Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Settembre, 2006 i discorsi da moralista lasciali ai bambini dell'asilo,qui siamo nel mondo degli adulti.. se ti prendono a sberle rispondi con le sberle.. Bravo complimenti , molto educativo come discorso . ha rischiato di ammazzare prost? e allora doveva pensarci l'anno prima Quindi un pilota secondo te deve giudicare cosa fare in base alle possibili ritorsioni che pu? subire dai altri piloti come conseguenza delle proprie azioni ? Mi associo a quanto detto da Brian O'Conner , vediamo di pensare prima di parlare . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 26 Settembre, 2006 non sei molto tranquillo rumpen78 anzi, :bat: sei piuttosto disturbato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Settembre, 2006 se ti fanno perdere un mondiale a ruotate e poi anche con la federazione controllata da balestre,devi usare cert metodi altrimenti rischiava di farsi scippare un altro mondiale... la parola "disturbato" usala per qulacun'altro amico.... un pilota non deve agire in base a possibili ritorsioni... senna non subi una "possibile ritorsione" senna subi una ruotata di prost che gli costo' il mondiale,non era un possibile evento futuro,ma un fatto avvenuto... il far west? fu prost a scegliere questa via... i discorsi da moralista lasciali ai bambini dell'asilo,qui siamo nel mondo degli adulti.. se ti prendono a sberle rispondi con le sberle.. Bravo complimenti , molto educativo come discorso . ha rischiato di ammazzare prost? e allora doveva pensarci l'anno prima Quindi un pilota secondo te deve giudicare cosa fare in base alle possibili ritorsioni che pu? subire dai altri piloti come conseguenza delle proprie azioni ? Mi associo a quanto detto da Brian O'Conner , vediamo di pensare prima di parlare . il tuo moralismo da 4 soldi lascialo a qualcun'altro... prova a farti prendere a pesci in faccia e poi porgi l'altra guancia.. pensa tu prima di parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Settembre, 2006 un pilota non deve agire in base a possibili ritorsioni... senna non subi una "possibile ritorsione" senna subi una ruotata di prost che gli costo' il mondiale,non era un possibile evento futuro,ma un fatto avvenuto... Ti contraddici da solo , prima quando dici che Prost se lo doveva aspettare doveva pensarci l'anno prima " adesso dici che uno pu? fare quel che gli pare incurante delle conseguenze ? O percaso vale solo per Senna e non per Prost il tuo moralismo da 4 soldi lascialo a qualcun'altro... prova a farti prendere a pesci in faccia e poi porgi l'altra guancia.. Cos? comei il tuo quoziente intellettivo e la tua educazione da bullo di periferia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Settembre, 2006 Segnalatelo ai moderatori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 26 Settembre, 2006 la parola "disturbato" usala per qulacun'altro amico.... considerati ignorato "amico" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 26 Settembre, 2006 Rumpen si ? gi? distinto per ragionamenti contrari alla logica. Poi bisognerebbe precisare, almeno una volta ogni tanto, che l'89 Senna l'avrebbe perso a tavolino se fosse arrivato primo in Australia. Cosa che non avvenne. Senna tampon? qualcuno sotto l'acqua e non concluse la gara. Quindi il discorso sul campionato fin? all'ultima gara come sempre ? successo. Non ci fu il furto di cui si parla a sproposito perch? Senna stesso, involontariamente, non diede modo al tribunale di perpetrarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 26 Settembre, 2006 Grande rumpen, sei il migliore. Oggi uno mi ha suonato il clacson, domani se lo ribecco lo sperono. :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Settembre, 2006 avete cominciato voi a offendere per primi,mi dspiace..non potete offendere per primi e poi richiedere l'intervento dei moderatori,questo e' un atteggiamento arrogante che vi ha sempre contraddistinto.. oltre al fatto dinon rispettare le opinioni altrui,vi riservate anche il dirito di offendere per primi e poi cercare di buttare fuori gli altri... su senna ripeto quello che ho sempre detto:si vendico' di prost per il torto subito l'anno prima punto e fine.. ora quello che dico vi potra piacere o meno,ma non accetto epiteti tipo "disturbato bullo di periferia" etc. etc.,mi dispiace ragazzi queste offese le avete rivolte voi,io mi snon solo difeso dicendo rivolgetele a qualcun altro.. quindi sono io che dovrei richiedere l'intervento dei moderatori non certamente voi... e questo e' rivolto a caneparo:visto che non sei propietario di questo forum non hai il diritto di ignorare nessuno o di invitare gli altri ad ignorare un altro utente e l parola "disturbato" rivolgila a qualcun'altro visto che io non l'ho usata nei tuoi confronti Rumpen si ? gi? distinto per ragionamenti contrari alla logica. Poi bisognerebbe precisare, almeno una volta ogni tanto, che l'89 Senna l'avrebbe perso a tavolino se fosse arrivato primo in Australia. Cosa che non avvenne. Senna tampon? qualcuno sotto l'acqua e non concluse la gara. Quindi il discorso sul campionato fin? all'ultima gara come sempre ? successo. Non ci fu il furto di cui si parla a sproposito perch? Senna stesso, involontariamente, non diede modo al tribunale di perpetrarlo. anche prost non avrebbe comunque vinto il mondiale del 90',all'ultima gara vinse piquet e lui arrivo' terzo... che significa?al momento in cui questi incidenti sono avvenuti erano in corsa per il mondiale,e in base a questi incidenti hanno perso il mondiale.. senna lo perse in giappone cosi come prost,perche' con gli scarti dovevano vincere le due rimanenti gare,ilgran premio d'australia era ormai ininfluente,quindi non e' come dici tu,il mondiale si e' deciso in giappone in entrambi i casi Grande rumpen, sei il migliore. Oggi uno mi ha suonato il clacson, domani se lo ribecco lo sperono. :bacio: tecnica da bar... se una ti suona il clacson il massimo che puoi fare e' risuonare il clacson un pilota non deve agire in base a possibili ritorsioni... senna non subi una "possibile ritorsione" senna subi una ruotata di prost che gli costo' il mondiale,non era un possibile evento futuro,ma un fatto avvenuto... Ti contraddici da solo , prima quando dici che Prost se lo doveva aspettare doveva pensarci l'anno prima " adesso dici che uno pu? fare quel che gli pare incurante delle conseguenze ? O percaso vale solo per Senna e non per Prost prost ha agito per primo e' tutto qui il punto il tuo moralismo da 4 soldi lascialo a qualcun'altro... prova a farti prendere a pesci in faccia e poi porgi l'altra guancia.. Cos? comei il tuo quoziente intellettivo e la tua educazione da bullo di periferia prego non offendere.. altrimenti se vuoi fare a gara posso usare anchio epiteti del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Settembre, 2006 non si fa prima a dire 1 a 1 e palla al centro? come anti-sportivit? non credo ci sia un gesto peggiore dell'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 26 Settembre, 2006 tecnica da bar... se una ti suona il clacson il massimo che puoi fare e' risuonare il clacson Se invece lo tampono? lui pu? tamponarmi? ^^ Guarda che FUGA DA LOS ANGELES era solo un film eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 26 Settembre, 2006 e questo e' rivolto a caneparo:visto che non sei propietario di questo forum non hai il diritto di ignorare nessuno o di invitare gli altri ad ignorare un altro utente e l parola "disturbato" rivolgila a qualcun'altro visto che io non l'ho usata nei tuoi confronti le questioni personali le possiamo benissimo risolvere in privato, controlla i tuoi PM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Settembre, 2006 Il diritto singolo di ignorare c'? eccome. Caneparo pu? ignorare ki crede, come crede, e quando crede. Controllati le opzioni disponibili nell'interfaccia del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 26 Settembre, 2006 secondo il tuo stesso ragionamento rumpen Senna non avrebbe dovuto aspettare un anno..avrebbe dovuto alzare le mani su Prost direttamente li alla chicane 10 secondi dopo il fattaccio..e secondo me sarebbe stato sicuramente pi? maturo che buttarlo fuori un anno dopo con un'azione molto pericolosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Settembre, 2006 prego non offendere.. altrimenti se vuoi fare a gara posso usare anchio epiteti del genere... Non ? un offesa ? un opinione sul tuo grado di istruzione/educazione che giudico veramente basso , visto che la tua frase se ti prendono a sberle rispondi con le sberle.. Pu? essere vista come un istigazione a delinquere . Se poi la ritieni un offesa spiacente ma anch' io potrei ritenere offensivo gi? il fatto che mi si dia del "moralista" , soprattutto se da codesta persona . Tralaltro come ti ho gi? fatto notare coi tuoi argomenti ti contraddici . e questo e' rivolto a caneparo:visto che non sei propietario di questo forum non hai il diritto di ignorare nessuno o di invitare gli altri ad ignorare un altro utente e l parola "disturbato" rivolgila a qualcun'altro visto che io non l'ho usata nei tuoi confronti E giusto a titolo di informazione in questo forum c'? la facolt? di ignorare un utente con l'ignore list , ne tantomeno c'? scritto che non si pu? invitare gli altri utenti ad ignorare un altro utente . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Settembre, 2006 beh caro dovresti sapere che la mia opinione sul tuo grado istruzione/educazione e' altrettanto basso... caneparo puo' ignorare chi vuole ma il trmine "disturbato"lo usa per qulacun'altro,tutto qui... ripeto quello che penso di senna.. sono contro igesti sleali e antisportivi come tutti credo qui dentro,ma senna agi' a suzuka come ritorsione per quello che aveva subito l'anno prima... non fu un gesto da elogiare ,non dico questo,pero' lo giustifico perche' ha subito lo speronamento per primo.. purtroppo non si vorrebbe mai assistere a certi episodi,ma ce' diffirenza da uno che si comporta sleaelmente per primo e uno che fa la stessa cosa come reazione... purtroppo senna aveva paura che finisse come l'anno prima e quindi ha anticipato prost..purtroppo quando subisci sulla tua pelle certe ingiustizie e la giustizia che dovrebbe correre in tuo aiuto aiuta invece chi ti ha danneggiato,cominci a pensare che esista solo un modo per difenderti... senna prima di suzuka non aveva mai dato prova di slealta' o di antisportivita',agi' come ritorsione per quello che aveva subito. certo e' che se non ci fosse stato suzuka 89' non ci sarebbe stato neanche suzuka 90'.e in effetti dopo quell'episodio non ha piu' dato prova di antisportivita'.quindi e' ragionevole pensare che in quel singolo episodio il suo comportamento sia stato dettato piu' dal risentimento che dalla sua vera natura..che siano stati gli eventi a portarlo ad agire in quel modo.ecco perche' ho usato il termine "legittima difesa" che era riferito alla situazione in generale,non all'evento particolare dell'incidente in cui senna effettivamente rischio' di ammazzare prost ecco perche' lo giustifico,anche se chiaramente avrei preferito che vincesse in un altro modo... e' diverso il caso di schumahcer che' invece ha adottato sempre solo un modus operandi,per cui la slealta' e il vincere con ogni mezzo fa parte della sua natura... mi dispiace ma i tifosi di chumacher non possono certo fare i moralismi sul comportamento di senna.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Settembre, 2006 beh caro dovresti sapere che la mia opinione sul tuo grado istruzione/educazione e' altrettanto basso... caneparo puo' ignorare chi vuole ma il trmine "disturbato"lo usa per qulacun'altro,tutto qui... ripeto quello che penso di senna.. sono contro igesti sleali e antisportivi come tutti credo qui dentro,ma senna agi' a suzuka come ritorsione per quello che aveva subito l'anno prima... non fu un gesto da elogiare ,non dico questo,pero' lo giustifico perche' ha subito lo speronamento per primo.. purtroppo non si vorrebbe mai assistere a certi episodi,ma ce' diffirenza da uno che si comporta sleaelmente per primo e uno che fa la stessa cosa come reazione... purtroppo senna aveva paura che finisse come l'anno prima e quindi ha anticipato prost..purtroppo quando subisci sulla tua pelle certe ingiustizie e la giustizia che dovrebbe correre in tuo aiuto aiuta invece chi ti ha danneggiato,cominci a pensare che esista solo un modo per difenderti... senna prima di suzuka non aveva mai dato prova di slealta' o di antisportivita',agi' come ritorsione per quello che aveva subito. certo e' che se non ci fosse stato suzuka 89' non ci sarebbe stato neanche suzuka 90'.e in effetti dopo quell'episodio non ha piu' dato prova di antisportivita'.quindi e' ragionevole pensare che in quel singolo episodio il suo comportamento sia stato dettato piu' dal risentimento che dalla sua vera natura..che siano stati gli eventi a portarlo ad agire in quel modo.ecco perche' ho usato il termine "legittima difesa" che era riferito alla situazione in generale,non all'evento particolare dell'incidente in cui senna effettivamente rischio' di ammazzare prost ecco perche' lo giustifico,anche se chiaramente avrei preferito che vincesse in un altro modo... e' diverso il caso di schumahcer che' invece ha adottato sempre solo un modus operandi,per cui la slealta' e il vincere con ogni mezzo fa parte della sua natura... mi dispiace ma i tifosi di chumacher non possono certo fare i moralismi sul comportamento di senna.. l'obbiettivit? .. questa qualit? rara + del diamante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Settembre, 2006 senna prima di suzuka non aveva mai dato prova di slealta' o di antisportivita',agi' come ritorsione per quello che aveva subito. certo e' che se non ci fosse stato suzuka 89' non ci sarebbe stato neanche suzuka 90'. Falsissimo , a Estoril 88 ha stretto Prost contro il muro e gli uomini Mclaren hanno fatto appena in tempo a togliere i cartelli che se no gli finivano in testa (antisportivit? ) , a Imola poi non ha rispettatto l'accordo di non belligeranza al primo giro (slealt? ) . Con questi presupposti Prost allora avrebbe fatto benissimo a restituirgli pan per focaccia nel momento decisivo , cosa che ha fatto . sempre secondo la stessa legge del taglione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Settembre, 2006 beh allora dimentichi che il giorno del primo mondiale a suzuka 88' senna parti male poi recupero' su prost e al momento si superarlo fu prost a stringerlo sul muro..aveva rischiato di vincere cosi gia' l'anno prima il francese.. quale accordo di non belligerenza? c'era stato l'incidente di berger,e si accordarono che nessuno dei due avrebbe preso rischi inutili per superare l'altro..ma senna era talmente piu' veloce di prost che dopo averlo superato gli prendeva un secondo al giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Settembre, 2006 beh allora dimentichi che il giorno del primo mondiale a suzuka 88' senna parti male poi recupero' su prost e al momento si superarlo fu prost a stringerlo sul muro..aveva rischiato di vincere cosi gia' l'anno prima il francese.. quale accordo di non belligerenza? c'era stato l'incidente di berger,e si accordarono che nessuno dei due avrebbe preso rischi inutili per superare l'altro..ma senna era talmente piu' veloce di prost che dopo averlo superato gli prendeva un secondo al giro La stretta di Prost era un inezia a confronto e non era una mossa per difendersi stava tentando di doppiare una vettura pi? lenta . 2) Avevano stabilito di non superarsi per tutto il primo giro ,punto . Senna non ha rispettato l'accordo e non era in diritto di romperlo solo perche "era pi? veloce " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti