Vai al contenuto
kingluky

Domanda

Post raccomandati

Se rfactor ? tanto bello e tanto "moddato", perch? abbiamo fatto un campionato con gtp e poi aspettavamo con tanta ansia nkpro? Chiedo perch? rfactor non l'ho mai provato, nkpro invece l'ho comprato.... :(

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se rfactor ? tanto bello e tanto "moddato", perch? abbiamo fatto un campionato con gtp e poi aspettavamo con tanta ansia nkpro? Chiedo perch? rfactor non l'ho mai provato, nkpro invece l'ho comprato.... :(

 

Ciao

KING

 

ai tempi del gtp era acerbo, poco moddato, poche piste... forse per quello... il pro lo sto aspettando con ansia ancora, credo che se fosse stato un sim esente da tutti quei bugghettini che lo affliggono l'avremmo gi? consumato a forza di girarci. Allo stato attuale ? veramente difficile pensare ad un campionato. Ne ho finito uno con le 1600 di.la e i problemi sono ancora tanti. io avrei partecipato anche col pro ma non so in quanti dopo la prima gara avrebbero continuato... imho bisogna attendere la patch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah... diciamo che ci sono sempre state 2 scuole di pensiero, noi siamo un gruppo piuttosto ristretto e la maggior parte di noi nn ? mai stata amante dei prodotti ISI (io x primo)

la ns. esperienza in multi nasce con LFS, poi siamo stati grandi amanti di nK e attendevamo con ansia l'uscita del PRO, ora il PRO si ? rivelato un mezzo fallimento e la situazione sta diventando sempre pi? preoccupante.. c'? chi lo usa con soddisfazione ma onestamente dopo anni di sbattimenti x far andare nKfree avevamo voglia di usare qlcosa di pi? user friendly e soprattutto funzionante sul fronte multiplayer

 

imho le 2 alternative migliori restano rF e LFS, abbiamo scelto il 1?

 

ci? nn toglie che a livello di feeling di guida nKPRO resta a mio avviso una spanna sopra tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli ISI sono coloro che hanno realizzato la serie da F12001 a F1challenge ed infine rFactor, sul motore ISI si basa anche GTR ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×