema visti i muretti... XD C ? un modo per renderli meno frequenti? Giocando con la tastiera ci vado forse troppo pesante sui freni XD Il gioco ? F1 Challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vinci87 0 Inviato 9 Agosto, 2006 ragazzi scusate l'ot, ma si pu? giocare anche con un manubrio con i pedali? dove si trovano? quanto costano? si puo usare sia con grand prix e sia con f1 challenge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Agosto, 2006 prova a aumentare le prese d'aria dei freni. almeno che non usi sempre la stessa vettura e lo stesso anno. con la opzione guasti stagionali. in questo modo romperai sempre a montecarlo in quella stagione perch? nella realt? si ? ritirato per problemi di freni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 9 Agosto, 2006 aumentando la presa freni diminuisce l'efficienza della vettura vero?? ecome si aumenta?? l'unica cosa ke si pu? cambiare ? la grandezza diski , ripartizione e pressione.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Agosto, 2006 be i dischi 2.8 te li consiglio a melbourne spa barcellona imola hockenein quello vecchio monza magny course silverstone. la portanza dei freni ? molto importante freni messi troppo nel anteriore prima di tutto fanno lavoare solo i freni davanti soggetti a temperature pi? alte e usura del materiale e poi sbliancia anche la frenata. stessa cosa sul posteriore. la pressione io non l'ho mai toccata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 10 Agosto, 2006 Forse sarebbe meglio disattivare i guasti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 10 Agosto, 2006 io sempre 2.6 e pressione 100% :lol: ....invece la ripartizione nn lo mai toccata :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Agosto, 2006 la partizione va sempre modificata e la pressione che non va toccata se usi il 100% co credo che spacchi sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 11 Agosto, 2006 guarda ke io nn spacco mai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 11 Agosto, 2006 scusate se mi intrometto ma in gara vanno sempre toccate le partizioni. con il pieno bisogna aumentare e diminuire man mano scende la benzina durante la corsa. per quanto riguarda il raffredamento di media si ? sui 4-5 di apertura dischi in gara e ovviamente meno in qualifica come l'apertura del motore. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti