ioannis82 2 Inviato 28 Settembre, 2006 Qui si parla di giustizia a sproposito come al solito Prost vince il titolo slealmente nell'89...ecco ditemi voi dove sta la giustizia, DITEMELO... dio santo adesso secondo voi Senna doveva starsene con le mani in mano senza farla pagare a Prost? Uno si rimette alla giustizia certo...ma se la giustizia nn funziona, il ladro nn imparer? mai la lezione e far? altre ladrate (certo, questo nn vale per schumacher che fino all'ultimo anno di carriera ha continuato al punto da dare adito ad Alonso di uscirsene dicendo che il tedesco ? il pilota pi? antisportivo della storia). E secondo te quali sarebbero le grandi scorrettezze compiute da Schumacher dopo Jerez 1997? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MrPower85 0 Inviato 28 Settembre, 2006 Hakkinen e Senna ad Aida 94...what???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 28 Settembre, 2006 che palle, il topic parla di jerez 97; Senna era morto da 3 anni e Prost era diventato un proprietario di team. Mi spiegate cosa centrano questi due con quell'episodio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2006 schumacher ha cercato di buttare fuori villeneuve?beh doveva dire:"ragazzi ho fatto una cavolata,main quel momento volevo solo vincere e non ho ragionato piu'" beh ,tanto di cappello avrebbe avuto il mio rispetto.caro schumacher sei una persona vera hai commesso l'errore ma poi l'hai ammesso... invece ci viene a dire "villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" ,questo e' un comportamento da bambino... Guarda che schumacher poi dopo tanto tempo ammise l'errore e chiese scusa (nn so se ai suoi tifosi o a jacques) x aver commesso quella scorrettezza, ma il punto ? che ? staat una scorrettezza al solo scopo di danneggiare l'avversario come gi? aveva fatto nel 94 Senna nn butt? fuori Prost perch? era all'ultima spiaggia... diavolo aveva 9 PUNTI di vantaggio, Prost nn aveva nessunissima chance...anzi cercando l'incidente avrebbe rischiato di finire come Schuamcher: fine della sua gara e vittoria x l'avversario -> titolo perso. Ma lui voleva solo e soltanto sbattere fuori Prost e fargli capire che chi sbaglia un giorno o l'altro dovr? pagare... altro che scorrettezze... nell'88 quando da dominatore fin? la gara a pochi giri dalla fine x colpa di Schlesser che nn si fece doppiare, Senna nn fece nessuna scenata in pubbl?ico stile chuamcher con Coulthard... disse che era un volere divino che a vincere fossero le Ferrari... o nel 93 and? a sistemare le cose con Irvine in privato, o ancora con Hakkinen dopo Aida 94 (nn si seppe mai cosa sia successo, ma si sa che ci fu un grossissimo diverbio fra i 2, e vorrei ben vedere... ) mi sa che sono andato troppo OT XD mi dispiace per te ma schumacher non ha mai ammesso l'errore di jerez ne' tantomeno ha chiesto scusa a chicchessia.a quasi 10 anni di distanza e' rimasto fedele alla prima versione che diede: villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2006 rumpen mi dispiace dirtelo ma sei un ignorante patentato. Non ? la prima volta ke affermi falsit? facilmente scopribili. Non conosci niente! Prima di dire qualcosa sei pregato di documentarti! Schumacher pi? volte ha detto ke l'errore pi? grande della sua carriera su il suo comportamento con Villeneuve. Chiedendo scusa. 48 ore dopo il fatto in conferenza stampa Schumacher si assunse tutte le responsabilit? del caso chiedendo scusa. Immagino ke tu il libro di Turrini nn l'abbia letto. Prima di sparare altre michiate documentati! Non hai a che fare con gli ignoranti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 28 Settembre, 2006 mi dispiace per te ma schumacher non ha mai ammesso l'errore di jerez ne' tantomeno ha chiesto scusa a chicchessia.a quasi 10 anni di distanza e' rimasto fedele alla prima versione che diede: villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" Direi che questo ? troppo ... Ora, o citi, puntualmente e precisamente, la fonte (della quale potremo cos? controllare l'attendibilit?) dalla quale hai attinto la notizia che la versione di MS ? che "villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" e che non ha mai ammesso l'errore, oppure mi riterr? definitivamente giustificato a ritenerti ci? che, peraltro, da tempo ritengo: un peracottaio di rara forza. Cosa che, peraltro, si evince anche dalle confusissime idee che hai su ci? che accadde a Suzuka '89, ma qui non voglio alimentare l'off-topic ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 28 Settembre, 2006 Stessa cosa dicasi per i detrattori di Schumy, per loro si sta per ritirare il pi? antisportivo ecc ecc... I pi? grandi sono anche molto tartassati perch? si pensa erroneamente che essi siano delle macchine perfette e facciano tutto alla perfezione senza sbagliare un colpo. Quando invece sbagliano qualcosa (o sbagliano molto, fate voi... biggrin.gif ) in pista e sono protagonisti di episodi che mostrano quanto siano umani anche loro, ecco che subito scatta quel meccanismo subdolo della mente umana per cui i giudizi ti fanno passare dalle stelle alle stalle...Senna, Schumi e altri grandi della F1 se ne sono sempre sbattuti di questi giudizi da bar e hanno tirato dritto per la loro strada: quella vincente. vero, ma tra antisportivo e assassino c'? la sua differenza... cmq Schumacher per me ? UN antisportivo ma come lo sono stati tanti altri in passato e presente (Coulthard) non L'antisportivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2006 mi dispiace per te ma schumacher non ha mai ammesso l'errore di jerez ne' tantomeno ha chiesto scusa a chicchessia.a quasi 10 anni di distanza e' rimasto fedele alla prima versione che diede: villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" Direi che questo ? troppo ... Ora, o citi, puntualmente e precisamente, la fonte (della quale potremo cos? controllare l'attendibilit?) dalla quale hai attinto la notizia che la versione di MS ? che "villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" e che non ha mai ammesso l'errore, oppure mi riterr? definitivamente giustificato a ritenerti ci? che, peraltro, da tempo ritengo: un peracottaio di rara forza. Cosa che, peraltro, si evince anche dalle confusissime idee che hai su ci? che accadde a Suzuka '89, ma qui non voglio alimentare l'off-topic ... io penso che siamo arrivati a dei livelli incredibili... allora vi dico subito che termini "peracottaio" minchiate" ignorante" potete usarli nellediscussioni del bar sotto casa vostra... mi dispiace ma sono stanco delle vostre offese,di arroganti che incredibilmente si dimnticano dei fatti... comunque e' stato detto che 48 ore dopo schumahcer si sia scusato:niente di piu' falso! rilascio' un'intervista divenuta famosa il giorno dopo,ad autosprt che poi venne ripresa da autosprint e da tutti i giornali.. "jaques ha tentato un attacco che definirei piuttosto ottimistico.purtroppo ha funzionato per lui e non per me.ha calcolato di appogiarsi a me per chiudere la curva...." queste sono le sue testuali parole. il lunedi sera trasmissione su raiuno.numerosi giornalisti,montezemolo in studio e a un certo punto colegamento video con schumahcer. montezemolo cerca di convincere il pubblico che e' stato un errore umano pienamente comprensibile anche se non giustificabile.poi in collegamento da casa sua viene chiesto a schumacher se si e' pentito del gesto e se non lo rifarebbe tornato indietro.lui risponde che rifarebbe quello che ha fatto.(evidentemente rispose cosi perche' riteneva ancora che la responsabilita' fosse di villenueve che si era "appoggiato a lui" e che quindi non aveva nulla di cui pentirsi.) nell'incredulita' generale delle persone presenti in studio,interviene montezemolo che chiede al giornalista: "non ho capito bene scusi...ha detto che non lo rifarebbe?" e il giornalista "no no ha detto che lo rifarebbe" montezemolo rimane stupito e per un atimo non sa cosa dire,poi tenta goffamente di cambiare discorso. questo e' un fatto accaduto, facilmente documantabile,basta prendere la cassette di quella trasmissione. nel tempo la versine di schumacher e' rimasto quella.poi anni dopo lessi in un'intervista una dichiarazione in cui si scusava per jerez ma lui si scusava per non essere riuscito a vincere il mondiale,non per il gesto sleale nei confronti di villeneuve. schuamche r non ha mai detto"mi scuso per il gesto sleale che ho fatto a jerez" e non ho mai detto "a jerez feci una slealta' di cui mi scuso" questi sono i fatti,che vi piacciano o meno.. il libro di turrini? ma per carita' non mi dire che prendi quel libro ridicolo come punto di riferimento... l'ho letto tutto.. sembrava di legger la prima biografia dei beatles.. le cose scomode vengono eliminate tutte,quelle belle ingigantite,quelle a meta' accomodate ad arte.. quel libo puo' andare bene per gli schumahceriani piu' ingenui,tifosi dell'ultima ora.. se prendiamo qul libro di favolette come bibbia della f.1 mi dispiace per te ma schumacher non ha mai ammesso l'errore di jerez ne' tantomeno ha chiesto scusa a chicchessia.a quasi 10 anni di distanza e' rimasto fedele alla prima versione che diede: villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" Direi che questo ? troppo ... Ora, o citi, puntualmente e precisamente, la fonte (della quale potremo cos? controllare l'attendibilit?) dalla quale hai attinto la notizia che la versione di MS ? che "villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" e che non ha mai ammesso l'errore, oppure mi riterr? definitivamente giustificato a ritenerti ci? che, peraltro, da tempo ritengo: un peracottaio di rara forza. Cosa che, peraltro, si evince anche dalle confusissime idee che hai su ci? che accadde a Suzuka '89, ma qui non voglio alimentare l'off-topic ... ho portato sempre le fonti di quelle che dicevo: tifosi antischumy pro alesi e berger - intervista ad autosport e autosprint schumahcer che non voleva la ferrari -intevrista di weber ad autosprt festa suzuka 99' -filamto video ed intervista montezemolo su rai uno. per le altri discussioni ho sempre riportato i risultati ufficali delle stagioni e dei piloti oltre che dei gran premi che abbiamo parlato. le dichiarazioni che ho riportato sono prese testualamnte dall'intervista di cui viene citata anche la fonte. le dichiarazioni di jerez sono interviste del giorno dopo di montezemolo a raiuno e schumacher ad autosport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2006 mi dispiace per te ma schumacher non ha mai ammesso l'errore di jerez ne' tantomeno ha chiesto scusa a chicchessia.a quasi 10 anni di distanza e' rimasto fedele alla prima versione che diede: villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" Direi che questo ? troppo ... Ora, o citi, puntualmente e precisamente, la fonte (della quale potremo cos? controllare l'attendibilit?) dalla quale hai attinto la notizia che la versione di MS ? che "villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" e che non ha mai ammesso l'errore, oppure mi riterr? definitivamente giustificato a ritenerti ci? che, peraltro, da tempo ritengo: un peracottaio di rara forza. Cosa che, peraltro, si evince anche dalle confusissime idee che hai su ci? che accadde a Suzuka '89, ma qui non voglio alimentare l'off-topic ... intervista ad autosport del giorno dopo la trovi anche su autosprint e su tutti i giornali dellepoca. che questa fosse la sua tesi ufficiale e' avvalorata dal fatto che il giorno dopo disse "lo rifarei" in un'intervista a raiuno con presente montezemolo. e' evidente che riteneva essere nel giusto,e che secondo lui era stato villeneuve ad essere scorretto. nel tempo schumahcer non ha mai cambaito idea su jerez,non ha mai detto in nessuna occasione che a jerez fu sleale,o ch commise un gesto antisportivo nei confronti di villeneuve. quindi non avendo modificato la sua tesi si deve ridurre che e' rimasta quella dell'epoca. in qualche intervista anni dopo ho letto che "si scusava con i tifosi per non essere riuscito a vincere il mondial di jerez",delle scuse generiche che non sottintendono nessun pentimento per il gesto specifico,ma solo una giustificazione del mondiale non vinto. non ha mai ammesso la su colp per i fatto di jerez.questa e' la verita' che vi piaccia o meno Stessa cosa dicasi per i detrattori di Schumy, per loro si sta per ritirare il pi? antisportivo ecc ecc... I pi? grandi sono anche molto tartassati perch? si pensa erroneamente che essi siano delle macchine perfette e facciano tutto alla perfezione senza sbagliare un colpo. Quando invece sbagliano qualcosa (o sbagliano molto, fate voi... biggrin.gif ) in pista e sono protagonisti di episodi che mostrano quanto siano umani anche loro, ecco che subito scatta quel meccanismo subdolo della mente umana per cui i giudizi ti fanno passare dalle stelle alle stalle...Senna, Schumi e altri grandi della F1 se ne sono sempre sbattuti di questi giudizi da bar e hanno tirato dritto per la loro strada: quella vincente. vero, ma tra antisportivo e assassino c'? la sua differenza... cmq Schumacher per me ? UN antisportivo ma come lo sono stati tanti altri in passato e presente (Coulthard) non L'antisportivo coultahrd e' stato sleale a spa' 98,ma poi recentemente ,mi pare 2004 ha ammesso la sua colpa,e schumacher ha commentato "sono contento che a tanti anni di distanza la pensi come me" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Settembre, 2006 Allora, nei giorni successivi all'incidente Schumacher nn ammise proprio un bel nulla, ha ragionissima rumpen, figuriamoci dai XD In seguito Schumacher ammise l'errore...ricordo lo speciale trasmesso da Italia1 l'altro giorno in cui lo speaker affermava che si scus? anni dopo per il gesto compiuto ai danni di Villeneuve, ma il punto ? che Schumacher si scus? (questa ? la mia impressione, nn ricordo esattamente come ho scritto sopra) per aver compiuto una manovra che poi si ? verificata errata, dato che Villeneuve divenne poi campione del mondo... gli era risucito 3 anni prima, sperava gli riuscisse anche a Jerez ma cos? nn fu... Al di l? di tutto, a me delle scuse di un pilota frega poco e nulla...ha sbagliato, l'ha ammesso, perch? mai dovrebbe dire a Jacuqes "Scusami, ho rischiato di buttarti fuori, nn dovevo" se poi era proprio quella la sua intenzione? Non mi pare che Prost si scus? dopo Suzuka 89 (e figuriamoci XD ), almeno la dignit? lasciamola ai piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2006 Allora, nei giorni successivi all'incidente Schumacher nn ammise proprio un bel nulla, ha ragionissima rumpen, figuriamoci dai XD In seguito Schumacher ammise l'errore...ricordo lo speciale trasmesso da Italia1 l'altro giorno in cui lo speaker affermava che si scus? anni dopo per il gesto compiuto ai danni di Villeneuve, ma il punto ? che Schumacher si scus? (questa ? la mia impressione, nn ricordo esattamente come ho scritto sopra) per aver compiuto una manovra che poi si ? verificata errata, dato che Villeneuve divenne poi campione del mondo... gli era risucito 3 anni prima, sperava gli riuscisse anche a Jerez ma cos? nn fu... Al di l? di tutto, a me delle scuse di un pilota frega poco e nulla...ha sbagliato, l'ha ammesso, perch? mai dovrebbe dire a Jacuqes "Scusami, ho rischiato di buttarti fuori, nn dovevo" se poi era proprio quella la sua intenzione? Non mi pare che Prost si scus? dopo Suzuka 89 (e figuriamoci XD ), almeno la dignit? lasciamola ai piloti... concordo in pieno: scunacher non ammisse prorpio nulla e non lo ha fatto anche dopo.le sue scuse sono relative ad una manovra che riteneva errata non sleale.non ha mai detto di aver fatto una manovra scorretta,ha parlato in termini piuttosto vaghi di una manovra sbagliata in senso tecnico non in senso sportivo. in pratica le parole di schuamcher significano che lui ritene di aver fatto un errore tecnico,nella gestione della curva e della staccata non certo una slealta'.e in base a questo alcuni giornalisti tra cui turrini hanno scritto che ammette la sua colpa a jerez. e' chiaro che nessuno esige le scuse, e anche io me ne frego,pero' se un pilota si sua spontanea volonta' ammette un errore o una slealta' commessa,quantomeno devo dire che dimostra dignita' intellettuale. poi se schumacher si sia scusato o meno con villeneuve,hai ragione tu,sarebbe stato ridicolo visto che era quello che voleva fare.pero' di andare avanti con quella teoria "dellappoggio per fare la curva" era veramente da bambino viziato,e poi arrivare oggi a dire che non disse mai questa frase e' assurdo visto che se la ricordano tutti e basta prendere un giornale dell'epoca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2006 Mi fate pi? ridere di Tot?. Tra l'altro nn avete citato una fonte che sia una. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2006 Mi fate pi? ridere di Tot?. Tra l'altro nn avete citato una fonte che sia una. rileggi: intervista ad autosport,che trovi anche su auto sprint,relativa alle dichiarazioni su schuamcher"villeneuve si e' appoggiato su di me per fare la curva" intervista in diretta tv prima serata raiuno con montezemolo e schuamcher in cui schumahcer dice che rifareppe quello che ha fatto perche' non ha commesso niente di scorretto tu ridi sempre quando non hai piu' che dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2006 Questo lo dici tu. Le prove che queste fonti abbiano detto quello che tu dici dove stanno? Poi trasmissione in diretta tv su Rai Uno??? Ma che fesserie sono, da quando seguo la F1 mai su rai uno si ? fatta una trasmissione in prima serta su di essa. Le kiakkiere stanno a zero, sei ridicolo e patetico. Sei stato sbugiardato da tutti gli utenti di questo forum. Continua pure ad inscenare questa fantastoria da te creata tanto nn ti crede nessuno, o meglio nn ti crede nessuno che sia sano di mente. Schumacher si ? pi? volte scusato e detto dispiaciuto per quanto accaduto. Due giorni dopo Jerez a Maranello Montezemolo convoc? i giornalisti e Schumacher si assunse tutte le responsabilit? dell'incidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2006 Questo lo dici tu. Le prove che queste fonti abbiano detto quello che tu dici dove stanno? Poi trasmissione in diretta tv su Rai Uno??? Ma che fesserie sono, da quando seguo la F1 mai su rai uno si ? fatta una trasmissione in prima serta su di essa. Le kiakkiere stanno a zero, sei ridicolo e patetico. Sei stato sbugiardato da tutti gli utenti di questo forum. Continua pure ad inscenare questa fantastoria da te creata tanto nn ti crede nessuno, o meglio nn ti crede nessuno che sia sano di mente. Schumacher si ? pi? volte scusato e detto dispiaciuto per quanto accaduto. Due giorni dopo Jerez a Maranello Montezemolo convoc? i giornalisti e Schumacher si assunse tutte le responsabilit? dell'incidente. ahah sei incredibile.... sono stato sbugiardato?supernova ricorda come le ricordo io.... ti ripeto le testuali parole non facciamo come quando discutevamo dei tifosi che non volevano schumahcer,o l'intervista di weber o altre che siamo andati avanti per giorni... "jaqus ha tentao un attacco che definirei piuttosto ottimistico.purtroppo ha funzionato per lui e non per me.ha calcolato di appoggiarsi a me per chiudere la curva" queste sono le sue testuali parole riferite ad autosport poi riprese da tutti i giornali compreso autosprint,e sono rimaste le sue uniche parole per molto tempo.. trasmissione di raiuno... allora e' avvenuta il lunedi sera dopo jerez,mi pare in seconda serata,uno speciale con montezemolo presente in studio e schumahcer in collegamento video che ha risposto a 4 domande poi se ne e' andato via subito. durante la trasmissione montezemolo cerca di difendere schumacher in tutti i modi dicendosi convinto del pentimento del tedesco.poi a un certo punto appare in collegamento video schumy,credo da casa sua,e gli viene posta la domanda "crede che rifarebbe la stessa cosa se potesse tornare indietro?" e schumacher rispose "si lo rifarei".chiaramente riteneva di non aver colpa altrimenti non avrebbe detto cosi,avvalorava la tesi "dell'appoggio",e quindi non aveva nulla di cui pentirsi. a questo punto tra un po' di imbarazzo generale montezemolo chiede al conduttore "scusi ma ha detto che non lo rifarebbe?" .. e il conduttore "no..no.. ha detto che lo rifarebbe".montezemolo visinilmente contrariato resta un attimo senza parole ,poi avverte il pubblico che sicuramente schumacher cambiera' idea,che e' solo una frase detta a caldo,e' che l'importante e' comunque aver avuto una ferrari in lotta fino alla fine ,il ch pone le basi per un promettente 98'.. e' vero che il martedi montezemolo era a maranello con molti giornalisti al seguito,e che aveva annunciato (lui non schumacher) una dichiarazione di pentimento da parte del tedesco,ma schumacher non disse proprio nulla! la sua versione rimase quella dell'apoggio per anni,poi non se ne parlo' piu'... poi recentemente e' tornato su jerez in termini piuttossto vaghi,scusandosi "con i tifosi per non aver vinto l mondiale di jerez",o altre scuse generiche per la sua manovra che ha definito sbagliata,non scorretta non ha mai detto di aver fatto una manovra sportivamente scorretta,ne tantomeno ha smentito quelloche disse all'inizio che villeneuve si era "appoggiato" su dilui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Settembre, 2006 Quello che ha detto Villeneuve di recente sul paragone di Jerez 97 con Suzuka 90 rispecchia esattamente il mio pensiero: "S?, anche Senna ha fatto dei giochetti sporchi ma l'ha fatto con pi? classe, con pi? integrit?. Quando butt? fuori Prost a Suzuka l'aveva detto gi? prima della corsa. Diversamente da Michael che, in modo ridicolo, ha insistito sulla sua innocenza a Monaco quest'anno. Senna non mentiva ai tifosi, Michael s?. E la cosa triste ? che, naturalmente, i tifosi ci credono, giurano che il bianco sia nero, per poter continuare a rispettare lo sport che amano. E Michael approfitta di questa correttezza". Riguardo a quando diede le scuse Schumacher, ***, l'hai visto SI O NO lo speciale di Italia 1 della domenica di Monza? L? dicono esattamente che Schumacher si scus? ANNI DOPO, una fonte pi? esaustiva di questa... poi se mi dici che quello speciale faceva cagare, sono d'accordo, ma allora nn chiedere pi? di citare le fonti se la tua ? quel libro di Turrini :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 28 Settembre, 2006 Quello che ha detto Villeneuve di recente sul paragone di Jerez 97 con Suzuka 90 rispecchia esattamente il mio pensiero: "S?, anche Senna ha fatto dei giochetti sporchi ma l'ha fatto con pi? classe, con pi? integrit?. Quando butt? fuori Prost a Suzuka l'aveva detto gi? prima della corsa. Diversamente da Michael che, in modo ridicolo, ha insistito sulla sua innocenza a Monaco quest'anno. Senna non mentiva ai tifosi, Michael s?. E la cosa triste ? che, naturalmente, i tifosi ci credono, giurano che il bianco sia nero, per poter continuare a rispettare lo sport che amano. E Michael approfitta di questa correttezza". Riguardo a quando diede le scuse Schumacher, ***, l'hai visto SI O NO lo speciale di Italia 1 della domenica di Monza? L? dicono esattamente che Schumacher si scus? ANNI DOPO, una fonte pi? esaustiva di questa... poi se mi dici che quello speciale faceva cagare, sono d'accordo, ma allora nn chiedere pi? di citare le fonti se la tua ? quel libro di Turrini :pensieroso: ma poi sta storia di questo libro di turrini,che per qualcuno sembra essere la bibbia.. e' un giornalista del resto del carlino credo,che ha scritto una biografia su schumacher,molto edulcorata un po' fiabesca,mettendo dei racconti che ha preso qua' e la', inserisce degli episodi che non si sa da dove sono presi e soprattutto evita con cura certi aspetti scomodi... non mi sembra un gran che come fonte sinceramente.. se per parlare di senna prendessi come fonte le biografie di senna prost sarebbe un camorrista, se per parlare di senna prendessi le biografie di prost senna andrebbe cancellato dagli annali della f.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 28 Settembre, 2006 per chi non ha vissuto quelle gare in diretta ? cos?: Turrini scrive un libro e questo ? il Vangelo, Mannucci ne fa uno su Senna ed ? il Verbo, ma chi l'ha deciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 28 Settembre, 2006 Quello che ha detto Villeneuve di recente sul paragone di Jerez 97 con Suzuka 90 rispecchia esattamente il mio pensiero: "S?, anche Senna ha fatto dei giochetti sporchi ma l'ha fatto con pi? classe, con pi? integrit?. Quando butt? fuori Prost a Suzuka l'aveva detto gi? prima della corsa. Diversamente da Michael che, in modo ridicolo, ha insistito sulla sua innocenza a Monaco quest'anno. Senna non mentiva ai tifosi, Michael s?. E la cosa triste ? che, naturalmente, i tifosi ci credono, giurano che il bianco sia nero, per poter continuare a rispettare lo sport che amano. E Michael approfitta di questa correttezza". Villeneuve non ha alcuna prova sui fatti di Monaco, quindi deve stare zitto e pensare a giustificare il suo licenziamento piuttosto che a scansare tale argomento parlando male di un altro pilota; e poi Senna sarebbe migliore perch? aveva annunciato lo speronamento di Prost? Apologia di reato, ecco cos' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 28 Settembre, 2006 Mannucci ne fa uno su Senna ed ? il Verbo, ma chi l'ha deciso? mi sento un pochino chiamato in causa,visto che questa tua osservazione riprende quello che mi hai scritto l'altro giorno dopo il mio post su Senna che ostacolava gli avversari in qualifica...guarda,io sono tropppo giovane per aver vissuto l'epoca Senna ma se trovo scritto che Senna stesso si ? pentito di essere stato sleale di avere fatto certe cose ,su ordine di una altro,non capisco perch? non debba considerare quella cosa vera,n? che interesse ci potrebbe trovare l'autore in questione a scrivere una cosa falsa...e poi anche te mi hai confermato di averne sentito parlare..a parte ci? comunque ci mancherebbe che consideri quello che scrive Mannucci come il vangelo,come il Verbo.ot chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti