Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

noto che "il mio bimbo" risulta simpatico a molti ... tanto che addirittura scrivono "contro" ancor prima che abbia messo il c u l o in macchina

contenti loro ..... a me frega 1 C di quello che pensano o scrivono !!! vederlo per la prima volta al volante di una VERA F1 mi basta e mi avanza.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bello vedere mettere le mani avanti al contrario :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

noto che "il mio bimbo" risulta simpatico a molti ... tanto che addirittura scrivono "contro" ancor prima che abbia messo il c u l o in macchina

contenti loro ..... a me frega 1 C di quello che pensano o scrivono !!! vederlo per la prima volta al volante di una VERA F1 mi basta e mi avanza.

Cla io sono un suo grande fan ? non vedo l'ora di venerd? come te del resto.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito, davvero vorresti decretare il successo di un pilota che non corre da novembre (e non prova una F1 da marzo) da qualche sessione di prove libere?

non giudico le capacit? del pilota, la mia era una "prediction" su quanto verr? scritto dopo le libere in uno dei due casi.

Poi se ? vietato da qualche regolamento scrivere in questo thread chiedo venia, ne ho lette di cotte e di crude su tutti i piloti, dal primo all'ultimo classificato, non vedo perch? qua bisogna essere "sensibili" o parte della "famiglia" per postare.

Link al post
Condividi su altri siti

Anticipo i commenti post libere:

Ipotesi 1 : Tempo migliore di Petrov

"? un grande ha manico ha distrutto Petrov appena ne ha avuto l'occasione, il russo ? un brocco"

Ipotesi 2 : Tempo peggiore di Petrov

"beh ma non correva da tempo, non ha confidenza con la vettura e sicuramente avr? girato con vettura piena, il russo ? un brocco"

Comunque vada, sar? un successo.

se il pilota si chiamasse in un'altra maniera tutta 'sta dilagante simpatia non ci sarebbe, che v'avr? fatto di male sto ragazzo proprio non si sa...

personalmente credo che una sessione non cambi nulla, gli servir? per fare un po' d'esperienza sperando che tutto fili liscio

Link al post
Condividi su altri siti

se il pilota si chiamasse in un'altra maniera tutta 'sta dilagante simpatia non ci sarebbe, che v'avr? fatto di male sto ragazzo proprio non si sa...

personalmente credo che una sessione non cambi nulla, gli servir? per fare un po' d'esperienza sperando che tutto fili liscio

Una sessione come dici tu non cambia nulla serve solo pazienza.

Link al post
Condividi su altri siti

non giudico le capacit? del pilota, la mia era una "prediction" su quanto verr? scritto dopo le libere in uno dei due casi.

Poi se ? vietato da qualche regolamento scrivere in questo thread chiedo venia, ne ho lette di cotte e di crude su tutti i piloti, dal primo all'ultimo classificato, non vedo perch? qua bisogna essere "sensibili" o parte della "famiglia" per postare.

e chi ti ha chiesto MAI di essere sensibile o addirittura della famiglia per postare ??? Io NO di sicuro !!!

vietato da qualche regolamento ... e perch? mai ??? QUALE ???

ma che domande ti/ci fai ? BOH ...

mi pare che qui dentro chiunque sia libero, in educazione, di scrivere/postare ci? che gli pare e qualcun altro sia altrettanto libero di rispondere no ? specialmente quando nota una spassionata "simpatia" per un pilota che gli ? nel cuore.

Link al post
Condividi su altri siti

OT:Claudio hai letto il mio PM.:Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che l'abbiamo capito solo in due.

Voglio un pupazzetto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tieni, offre la casa :zizi:

senna_0317_front1__scaled_600.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

tieni, offre la casa :zizi:

senna_0317_front1__scaled_600.jpg

ma che pupazzo d'egitto quella statua io c'? l'ho ed ? un cimelio da conservare con cura.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che l'abbiamo capito solo in due.

praticamente si.

M'erano venuti i dubbi su come potrebbe starmi antipatico (che la simpatia sia una qualit? importante per chi fa il pilota?!) Senna, ho cercato fino a ritroso fino a pagina 160 e mi sono stancato, manco mezza parola, poi continuo la ricerca ? impossibile che sia passato dalla parte dei cattivi con un post, in cambio per? ho trovato delle perle sui debuttanti.

io prima di giudicare i vari D'Ambrosio, Di Resta e Perez aspetterei.

Link al post
Condividi su altri siti

Onori ed oneri di un cognome: come il cognome pu? portare alcuni benefici (magari ragazzi dello stesso talento di Bruno se non di pi? una F1 di primo livello la vedranno in cartolina), al tempo stesso il cognome pu? portare maggiori aspettative e critiche pi? taglienti.

Io ad esempio, nel rispetto di chi prova affetto per lui, preferirei una Renault che cerca di aiutare la scuola dei piloti francesi, ormai in crisi da anni, concedendo qualche "apprendistato" il venerd?. Ma ? utopia me ne rendo conto.

Comunque ... se Bruno avr? un futuro in F1 ... proprio chi gli vuole bene deve pretendere un trattamento critico come per tutti gli altri ... .

Certo non ci si far? un'idea in base a Venerd? perch?, comunque vada, ci saranno dei "se" e dei "ma".

Link al post
Condividi su altri siti

Anticipo i commenti post libere:

Ipotesi 1 : Tempo migliore di Petrov

"? un grande ha manico ha distrutto Petrov appena ne ha avuto l'occasione, il russo ? un brocco"

Ipotesi 2 : Tempo peggiore di Petrov

"beh ma non correva da tempo, non ha confidenza con la vettura e sicuramente avr? girato con vettura piena, il russo ? un brocco"

Comunque vada, sar? un successo.

Ipotesi (e discorso) ad michiam.

Deve semplicemente fare/affinare il setup per Heidfeld.

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente...

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato delle perle sui debuttanti.

al mio paesino dicono " chi si loda si imbroda" ...

per? non farci troppo caso , ? proprio un bricco di contadini

Link al post
Condividi su altri siti

Deve semplicemente fare/affinare il setup per Heidfeld.

esatto...far? pochi km preparando la monoposto in vista del gp, + che il tempo sar? importante le indicazioni che dar? al team

Link al post
Condividi su altri siti

Posts sorprendenti. A quanto pare i detrattori sono pi? ansiosi di vederlo degli estimatori :)

Comunque la cosa che a me non piace per niente ? che Bruno venga "usato" da Boullier con la tattica della "carota". Ti piace guidare una vera F1 ? Bene trova gli sponsors o altrimenti c'? Grosjean dietro l'angolo.

Potrebbe piovere. Nessuno lo ha messo nel conto ?

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che a me non piace per niente ? che Bruno venga "usato" da Boullier con la tattica della "carota". Ti piace guidare una vera F1 ? Bene trova gli sponsors o altrimenti c'? Grosjean dietro l'angolo.

Potrebbe piovere. Nessuno lo ha messo nel conto ?

Nemmeno a me piace per? sono sicuro che Bruno mostrer? il suo reale valore.

Riguardo alla pioggia dici che potremmo avere davanti un RainMaster in miniatura?

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piace per? sono sicuro che Bruno mostrer? il suo reale valore.

Riguardo alla pioggia dici che potremmo avere davanti un RainMaster in miniatura?

Chi lo sa :)

Link al post
Condividi su altri siti