sequel 0 Inviato 25 Ottobre, 2005 Chiedo scusa per lo spam ma alla fine potrebbe interessare tutti... Il titolo dice gi? tutto, apro questo 3d per indirizzarvi sulla discussione aperta per i nuovi champ che ho intenzione di organizzare Innanzitutto vi dico che i miei prossimi impegni saranno solo su Gtitalia (www.gtitalia.org), ? il mio primo portale di game on line che con grossa fatica sta tentando di riemergere dopo un periodo di oblio (Mau sapr? darvi maggiori dettagli in merito). Per chi nn lo sapesse noi di gtitalia (sono membro dello staff) ci siamo attrezzati con un server, trattasi di p4 2800 con linea da 100Mbit, dovrebbe bastare a farci divertire. Su questo server ci sono gi? 3 dedicated per nr2003 (attualmente il TA, il 330/cts ed il GTP), un dedicated per rFactor, uno per LFS e stiamo attrezzandoci per GTR e GTL. La nostra intenzione ? quella di tenere i server aperti sempre o come minimo nelle ore che contano ed, a differenza di altri portali, nn sar? richiesta nessuna quota obbligatoria ma solo facoltativa in qualit? di donazioni. In questo modo vogliamo offrire un punto di riferimento per tutti coloro vogliono partecipare a singoli eventi, interi campionati avendo cmq sempre il server disponibile per tutte le sessioni di allenamento. Per ritornare all?oggetto della discussione vi indirizzo all?apposito 3d dove potete esporre i vostri suggeriementi ed idee. Diritegetevi QUI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti