Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Beh ma questo non vuol dire che faranno la macchina per Rikkio e che mandano a quel paese Massa. Credo che vogliano dare un senso ai 51mln $/anno che spediscono in Finlandia :hihi: O forse non ? un collaudatore cos? grammo. In ogni caso questo dimostra, secondo il mio modesto parere, che non ? un "ospite" in Ferrari come molti sembrano pensare.

seee, in Finlandia... a Montecarlo!!! :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ehm.....meglio Svizzera o Dubai.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen in Dubai lo vedo male: un paese troppo caldo per IceMan.

Anche Hamilton lo vedrei male in Dubai: troppa sabbia. :rotfl:

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti
seee, in Finlandia... a Montecarlo!!! :hihi:

era per evidenziare meglio il destinatario :superlol::hihi:

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Grandiosoooo 9000km x kimi!! E' proprio quello che ci vuole x far capire ai tecnici ferrari cm fare la vettura adatta x kimi!! sn trp contento! a lavorareeee x un 2009 speriamo grandioso

Link al post
Condividi su altri siti
Forse nel rinnovo del contratto ha aggiunto "la vettura deve essere come dico io non MS". :hihi:

Anche la 2008 era stata sviluppata secondo i suoi dettami, eppure sembra si trovi meglio con le macchine sviluppate dagli altri :hihi: se si confermer? questa tendenza l'anno prossimo l'appiedano in favore di gene dopo 10 4 gare XD

Link al post
Condividi su altri siti

Magari lo appiedassero, cos? viene alla McLaren.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti

infatti la F2008 era cucita su raikkonen come un guanto...

avrete fracassato le palle tutto l'inverno dicendo che non ci sarebbe stata storia e adesso ? intrigato ad arrivare davati ad heifield in classifica

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina dell'anno prossimo sar? quello che sar?, io che la F2008 fosse cucita su Raikkonen finch? non ho postato qui non lo sapevo, ma il fatto che Rikkio giri tanto non significa che gli fanno la macchina per lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? tutto pi? semplice @

Link al post
Condividi su altri siti

madonna lo diceva fin emilio fede che gli avevano progettato la macchina su misura...

adesso la storia si ripete

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

l'ipotesi che sia lui a non saper conoscere la macchina quanto Massa ? da escludere?

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma chi l'ha detta questa cosa che la F2008 ? stata cucita su Raikkonen? In Ferrari non mi pare abbiano mai fatto un'affermazione del genere, quindi si tratta pi? che altro di vostre deduzioni...

Al limite si pu? dire che fosse orientata pi? verso di lui rispetto alla precedente per via di alcune caratteristiche come il passo pi? corto (e in effetti a inizio anno i risultati erano quelli che dovevano essere) ma che addirittura fosse cucita "come un guanto" su Raikkonen lo scopro solo ora...

Link al post
Condividi su altri siti

dai ma cavolo devo andare a tirare fuori tutte le dichiarazioni a cominciare da quelle di raikkonen stesso?

Link al post
Condividi su altri siti

"Sar? tutto semplice"

:rotfl:

Un par de palle :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sento la macchina mia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

? vero. Sembrava che Kimi avrebbe vinto facile, e invece. ? andata cos?, ma da buon sportivo, pensa al 2009. Speriamo vada meglio.

Speriamo vada in McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Io devo dire la verit? al posto suo mi sarei ritirato. Tanto i miliardi non gli mancano, pu? campare di rendita tutta la vita, il suo mondiale bene o male l'ha vinto. Figure pessime le ha gi? fatte. Che senso ha continuare ancora?

Link al post
Condividi su altri siti
Io devo dire la verit? al posto suo mi sarei ritirato. Tanto i miliardi non gli mancano, pu? campare di rendita tutta la vita, il suo mondiale bene o male l'ha vinto. Figure pessime le ha gi? fatte. Che senso ha continuare ancora?

In Finlandia, pare, dicano che Kimi ha perso tutto con investimenti sbagliati. Mi sa che sono cavolate. Probabilmente uno sportivo vuole lasciare al top, con qualcosa in mano. Ritirarsi da sconfitti ? brutto. Anche se nella sconfitta c'? sempre dignit? e onore.

Link al post
Condividi su altri siti

che non abbia pi? gli stimoli di un tempo ? evidente....

paradossalmente vincere il mondiale non gli ha giovato

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.