Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

professionalit? da vendere in questo caso, letteralmente. :hihi:

Il problema ? proprio quello: la vendono, eccome se la vendono. :zizi:

Quando ero bambino c'era una pubblicit? TV con una canzoncina molto orecchiabile il cui testo diceva:

"Se tu dai una cosa a me, io poi d? una cosa a te".

La pubblicit? ? l'anima del commercio...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: ?mi mancavano i processi.

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine mi f? pena...

? venuto in formula 1 che doveva spaccare il mondo e dopo che si sono accorti che era scarsissimo l'hanno rispedito in america a calci nel c**lo...

mi ricorda qualcosa che era gi? successo con altri (un ciccione colombiano in particolare :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: ?mi mancavano i processi.

speriamo di vederne tanti XD

Link al post
Condividi su altri siti
alla fine mi f? pena...

? venuto in formula 1 che doveva spaccare il mondo e dopo che si sono accorti che era scarsissimo l'hanno rispedito in america a calci nel c**lo...

mi ricorda qualcosa che era gi? successo con altri (un ciccione colombiano in particolare :hihi:)

a dire il vero ce l'hanno portato in f1

uno che vince 4 titoli di fila in champ car,su qualsiasi tipo di circuito (tradizionale,cittadini,ovali,stradali) non ? certo un brocco o un mongoloide come sembra..

a me dispiace molto che esca dal giro,chiss? che con una delle nuove scuderie possa rientrare..

Link al post
Condividi su altri siti
alla fine mi f? pena...

mi ricorda qualcosa che era gi? successo con altri (un ciccione colombiano in particolare :hihi: )

beh almeno Montoya ha potuto dimostrare il suo potenziale su una mclaren :hihi:

speriamo di vederne tanti XD

XD?

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso la toro rosso era progredita parecchio , non era di certo come una mc laren , ma almeno qualche punto vettel riusciva a rosicchiarlo

Link al post
Condividi su altri siti

oddio,l'anno scorso nelle prime gare anche vettel faceva abbastanza pena,poi nella 2^parte di campionato ? esploso,con un epica vittoria a monza sotto il diluvio

Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio nelle prime 4 gare solo in 3 fece la prima curva :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
se non sbaglio nelle prime 4 gare solo in 3 fece la prima curva :hihi:

eh apposta,faceva 200 metri e fuori

Link al post
Condividi su altri siti

Uno come Bourdais vale poco? allora il campionato F3000 ? per brocchi e la champ car pure, Bourdais ha fatto quello che poteva con una macchina dal potenziale di sviluppo limitato, penso che da qui alla fine dell'anno lo rimpiangeranno con un pilota rimpiazzato che non ha la minima esperienza di f1, io spero che qual?ora sia una chicane mobile chi lo sostituisce venga immediatamente silurato dalla federazione

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? proprio quello: la vendono, eccome se la vendono. :zizi:

Quando ero bambino c'era una pubblicit? TV con una canzoncina molto orecchiabile il cui testo diceva:

"Se tu dai una cosa a me, io poi d? una cosa a te".

La pubblicit? ? l'anima del commercio...

Per quello ho scelto di laurearmi nel settore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Uno come Bourdais vale poco? allora il campionato F3000 ? per brocchi e la champ car pure, Bourdais ha fatto quello che poteva con una macchina dal potenziale di sviluppo limitato, penso che da qui alla fine dell'anno lo rimpiangeranno con un pilota rimpiazzato che non ha la minima esperienza di f1, io spero che qual?ora sia una chicane mobile chi lo sostituisce venga immediatamente silurato dalla federazione

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh i predecessori d'oltreoceano arrivati in F.1 hanno vinto meno di lui, e non mi pare fossero tanto meglio di lui, ebbero solo la fortuna di guidare i migliori mezzi.

Comunque ho il presentimento che Algusuperaguri ci far? divertire, apriamo adesso il thread "......... ? pi? brocco"? :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Bourdais sulla FW19 avrebbe vinto il mondiale a Luglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ste cose a Bourdais non le ho viste fare mica XD

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma...quel video ha delle somiglianze inquietanti con quest'altro:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? ancora nato e viene gia croccificato. Povero Alguer :hihi:

Sarebbe il pi? giovane in debutare su una F1. Paura?

Se fa un podio ad Ungheria mezzo forum cambia di sport XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha mai toccato una F1, altro che podio. Anzi, prevedo un Buemi che lo asfalter? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.