Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Secondo me la BMW sta gi? pensando al 2010.

come la honda del resto :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
L'avevo gi? sentita. Almondo era il direttore delle operazioni ai box, ed ? stato spostato alla Gestione Industriale; alla logistica se non sbaglio c'? Kotur.

Cmq Rivola a quanto sembra ? un esperto di regolamenti, magari l'hanno preso anche per studiare certe falle del regolamento :zizi:

Oppure magari per capirli i regolamenti...(vedi Giappone 2007, Monte Carlo 2008) :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Oppure magari per capirli i regolamenti...(vedi Giappone 2007, Monte Carlo 2008) :rotfl:

in effetti...:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

oppure per sostituire baldisseri :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Baldisseri non ha problemi con i regolamenti, ma con il meteo. Io sono bravo a prevedere il meteo, magari mi offro.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq l'arrivo di Rivola serve anche a togliere un po' di carico al Baldo, che quest'anno ha dovuto ricoprire diversi incarichi (senza molto successo per altro :hihi:), e inoltre ? stata potenziata la struttura di supervisione....evidentemente stanno correndo ai ripari dopo tutte le vaccate successe quest'anno, speriamo di non doverle rivedere nel 2009.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sicuro che nel 2009 andr? tutto per il meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

a dicembre rai avr? come minimo 10 kg di oro in piu da mettere in cassaforte :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Noo, MH1 non dirlo neppure per scherzo!

Ormai la frittata ? fatta. McLaren-Mercedes 2009 World Champion.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone: "Per Button, meglio un anno fuori che una squadra non al vertice"

:hihi::hihi::hihi:

la F1 (ecclestone) ? cos? di simpatica e paternale

Link al post
Condividi su altri siti

Che strano, non mi ero accorto che negli ultimi 2 anni la Honda era una squadra di vertice....Ecclestone fa sempre dichiarazioni illuminanti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2009 sono quasi sicuro che la Ferrari non commetter? pi? quegli errori da deficienti avuti lo scorso anno. Alla Ferrari si sta avendo un ricambio generazionale che a mio avviso non ? neanche stato cos? pessimo come molti di voi prospettavano. Del resto il mondiale della squadra sta in casa nostra. Domenicali, da persona seria ed intelligente che ?, sicuramente ha capito dove si deve intervenire e l'ingresso e i cambiamenti nel direttivo infatti per me non sono casuali. Se tutto andr? per il meglio, la Ferrari ha risolto un' problema che molte scuderie di vertice si troveranno ad affrontare nei prossimi anni...

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo sia cos?. Nell'ultima gara in Brasile direi che il muretto s'? comportato perfettamente, magari avere un sistema di previsioni affidabile per tutto l'anno avrebbe risolto molti dei problemi che abbiamo avuto...

Link al post
Condividi su altri siti

A livello di gestione, strategie, ecc.. la Ferrari ? nettamente meglio della McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...3/4 anni fa avrei sottoscritto, adesso non lo so. Anche se c'? da dire che anche la McLaren fra la gestione sconsiderata dello scorso anno e qualche cappella di quest'anno (le qualifiche di Monza, Singapore in cui rischiavano di uscire in Q2) di errori ne ha fatti anche lei. Diciamo che per essere 2 top team potrebbero lavorare meglio, la Ferrari soprattutto.

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna considerare che la ferrari ha attuato un grande cambiamento in seno alla gestione sportiva...io credo che, tranne qualche errorre commesso dal baldo condizionato dalle previsioni, il team sia buono...e poi mi piace che in ferrari lavorino molti italiani ai piani alti...

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren veramente ? messa male. In Germania stavano buttando via tutto, Monza, Singapore, Brasile quando hanno richiamato Hamilton prima alla sosta. Guardate che loro hanno grossi problemi, che si sognano uno bravo come Baldisseri.

L'unica cosa ? che nel loro mega castello hanno degli aggeggi che misurano i dati metereologici.

Comunque, secondo me, loro sono in fase calante, non arrivano tecnici, anzi sono andati via, negli anni scorsi, non hanno un tattico, ma si collegano con Woking via internet per ricevere le strategie on line.

Per me l'anno prossimo, con un mondiale pi? equilibrato, faranno fatica, anche perch? ci sono almeno 4 o 5 squadre migliori per organizzazione della McLaren.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti

GRAZIE MH1

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

grande, continua a portare sfiga alla ferrari....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.