Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Pu? essere :asd:

Per? ? l'unico modo per capire a distanza cosa sta succedendo pi? o meno esattamente. Quando appunto hanno montato le slick, ho visto che Pastor era molto pi? veloce, poi ho guardato il distacco da chi lo precedeva e ho capito che la situazione era completamente diversa.

Un'altra cosa che ? sfuggita ai pi? ? il fatto che Bruno ha esitato ed ? rimasto piantato dietro a Koba che faceva da tappo per 4 giri (dal 17 al 20) e in quel frangente ha anche subito il sorpasso da Ricciardo, enfatizzato da Capelli ("lo passa all'esterno a velocit? doppia!"), a causa di un attacco abortito per evitare il contatto (Koba ? un osso duro da superare). In quei 4 giri ha perso 6" da Pastor, poi quando se n'? sbarazzato ? ripartito, si ? fumato Ricciardo e Schumi e ha proseguito la rimonta.

Confermo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh certo, quando subisce ? sicuramente Senna :asd:

dobbiamo farci il callo, voi tifosi di Bruno e noi di Michael agli sfott? della cricca di basso livello rai.

Almeno su as gli hanno dato 9, ? gi? un passo avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

as ? ieri sera stavo sfogliando la loro guida del mondiale. sai cosa c? scritto nel pezzo relativo a Bruno? il contratto vale 1 anno per volont? del pilota brasiliano, per vedere se la macchina ? valida o se ? il caso di noleggiarne una migliore l'anno successivo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

as ? ieri sera stavo sfogliando la loro guida del mondiale. sai cosa c? scritto nel pezzo relativo a Bruno? il contratto vale 1 anno per volont? del pilota brasiliano, per vedere se la macchina ? valida o se ? il caso di noleggiarne una migliore l'anno successivo :rotfl:

che sfigati e io che continua a dar loro soldi, i servizi sui gp cmq sono davvero deficitari, nemmeno lontanamente parenti come quando c'era Cavicchi, ultimamente ? solo un tuttoferrari.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

No, perch? ? esattamente quello che gli avevo scritto io ieri (Beyond ha cancellato il mio post), e cio? che stava parlando di cose che non conosceva, e che si andasse a rivedere proprio quanti giri avesse fatto Pastor a pista libera. Esattamente.

E' vero che ? tornato sui suoi passi, ma non ? forse meglio parlare in base a dati oggettivi anzich? piantare polemiche gratuite? Se l'avesse fatto non avrebbe scritto quelle "inesattezze" gratuite e non avrei avuto nulla da ridire e da replicare.

E io lo sapevo, perch? ho seguito la gara di entrambi senza mai staccare gli occhi dal live timing (trascrivo anche tutti i tempi dei 3 settori su un file di excel) proprio perch? voglio sempre sapere esattamente come si sta comportando Bruno.

Con un po' meno di presunzione si sarebbero evitati tanti post completamente inutili.

Mi sta tutto bene, ma non una cosa: il fatto che parli di polemiche gratuite.

Perch? non ? la verit?: non ho fatto nessuna polemica.

Avevo soltanto fatto una considerazione che si basava comunque su dati oggettivi (il sito della Fia).

Solo che era incompleta (ho gi? fatto mea culpa su questo).

Quindi non mi sta bene che si dica che fosse totalmente inesatto.

La seconda disamina che ho fatto a mente pi? fredda non ha comunque smentito la prima (tempi alla mano, si nota).

In secondo luogo, sbagli secondo me a percepire i toni dei miei post.

Io non scrivo mai con fare presuntuoso.

Sostenere i propri punti di vista non significa essere presuntuosi, perch? argomentando si pu? avere ragione cos? come avere torto.

Se si sostiene una tesi errata (di cui ci si rende conto solo in seguito) non significa che si ? stati presuntuosi nel sostenerla.

Infine, ti faccio un paio di domande: tu sapevi dell'errore di Pastor al 14mo giro?

Hai considerato che (magari) poteva avere problemi al motore durante la gara, visto che alla fine lo ha rotto?

La passione ti spinge a tenere traccia di tutti i parziali (ottima cosa), per? i soli tempi non bastano per avere un dato "completo". Non trovi?

Te lo dico cos?, in tono aperto, senza voler fare nessunissima polemica.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora basta.

Sei intervenuto dicendo che osanniamo il pilota, che ? arrivato sesto solo per una serie di circostanze fortuite, che ? un raccomandato l? solo per gli sponsor, che ? "esilarante che ignoriate la realt? dei fatti" e su una gara di 54 giri ne hai presi in considerazioni 7.

Queste sono provocazioni gratuite, scritte da te.

Siccome questo spazio ? dedicato a Bruno Senna, la faccenda per questa volta si chiude qua senza interventi o ammonizioni,

alla prossima intervengo io: poi potrai andare a lamentarti, fare l'offeso, l'incompreso, il recluso, il ghettizzato, il discriminato finch? vuoi dagli altri mod

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera ho ricevuto una bellissima telefonata da Londra.

Bruno ? al settimo cielo, ? felice come un bimbo per la gara e molto fiducioso. La FW34 va molto bene, secondo lui solo RB, McLaren e Lotus sono pi? veloci, se la giocano con la Sauber. Ferrari e Mercedes sono pi? lente.

Domani ci sar? un'importante riunione tecnica per un grosso pacchetto di aggiornamenti (in particolare gli scarichi) in vista di Barcellona. Dice che il loro DRS ? molto molto efficace.

Push push!!!

:thumbsup: ..obrigado Gio...Aceleraaa Bruno !

Link al post
Condividi su altri siti

Io senza il live timing non ne guardo pi? manco mezza di gara :asd:

Quando non parte o fa le bizze vado in crisi mistica, perch? vuol dire che ci si deve affidare esclusivamente a Mazzoni :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera ho ricevuto una bellissima telefonata da Londra.

Bruno ? al settimo cielo, ? felice come un bimbo per la gara e molto fiducioso. La FW34 va molto bene, secondo lui solo RB, McLaren e Lotus sono pi? veloci, se la giocano con la Sauber. Ferrari e Mercedes sono pi? lente.

Domani ci sar? un'importante riunione tecnica per un grosso pacchetto di aggiornamenti (in particolare gli scarichi) in vista di Barcellona. Dice che il loro DRS ? molto molto efficace.

Push push!!!

Sono contento digli di restare concentrato :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando non parte o fa le bizze vado in crisi mistica, perch? vuol dire che ci si deve affidare esclusivamente a Mazzoni :rotfl:

dove posso vedere un livetiming decente, cos? mi guardo la corsa con l'ipad sotto mano

Link al post
Condividi su altri siti

ottima gara!non si arriva da ultimi a sesti per caso...

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi quasi faccio un pensierino al fanvision x Monaco (75 euri x il weekend)

20bCu.jpg

Ah, un'altra cosa.

Prima della SC, Bruno ha fatto un pitstop supplementare perch? le gomme che gli avevano montato al 1? giro (quando era rientrato x cambiare il muso) avevano la pressione sbagliata e non riusciva ad andare dritto nemmeno in rettilineo.

tu sapevi dell'errore di Pastor al 14mo giro?

Si, lo hanno scritto nel forum di Autosport in tempo reale.

Dreadful race so far. MAL missed box in pits, had to come in two laps in a row :cry:

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? essere maniaco :asd:

Haha io allora sono anche schiavista tante volte faccio scrivere i tempi a Davide..

Link al post
Condividi su altri siti

Gio hai l'Office taroccato! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:superlol:

Da cosa si vede?

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanti di voi sanno che Bfruno Senna ? italo-brasiliano ?

ha doppio passaporto infatti in quanto la nonna signora neyde Senna ha origini napoletane !!!( la sua mamma era nata in provincia di Napoli)

Link al post
Condividi su altri siti

ha doppio passaporto infatti in quanto la nonna signora neyde Senna ha origini napoletane !!!( la sua mamma era nata in provincia di Napoli)

l'ho sempre saputo ! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vacca boia Gi? pure i parziali ti segni.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, non lo sapevo. Mi piace ancora di pi?! I napoletani hanno diffuso la loro genia in tutti gli angoli del globo :asd:

Vacca boia Gi? pure i parziali ti segni.. :asd:

L'ho sempre detto che Gio e Sun sono due enciclopedie che camminano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre saputo :up:

L'ho anche scritto tempo fa nel topic auto splendide in riferimento alla Alfasud TI

http://forum.motorionline.com/index.php?app=forums&module=post&section=post&do=reply_post&f=7&t=21019&qpid=1031780

Link al post
Condividi su altri siti