Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Sono in viaggio verso una citt? piccola e povera.

Cos'? successo stavolta?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ben capito cosa ? successo, ma sembra che si sia buttato nella via di fuga alla fine del giro di lancio per far passare altri lanciati. Potrebbe aver sporcato le gomme in quella situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello era il suo ultimo tentativo gi? e non stava migliorando, anzi stava peggiorando i primi settori, per quello ha abortito.

Bruno lamenta problemi di assetto, gi? da questa mattina qualcosa non andava con l'ala anteriore (infatti l'hanno sostituita) e oggi semplicemente non aveva il bilanciamento giusto, infatti non ? stato mai veloce.

Non ne va bene una neanche a pagarla.

Link al post
Condividi su altri siti

E' che oggi le Williams non andavano nemmeno a spingerle !

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

si ma Maldonado ? comunque davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Il commento di Bruno via Twitter.

Missing on FP1 yesterday and having big front wing problems today in FP3 put us in a very difficult position to set the car up for qualy.

So now we need to do the best we can tomorrow and get strategy right to go forward. Definitely tyre wear will be king here so let's push!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace questo clima da "abbandonare la nave!" :asd:

Comunque, per dire, domenica scorsa Bruno ha effettuato 10 sorpassi (nessuno col DRS), ? stato per 3 volte il pilota pi? veloce in pista e per 2 volte il secondo tra il 37? e il 44? giro senza contare che non ha potuto sfruttare il primo treno di soft per via del cambio di strategia all'inizio.

Ma 9 sorpassi su 10 sono ai piloti delle nuove scuderie

per quanto riguarda i giri veloci, sono stati probabilmente (non ho controllato) effettuati dopo il cambio gomme... come si disse qui dopo Spa, il giro veloce nella F1 di oggi comandata dalle gomme ? indicativo di nulla

Per quanto riguarda il non aver sfruttato il primo treno di gomme soft, c'? da restare senza parole

Mi raccomando anche domani: partiamo con le soft per poi ritrovarci dietro a uno che fa da tappo e non poterle sfruttare a dovere neanche stavolta.

Ormai ci ho perso le speranze, oggi nel Q1 quando ho visto Hamilton a rischio mi son preoccupato, poi ho visto che solo Bruno avrebbe potuto superarlo e mi son tranquillizzato.

Tristissimo da dire, ma tant'

Modificato da Supernova

Link al post
Condividi su altri siti

Le simulazioni del team dicono morbide.STIAMO provando a convincerli del contrario ma sar? dura !

Link al post
Condividi su altri siti

E' inutile e dannoso che provi ad alzare la voce ..... Sul suo contratto e' scritto cos? !

Link al post
Condividi su altri siti

E' inutile e dannoso che provi ad alzare la voce ..... Sul suo contratto e' scritto cos? !

Verissimo. Ma mi chiedo ...... serve qualcosa a Bottas fare la FP1 ? Inoltre mi chiedo ... cosa abbia fatto di tanto significativo Bottas nelle sue apparizioni in FP1. Mi pare che non faccia bene a nessuno questa scelta. Ne a Bottas, ne a Bruno, ne alla Williams.

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

Sono i soldi di Bottas la ragione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Bottas ? un pilota gestito da Toto Wolff.

Toto Wolff ? possessore di quote azionarie della Williams, quindi lui ha interesse che un pilota da lui gestito venga messo in vetrina.

E' per questo che lo fanno girare al venerd?: perch? in questo modo si fa vedere nell'ambiente, e magari riesce a piazzarlo con un contratto per il prossimo campionato.

A farne le spese il venerd? in FP1 (tra Maldonado e Senna) ? il pilota che tra i due porta meno soldi nelle casse del team, quindi Senna.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma Bottas porta anche 4.5 mni !

Link al post
Condividi su altri siti

ma una cosa , se io domani arrivo in williams o team pagante qualsiasi con 15milioni di euro e la mia esperienza in porsche cup minima mi danno un sedile di f1 ?

e' una domanda seria (non per i 15 mln) ma per capire alcune cose che poi diro'...

Link al post
Condividi su altri siti

Alla HRT di sicuro !!!!!

_lucaS_ for HRT :yeah:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Temo che non ci riusciamo a partire con le dure .......

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

L'anno scorso la Red Bull risparmi? le gomme gialle in qualifica per averle nuove in gara.

La scelta fu vincente.

Quest'anno la situazione ? un pochino diversa perch? le gomme sono un po' diverse come comportamento, quindi non so quale mescola sia quella migliore da usare nel primo stint.

Di norma comunque ? meglio partire con le gomme pi? morbide, e poi usare sempre le dure, oppure partire con le dure e poi usare solo le morbide.

Link al post
Condividi su altri siti