vinci87 0 Inviato 28 Maggio, 2006 Con grand prix 4? rispondete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 28 Maggio, 2006 Come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vinci87 0 Inviato 29 Maggio, 2006 in multiplayer.. proviamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Maggio, 2006 in multiplayer.. proviamo si pu? giocare in multy? Quante cose son cambiate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 29 Maggio, 2006 Se la facciamo non prendete le Renault. A proposito ? possibile con GP4 fare andare le Renault a mare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Maggio, 2006 con la gpxpatch? ma gira bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 29 Maggio, 2006 Sono andato in multiplayer ma non succede niente come devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 29 Maggio, 2006 gp4 in multiplayer va solo in lan..e purtroppo neanche benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Maggio, 2006 nella gpxpatch c ? un opzione... indirizzo ip dell'host e rileva n automatico l ip... forse c? la possibilit? di giocare online... boh :angel: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 5 Giugno, 2006 con gp4 si pu? giocare in una lan con 2 persone.......altro no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vinci87 0 Inviato 3 Luglio, 2006 non si potrebbe utilizzare hamachi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 4 Luglio, 2006 non si potrebbe utilizzare hamachi? questo non lo so.......non ho il gioco installato...dato che sono passato ad altri giochi molto migliori di questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 7 Luglio, 2006 si cn hamachi funziona siamo riusciti a giocare io cn l'adsl ed un mio amico con fastweb . l'unico problema era l'occupazione del processore k arrivava ad oltre 300 ma cmq funziona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vinci87 0 Inviato 13 Luglio, 2006 quando vado in multiplayer nel gioco, posso scegliere tra la rete tc/ip e lan, perche non si puo giocare online? con hamachi come posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti