Jump to content
Sign in to follow this  
Raphael

Smorzatori vietati!

Recommended Posts

Leggo sul sito che hanno vietato gli smorzatori in quanto sono contrari allo spirito del regolamento causando una variazione nella aerodinamica della monoposto ( :pensieroso: ), anch'io questi smorzatori li ho sempre ritenuti irregolari ma perch? contravvengono alla norma che vuole la zavorra fissata alla monoposto senza possibilit? di movimenti (almeno cos? mi sembra di ricordare). I 9 kg di peso mobile si pu? considerarli una seconda zavorra mobile.

Tale modifica secondo l'articolo penalizzerebbe maggiormente la Renault e i Michelin, a questa cosa ci credo poco, probabilmente vedremo guadagnare competitivit? la Mclaren Toyota e un p? tutti gli altri team, cosa non disprezzabile per il tentativo di rimonta Ferrari.

che roba sono gli smorzatori?

la cosa ke mi da pi? fastidio, ? ke da nessuna parte ne parlano pi?... cio?, nn ? mica una novit? da poco l'abolizione di questo sistema, cio?, un minimo di descrizioni, effetti ecc ke causer? questa abolizione potevano dirla no?? su raisport ecc... speriamo in autosprint la prox settimana....