Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

anche per la mclaren sar? cos?... forse ? avvantaggiata perch? al centralina ? del loro stesso tipo... per? ? normale che i team in lotta per il mondiale ritardino lo sviluppo della nuova macchina... anche briatore l'anno scorso l'aveva detto mi sembra... :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh tutto sommato questo problema c'? per tutti...e voglio sperare che la McLaren non abbia fatto un'altra boiata facendosi adattare la centralina sulla propria macchina.

Link al post
Condividi su altri siti
Beh tutto sommato questo problema c'? per tutti...e voglio sperare che la McLaren non abbia fatto un'altra boiata facendosi adattare la centralina sulla propria macchina.

ma non ? quella che utilizza adesso la mclaren??? credevo fosse la stessa... per? posso sbagliarmi...

cmq qualche vantaggio ce l'avr?...cos? come la ferrari l'ha avuto per le B...

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? quella che utilizza adesso la mclaren??? credevo fosse la stessa... per? posso sbagliarmi...

cmq qualche vantaggio ce l'avr?...cos? come la ferrari l'ha avuto per le B...

Non credo proprio che sia la stessa centralina dato che ora la McLaren il TC lo usa mentre in quella dell'anno prossimo non ci sar

Link al post
Condividi su altri siti

26/08/2007 10.58.26

Ecclestone rivuole Michael Schumacher in F1

GP Turchia 2007|Qualifiche

In un'intervista al giornale Bild am Sonntag Bernie Ecclestone ha ammesso di sentire la mancanza di Michael Schumacher, ritiratosi a fine 2006. "Di sicuro sarei molto felice di un suo ritorno" ha dichiarato, ammettendo che l'addio del sette volte campione del mondo poteva di fatto rappresentare un brutto colpo per la massima formula.

"Grazie a Dio abbiamo Lewis. Ma immaginate un duello tra Michael e Hamilton? Sarebbe fantastico, devo lavorarci su".

Voci a riguardo erano gia' nate dopo una visita del tedesco nel motorhome del boss della F1 a Nurburgring. Ecclestone ha minimizzato: "Abbiamo solo parlato della sua nuova vita, e giocato a backgammon".

Bernie ha ammesso di essere divertito dalla rivalita' in McLaren tra Hamilton e Fernando Alonso: "E' come Prost e Senna, il che e' positivo per i fans. SPero che continueranno a lottare liberamente l'un l'altro, odio gli ordini di scuderia. So che non e' facile per i vertici del team gestirli ma e' affascinante per noi. Questo tipo di confronto si e' visto raramente di recente. La spy story? Penso sia positiva perche' riempie i giornali. Oggi grande sport ha le sue controversie, lo rendono eccitante".

Ormai non c'? bisogno pi? che accusiamo Ecclestone di volere la Spy story...l'ha detto lui stesso...ma dopo questa affermazione penso che dovremo trovargli un buon psichiatra...questo non sta bene con la testa...

Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? rivolere schumi in f1 ? un sogno... cmq anche calciopoli ? stata una vicenda positiva... riempiva i giornali... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per questo allora ? positiva pure Tangentopoli, la guerra in Iraq, i genocidi, tanto riempiono i giornali :hihi:

Ecclestone ricoverati!!!

Link al post
Condividi su altri siti

E' l'arteriosclerosi...

Quest'uomo ormai ? vinto dal rincoglionimento....

Link al post
Condividi su altri siti
E' l'arteriosclerosi...

Quest'uomo ormai ? vinto dal rincoglionimento....

La cosa che mi fa incazzare come una bestia ? che questo co****e ammette pubblicamente che una cosa antisportiva ? positiva...cio? dice in mondovisione "Poveri tifosi coglioncelli, credete ancora allo sport? Siete ridicoli perch? a me interessa solo il denaro."

Link al post
Condividi su altri siti

Che si dia fuoco al belino.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? ancora uscita la lista dei piloti che fanno il test a monza? qualcuno la sa?

Link al post
Condividi su altri siti

Renault F1 Team

28.08.07 ? Nelson Piquet 29.08.07 ? Heikki Kovalainen 30.08.07 ? Giancarlo Fisichella

Toyota F1

28.08.07 ? Jarno Trulli 29.08.07 ? Jarno Trulli 30.08.07 ? Ralf Schumacher

BMW Sauber F1 Team

28.08.07 ? Nick Heidfeld 29.08.07 ? Nick Heidfeld 30.08.07 ? Robert Kubica

Red Bull Technology

28.08.07 ? Mark Webber 29.08.07 ? Mark Webber 30.08.07 ? David Coulthard

Le altre scuderie non hanno ancora comunicato la lista...

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo pensando: se Button ? riuscito a fare un garone partendo dal fondo col motore nuovo... allora la Honda deve far partire le due macchine sempre da dietro e col motore fresco :hihi::zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto barrichello non ce la fa lo stesso.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

27/08/2007 15.31.19

Dennis: "Dalla Corte d'Appello voglio piena assoluzione per la McLaren"

Il boss del team di Woking, Ron Dennis, vuole che dall'appello del 13 settembre per la spy story Ferrari-McLaren la reputazione della sua squadra esca completamente intatta, per far si' che il risultato finale del mondiale 2007 non possa essere intaccato dalla vicenda.

"Siamo in F1 per vincere -ha chiarito Ron- tuttavia la cosa piu' importante non e' la vittoria, ma come la si ottiene. Non so cosa succedera' all'interno della Corte d'Appello della FIA. Certo e' che se non dovessimo uscirne fuori con una reputazione immacolata, il risultato di questa stagione sara' comunque oscurato e falsato".

"Conosco la verita' -ha poi proseguito il patron del team anglo-tedesco- e la verita' e' che la McLaren come squadra non c'entra nulla in questa storia. Non voglio che questo processo possa danneggiare la nostra reputazione. Tutti i rumors e le speculazioni che ho sentito in materia mi fanno quasi sorridere. Non posso credere che alcune persone possano mettere insieme alcune loro visioni, non basate su fatti concreti, e costruirci attorno una storia spacciandola per la verita' assoluta -ha concluso- tutto questo e' ridicolo".

Manuel Codignoni

Ma che faccia tosta :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo sempre far correre Klien :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? meglio..

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? meglio..

Mah...ho i miei dubbi :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? meglio..

Mah...ho i miei dubbi :lol:

tra l'altro una delle prime cose dette da me su questo forum ? stata: "va tolta la superlicenza a klien!" XD O una cosa del genere, comunque ce l'avevo con lui per il disastro fatto al gp del canada del 2004 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.