gio66 6 Inviato 24 Marzo, 2012 In Q2 si vede subito Bruno che al primo tentativo viene ancora una volta ostacolato No, ha abortito il giro per via delle bandiere gialle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Marzo, 2012 No, ha abortito il giro per via delle bandiere gialle s? ma l'hai visto Perez che resta in traiettoria? Anche senza bandiere gialle, gi? al primo intermedio sarebbe arrivato in netto ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Marzo, 2012 Bruno oggi ha la chance di una vita. Speriamo non succeda un nuovo patatrac in partenza, gi? dalle dichiarazioni si capisce che far? una partenza guardinga facendosi sfilare da tante vetture... che Dio ce la mandi buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 25 Marzo, 2012 Sbaglio o al primo giro Bruno si ? girato (bocciato mi pare) e a rotto l'alettone anteriore ???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Marzo, 2012 Si ? girato ma non si ? visto come e perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 25 Marzo, 2012 Si ? girato ma non si ? visto come e perch?. Hanno fatto vedere un rapido replay. MI pare che Bruno sia stato toccato da dietro e a sua volta ha toccato quello davanti, danneggiando l'alettone anteriore (parte sx) e girandosi. Ripartenza sull'erba ....... da fermo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Marzo, 2012 Credo sia finito addosso a Pastor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Marzo, 2012 Ah ora ho capito perch? era ultimo nelle classifiche della corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Marzo, 2012 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Marzo, 2012 GRANDE GARA!!! Ottima battaglia con Schumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 25 Marzo, 2012 Ieri mi avete un po' bacchettato, ma oggi lo posso dire che ha fatto una gran gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 25 Marzo, 2012 Ottima battaglia con Schumi! ma grande cosa, l'ha sverniciato tanto era lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 25 Marzo, 2012 Bravo lui e buonissima la macchina che non pare un fuoco di paglia. Buona prospettiva per questa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 25 Marzo, 2012 Grandissimo Bruno!! Contro la sfortuna, riparte ultimo e finisce a punti e che punti! Prossima volta sul podio Bruno:)!! Dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 25 Marzo, 2012 Sotto la riga il club del "Bruno Lalli ? un raccomandato", please _________________________________________________________________ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 25 Marzo, 2012 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Copio e incollo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 25 Marzo, 2012 Ragazzi a parte che in partenza non ho capito nulla, a parte che ha girato forte, a parte il cambio gomme azzeccato, a parte tutto... Che figata!!! Non mi esaltavo cos? da non so quanto!!! Se lo merita speriamo continui cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Quoto che gara, d'altronde sul bagnato ? una piacevole conferma (vedi Silverstone 2008), sono felice per lui Modificato 25 Marzo, 2012 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 25 Marzo, 2012 Gara molto buona con una macchina molto valida, complimenti davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Marzo, 2012 Sotto la riga il club del "Bruno Lalli ? un raccomandato", please _________________________________________________________________ Ma va l? Se c'era Barrichello (o Sutil, o Alguersuari, o un altro a piacere) oggi vinceva facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti