Hunaudieres 571 Inviato 16 Ottobre, 2008 Beh ma questo non vuol dire che faranno la macchina per Rikkio e che mandano a quel paese Massa. Credo che vogliano dare un senso ai 51mln $/anno che spediscono in Finlandia O forse non ? un collaudatore cos? grammo. In ogni caso questo dimostra, secondo il mio modesto parere, che non ? un "ospite" in Ferrari come molti sembrano pensare. seee, in Finlandia... a Montecarlo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Ottobre, 2008 ehm.....meglio Svizzera o Dubai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 (modificato) Raikkonen in Dubai lo vedo male: un paese troppo caldo per IceMan. Anche Hamilton lo vedrei male in Dubai: troppa sabbia. Modificato 16 Ottobre, 2008 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Ottobre, 2008 (modificato) seee, in Finlandia... a Montecarlo!!! era per evidenziare meglio il destinatario Modificato 16 Ottobre, 2008 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 16 Ottobre, 2008 Grandiosoooo 9000km x kimi!! E' proprio quello che ci vuole x far capire ai tecnici ferrari cm fare la vettura adatta x kimi!! sn trp contento! a lavorareeee x un 2009 speriamo grandioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Ottobre, 2008 Forse nel rinnovo del contratto ha aggiunto "la vettura deve essere come dico io non MS". Anche la 2008 era stata sviluppata secondo i suoi dettami, eppure sembra si trovi meglio con le macchine sviluppate dagli altri se si confermer? questa tendenza l'anno prossimo l'appiedano in favore di gene dopo 10 4 gare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 (modificato) Magari lo appiedassero, cos? viene alla McLaren. Modificato 16 Ottobre, 2008 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2008 infatti la F2008 era cucita su raikkonen come un guanto... avrete fracassato le palle tutto l'inverno dicendo che non ci sarebbe stata storia e adesso ? intrigato ad arrivare davati ad heifield in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 16 Ottobre, 2008 La macchina dell'anno prossimo sar? quello che sar?, io che la F2008 fosse cucita su Raikkonen finch? non ho postato qui non lo sapevo, ma il fatto che Rikkio giri tanto non significa che gli fanno la macchina per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 Sar? tutto pi? semplice @ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2008 madonna lo diceva fin emilio fede che gli avevano progettato la macchina su misura... adesso la storia si ripete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Ottobre, 2008 (modificato) l'ipotesi che sia lui a non saper conoscere la macchina quanto Massa ? da escludere? Modificato 16 Ottobre, 2008 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 16 Ottobre, 2008 Scusate ma chi l'ha detta questa cosa che la F2008 ? stata cucita su Raikkonen? In Ferrari non mi pare abbiano mai fatto un'affermazione del genere, quindi si tratta pi? che altro di vostre deduzioni... Al limite si pu? dire che fosse orientata pi? verso di lui rispetto alla precedente per via di alcune caratteristiche come il passo pi? corto (e in effetti a inizio anno i risultati erano quelli che dovevano essere) ma che addirittura fosse cucita "come un guanto" su Raikkonen lo scopro solo ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2008 dai ma cavolo devo andare a tirare fuori tutte le dichiarazioni a cominciare da quelle di raikkonen stesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Ottobre, 2008 "Sar? tutto semplice" Un par de palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2008 sento la macchina mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 ? vero. Sembrava che Kimi avrebbe vinto facile, e invece. ? andata cos?, ma da buon sportivo, pensa al 2009. Speriamo vada meglio. Speriamo vada in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Ottobre, 2008 Io devo dire la verit? al posto suo mi sarei ritirato. Tanto i miliardi non gli mancano, pu? campare di rendita tutta la vita, il suo mondiale bene o male l'ha vinto. Figure pessime le ha gi? fatte. Che senso ha continuare ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 Io devo dire la verit? al posto suo mi sarei ritirato. Tanto i miliardi non gli mancano, pu? campare di rendita tutta la vita, il suo mondiale bene o male l'ha vinto. Figure pessime le ha gi? fatte. Che senso ha continuare ancora? In Finlandia, pare, dicano che Kimi ha perso tutto con investimenti sbagliati. Mi sa che sono cavolate. Probabilmente uno sportivo vuole lasciare al top, con qualcosa in mano. Ritirarsi da sconfitti ? brutto. Anche se nella sconfitta c'? sempre dignit? e onore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Ottobre, 2008 che non abbia pi? gli stimoli di un tempo ? evidente.... paradossalmente vincere il mondiale non gli ha giovato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti