Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Senti, ora cominci a stancare e se non la pianti di provocare te ne vai in ferie.

Anche perch? fin quando fai il saccente che ha sempre ragione mi viene da ridere, quando provochi intervengo.

Luke ti ha gi? scritto che Bruno ? davanti come numero di giri pi? veloci, gli ha dato otto decimi nel giro pi? veloce, io ti aggiungo che Bruno ? stato per 12 giri consecutivi pi? veloce dal 26^ al 38^ e la balla che hai scritto che Maldonado era nel traffico ? falsa anche perch? anche Bruno era in rimonta. Inoltre negli ultimi 8 giri di pista Bruno ? stato pi? veloce 6 volte e ho tolto ovviamente il giro in cui Pastor si ? fermato

Ascolta, non ? mia intenzione n? provocare, n? fare il saccente, tutt'altro.

Vi sto solo dicendo che non potete fare il confronto solo sulla base dei giri pi? veloci.

Io ho guardato il live timing dal giro 43 al giro 49, e i numeri mi dicono che Senna ha perso 2 secondi da Maldonado nella sommatoria.

Se poi dire questo serve per meritarsi una sospensione non mi sembra giusto.

Io quello che ho scritto l'ho desunto dal pdf Race History dal sito della FIA.

Non me lo sono inventato per parlare male di Bruno, non avrebbe senso farlo e non sarebbe nel mio stile fare una cosa senza motivo.

Io sar? il primo che parler? bene di Bruno quando far? una gara magnifica.

Per? occorre anche guardare i dati con lucidit?.

Vi dico solo questo.

Se i miei interventi vi sono parsi fuori luogo, vi chiedo scusa e non era mia intenzione.

So di non essere bravo ad argomentare ea scrivere, ? anche una mia colpa se non sono capace di farmi intendere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vi sto solo dicendo che non potete fare il confronto solo sulla base dei giri pi? veloci.

Io ho guardato il live timing dal giro 43 al giro 49, e i numeri mi dicono che Senna ha perso 2 secondi da Maldonado nella sommatoria.

Se poi dire questo serve per meritarsi una sospensione non mi sembra giusto.

Non me lo sono inventato per parlare male di Bruno, non avrebbe senso farlo e non sarebbe nel mio stile fare una cosa senza motivo.

Vi dico solo questo.

Se i miei interventi vi sono parsi fuori luogo, vi chiedo scusa e non era mia intenzione.

So di non essere bravo ad argomentare ea scrivere, ? anche una mia colpa se non sono capace di farmi intendere.

Io non so che gara hai visto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io non so che gara hai visto.

Una cosa devo riconoscerla per? a Bruno.

Era davanti a Pastor fino a quel momento, e aveva fatto dei sorpassi molto puliti sugli avversari.

Vuol dire che fino a quel momento la sua gara era stata molto pi? concreta e consistente del venezuelano, che in due gare non ha raccolto nulla finora.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ? il posto giusto per dirlo, ma ho appena visto una cosa che mi ha letteralmente sconvolto e voglio dirvelo per farvi capire a quale livello di regressione certi esseri viventi (definirli umani ? troppo) possono arrivare. Sono appena stato su Facebook e mi trovo un messaggio privato di uno che credevo amico che mi parla di F1 (non capendone un ca**o) e mi dice quanto Bruno sia brocco raccomandato e che spera faccia presto la fine dello zio... Sono rimasto sconvolto, ho dovuto rileggere pi? di una volta per rendermi conto. Inutile dire che l'ho tolto dagli amici, l'ho bloccato e l'ho pure segnalato a Facebook.

Ma in che mondo viviamo?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma in che mondo viviamo?

Lascia perdere Facebook... mi sono cancellato due anni fa ormai.

E' un sito inutile.

Twitter secondo me ? migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ? il posto giusto per dirlo, ma ho appena visto una cosa che mi ha letteralmente sconvolto e voglio dirvelo per farvi capire a quale livello di regressione certi esseri viventi (definirli umani ? troppo) possono arrivare. Sono appena stato su Facebook e mi trovo un messaggio privato di uno che credevo amico che mi parla di F1 (non capendone un ca**o) e mi dice quanto Bruno sia brocco raccomandato e che spera faccia presto la fine dello zio... Sono rimasto sconvolto, ho dovuto rileggere pi? di una volta per rendermi conto. Inutile dire che l'ho tolto dagli amici, l'ho bloccato e l'ho pure segnalato a Facebook.

Ma in che mondo viviamo?

Bruno ha le spalle larghe.

Andate a leggervi "le pagelle" del GP Malaysia 2012. Alcuni utenti ? come se non avessero nemmeno saputo che domenica in pista c'era anche un tal Bruno Senna. Infatti non viene nemmeno citato.

Facciamo i nomi ? ma si dai:

1 - Rops

2 - Phoebe4Ever

3 - Salviador

4 - Trailblazer

5 - Joseki

6 - Il Ferrarista

7 - Cascorosso

Per costoro Bruno non ? mai esistito domenica :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Vi dico solo questo.

Allora: ti ho scritto che vuoi provocare perch? prima hai scritto che lo osanniamo troppo, ti abbiamo spiegato che siamo solo contenti per la gara che ha fatto poi hai tirato fuori 2 secondi in 6 giri, ignorando i restanti i restanti 48 giri di corsa, dove ti ? stato dimostrato con lo stesso pdf che Bruno ? stato complessivamente superiore.

Ha perso 2 secondi in 6 giri? Bene ne ha guadagnati 6 e mezzo in 12 (dal 26^ al 38^) cambia qualcosa?

Sai qual ? la differenza tra noi e te (e gli altri come te)? Che noi siamo contenti oggi ma non avremo problemi a dire che dovr? migliorare se le cose andranno meno bene (io stesso ho detto dopo l'Australia che doveva essere pi? concreto), te e gli altri non parlerete MAI bene di Bruno perch? vi sta sul c?lo e tirerete SEMPRE fuori qualcosa, n? ? la prova quest'ultimo gp in cui ? passato dall'ultimo posto al sesto dal nono giro in poi

Link al post
Condividi su altri siti

Allora: ti ho scritto che vuoi provocare perch? prima hai scritto che lo osanniamo troppo, ti abbiamo spiegato che siamo solo contenti per la gara che ha fatto poi hai tirato fuori 2 secondi in 6 giri, ignorando i restanti i restanti 48 giri di corsa, dove ti ? stato dimostrato con lo stesso pdf che Bruno ? stato complessivamente superiore.

Ha perso 2 secondi in 6 giri? Bene ne ha guadagnati 6 e mezzo in 12 (dal 26^ al 38^) cambia qualcosa?

Sai qual ? la differenza tra noi e te (e gli altri come te)? Che noi siamo contenti oggi ma non avremo problemi a dire che dovr? migliorare se le cose andranno meno bene (io stesso ho detto dopo l'Australia che doveva essere pi? concreto), te e gli altri non parlerete MAI bene di Bruno perch? vi sta sul c?lo e tirerete SEMPRE fuori qualcosa, n? ? la prova quest'ultimo gp in cui ? passato dall'ultimo posto al sesto dal nono giro in poi

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho solo un dubbio: perch? per provare a giudicare la gara di un pilota, dobbiamo per forza fare i ragionieri con la sequenza dei tempi in mano?

Non credo ci sia bisogno di dover per forza confrontare ad uno ad uno i tempi di Bruno e Maldonado per ammettere che il primo ha fatto una bella gara, cos? come non ce n'? bisogno per qualsiasi altro pilota. Una gara fatta bene, secondo me, si nota a prescindere.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io non sono e non sar? mai prevenuto nei confronti di nessuno.

Neppure di Bruno Senna.

Mi spiace che ci siano questi fraintendimenti, davvero.

Comunque per me ? finita qua, non intendo andare oltre.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho solo un dubbio: perch? per provare a giudicare la gara di un pilota, dobbiamo per forza fare i ragionieri con la sequenza dei tempi in mano?

Non credo ci sia bisogno di dover per forza confrontare ad uno ad uno i tempi di Bruno e Maldonado per ammettere che il primo ha fatto una bella gara, cos? come non ce n'? bisogno per qualsiasi altro pilota. Una gara fatta bene, secondo me, si nota a prescindere.

this.

non serve sempre fare calcoli, uno che ? passato da ultimo a sesto non pu? aver fatto una gara anonima gi? di per s

Link al post
Condividi su altri siti

this.

non serve sempre fare calcoli, uno che ? passato da ultimo a sesto non pu? aver fatto una gara anonima gi? di per s?.

Siamo perfettamente d'accordo caro Beyond :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

this.

non serve sempre fare calcoli, uno che ? passato da ultimo a sesto non pu? aver fatto una gara anonima gi? di per s?.

Ma infatti. I numeri parlano da soli. Che altro deva fare? Forse per alcuni non sarebbe bastato neanche da ultimo a primo.

Link al post
Condividi su altri siti

prendendo in considerazione solo i giri tra il 17esimo e il 53esimo, Maldonado ha percorso quei 37 giri in 4223 secondi mentre Senna in 4232

bella gara di Senna ma leggero vantaggio cronometrico per Maldonado

Link al post
Condividi su altri siti

gio ti grazio di un provvedimento, la prossima volta non chiudo un occhio di fronte alle offese.

Sbagli.

Per quale motivo non devo subire provvedimenti?

Fallo e basta.

Ma infatti. I numeri parlano da soli. Che altro deva fare? Forse per alcuni non sarebbe bastato neanche da ultimo a primo.

Chi parte con un preconcetto verso un pilota, ? chiaro che quando questo pilota fa qualcosa di buono la cosa d? fastidio.

Il buon senso vorrebbe che in questi casi si dicesse "ok, stavolta ? stato bravo, vediamo le altre gare", oppure, molto pi? semplicemente, bisognerebbe stare zitti.

Invece c'? chi vede vacillare le proprie convinzioni (maturate in anni e anni di esperienza sulle piste di tutto il mondo) e allora deve per forza sminuire il gesto o cercare giustificazioni pi? o meno plausibili.

In questa discussione stavamo semplicemente gioendo per quella che ? stata finora la pi? bella gara di Bruno in F1. Evidentemente a qualcuno questo non piaceva e si ? sentito in dovere di intervenire per mettere su una bella polemica e poi, come fa di solito (ha uno schema fisso), fare la vittima offesa.

Arriva lui e decide se possiamo gioire oppure no! Se si diverte cos?, anche lui come altri in passato, trover? sempre pane per i suoi denti.

E prendete i provvedimenti che dovete prendere.

Grazie.

Andate a leggervi "le pagelle" del GP Malaysia 2012. Alcuni utenti ? come se non avessero nemmeno saputo che domenica in pista c'era anche un tal Bruno Senna. Infatti non viene nemmeno citato.

Vabb?, questo ? pi? che legittimo. Quello che non accetto ? la rottura di maroni gratuita.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Lascia perdere Facebook... mi sono cancellato due anni fa

E' un sito inutile.

Twitter secondo me ? migliore.

Ciao Rh ! Mi dispiace molto non aver avuto voglia ieri notte di risponderti compiutamente ma dove ero era tardi molto tardi e sono andato a nanna. Spero tanto che prima o poi nella vita avremo occasione di incontrarci e parlare tranquillamemte insieme.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ieri Bruno ha fatto davvero un gran gara e inutile girarci attorno in gara ? stato superiore a Maldonado.

Io in pagella gli do 8.

Link al post
Condividi su altri siti

mi associo a luke.

( del resto ? tradizione di questo forum andare per "simpatie"... oltre a Bruno, nel mazzo io ci metto anche un bicampione del mondo che sta sulle balle a moltissimi qua dentro. )

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

mi associo a luke.

( del resto ? tradizione di questo forum andare per "simpatie"... oltre a Bruno, nel mazzo io ci metto anche un bicampione del mondo che sta sulle balle a moltissimi qua dentro. )

a quale bicampione ti riferisci? i detrattori di entrambi sono pi? o meno dello stesso numero...

Link al post
Condividi su altri siti

a quale bicampione ti riferisci? i detrattori di entrambi sono pi? o meno dello stesso numero...

Stavate parlando di me? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti