gio66 6 Inviato 17 Luglio, 2009 professionalit? da vendere in questo caso, letteralmente. Il problema ? proprio quello: la vendono, eccome se la vendono. Quando ero bambino c'era una pubblicit? TV con una canzoncina molto orecchiabile il cui testo diceva: "Se tu dai una cosa a me, io poi d? una cosa a te". La pubblicit? ? l'anima del commercio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Luglio, 2009 bourdais-toro rosso secondo voi finiva cos?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2009 ?mi mancavano i processi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 17 Luglio, 2009 alla fine mi f? pena... ? venuto in formula 1 che doveva spaccare il mondo e dopo che si sono accorti che era scarsissimo l'hanno rispedito in america a calci nel c**lo... mi ricorda qualcosa che era gi? successo con altri (un ciccione colombiano in particolare ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Luglio, 2009 ?mi mancavano i processi. speriamo di vederne tanti XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Luglio, 2009 alla fine mi f? pena... ? venuto in formula 1 che doveva spaccare il mondo e dopo che si sono accorti che era scarsissimo l'hanno rispedito in america a calci nel c**lo... mi ricorda qualcosa che era gi? successo con altri (un ciccione colombiano in particolare ) a dire il vero ce l'hanno portato in f1 uno che vince 4 titoli di fila in champ car,su qualsiasi tipo di circuito (tradizionale,cittadini,ovali,stradali) non ? certo un brocco o un mongoloide come sembra.. a me dispiace molto che esca dal giro,chiss? che con una delle nuove scuderie possa rientrare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2009 alla fine mi f? pena... ? venuto in formula 1 che doveva spaccare il mondo e dopo che si sono accorti che era scarsissimo l'hanno rispedito in america a calci nel c**lo... mi ricorda qualcosa che era gi? successo con altri (un ciccione colombiano in particolare ) beh almeno Montoya ha potuto dimostrare il suo potenziale su una mclaren speriamo di vederne tanti XD XD? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 17 Luglio, 2009 l'anno scorso la toro rosso era progredita parecchio , non era di certo come una mc laren , ma almeno qualche punto vettel riusciva a rosicchiarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Luglio, 2009 oddio,l'anno scorso nelle prime gare anche vettel faceva abbastanza pena,poi nella 2^parte di campionato ? esploso,con un epica vittoria a monza sotto il diluvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2009 se non sbaglio nelle prime 4 gare solo in 3 fece la prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Luglio, 2009 se non sbaglio nelle prime 4 gare solo in 3 fece la prima curva eh apposta,faceva 200 metri e fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Luglio, 2009 Uno come Bourdais vale poco? allora il campionato F3000 ? per brocchi e la champ car pure, Bourdais ha fatto quello che poteva con una macchina dal potenziale di sviluppo limitato, penso che da qui alla fine dell'anno lo rimpiangeranno con un pilota rimpiazzato che non ha la minima esperienza di f1, io spero che qual?ora sia una chicane mobile chi lo sostituisce venga immediatamente silurato dalla federazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 Il problema ? proprio quello: la vendono, eccome se la vendono. Quando ero bambino c'era una pubblicit? TV con una canzoncina molto orecchiabile il cui testo diceva: "Se tu dai una cosa a me, io poi d? una cosa a te". La pubblicit? ? l'anima del commercio... Per quello ho scelto di laurearmi nel settore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Luglio, 2009 Uno come Bourdais vale poco? allora il campionato F3000 ? per brocchi e la champ car pure, Bourdais ha fatto quello che poteva con una macchina dal potenziale di sviluppo limitato, penso che da qui alla fine dell'anno lo rimpiangeranno con un pilota rimpiazzato che non ha la minima esperienza di f1, io spero che qual?ora sia una chicane mobile chi lo sostituisce venga immediatamente silurato dalla federazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) Uno come Bourdais vale poco? allora il campionato F3000 ? per brocchi e la champ car pure, Bourdais ha fatto quello che poteva con una macchina dal potenziale di sviluppo limitato, penso che da qui alla fine dell'anno lo rimpiangeranno con un pilota rimpiazzato che non ha la minima esperienza di f1, io spero che qual?ora sia una chicane mobile chi lo sostituisce venga immediatamente silurato dalla federazione Beh i predecessori d'oltreoceano arrivati in F.1 hanno vinto meno di lui, e non mi pare fossero tanto meglio di lui, ebbero solo la fortuna di guidare i migliori mezzi. Comunque ho il presentimento che Algusuperaguri ci far? divertire, apriamo adesso il thread "......... ? pi? brocco"? Modificato 17 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 Bourdais sulla FW19 avrebbe vinto il mondiale a Luglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2009 ste cose a Bourdais non le ho viste fare mica XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Luglio, 2009 Non vorrei dire ma...quel video ha delle somiglianze inquietanti con quest'altro: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) Non ? ancora nato e viene gia croccificato. Povero Alguer Sarebbe il pi? giovane in debutare su una F1. Paura? Se fa un podio ad Ungheria mezzo forum cambia di sport XD Modificato 17 Luglio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Luglio, 2009 Non ha mai toccato una F1, altro che podio. Anzi, prevedo un Buemi che lo asfalter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti