Magico_Schumi 14 Inviato 23 Febbraio, 2008 ma te credo, gi? la vodka ? roba bona, poi servita da una ragazza ancora pi? bona piace il doppio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 23 Febbraio, 2008 Kimi and some friends (his manager also) went to the festival 'Art on Ice' in St. Moritz last week(end ?). There was also a wodka bar: the 'Russian Standard'. There was this one girl working there who says Kimi was flirting with her. In any case, they were drinking quite a bit and the girl asked Kimi to show his identity. She said she didn't know he was the worldchampion, and wondered about his alcohol usage because he looked 'so young'. When they were about to bump in to each other again, later that evening, Kimi gave her a wide berth. Disse Confucio: come curare l'influenza in 2 mosse 1 - ciucca clamorosa 2 - "guata" galattica con russa a pecorella WLF tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 23 Febbraio, 2008 Io quelli della honda non li capisco... nel 2004 sono arrivati dietro alla Ferrari e davanti a McLaren e Williams, mentre negli ultimi anni sono peggiorati molto. Il 2004 fu un anno particolare: McLaren e BMW topparono clamorosamente le vetture (MP4-18 e "tricheco"). La Renault reale seconda forza (sebbene a grande distanza) del campionato perse il secondo posto nel costruttori per la scelta di Briatore di preferire la "tutela" di Alonso sostituendo Trulli che lo "minacciava" in classifica con il "bollito" Villeneuve; scelta che alla fine gli cost? il secondo posto nel Costruttori a favore della Honda. E' indubbio per? che la Honda negli ultimi anni abbia subito un'involuzione tecnica sorprendente soprattutto per un costruttore che ha sempre fatto della tecnologia il suo punto di forza (anche se pure nelle stradali negli ultimi anni ). tralaciando il discorso Trulli-Alonso 2004 (c'? gi? un apposito topic nella sezione amarcord), io non sarei cosi sicuro che la sostituzione di Trulli con Villeneuve fece perdere il 2? posto alla Renault, nel 2004 la Bar Honda era effettivamente piu forte, erano dietro solo alla Ferrari, soprattutto da met? stagione dove ci fu un calo Renault, ed ? proprio quello il vero motivo della sconfitta, ovvero la crescita della Bar (Button quasi sempre a podio dietro la Ferrari) e il forte calo della Renault, e anche una ritrovata Mclaren che port? via punti, dopo una prima parte pessima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 23 Febbraio, 2008 Io continuo a pensare che la Bar potenzialmente poteva vincerla qualche gara , se c'erano riuscite Mclaren e Williams. Button fece tantissimi podi ma non riusc? a dare una bella zampata , Sato fece tutto il contrario ma fece anche peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 24 Febbraio, 2008 24/02/2008 20.08.02 McLaren, la verita' sul dopo Alonso Dopo il rifiuto opposto da Sir Frank Williams per Nico Rosberg, la McLaren non si e' orientata subito sul suo attuale pilota, il finlandese ex Renault, Heikki Kovalainen. La notizia e' di quelle che forse in molti non si aspettavano. Secondo la Bild sarebbe stato Sebastian Vettel, "l?erede di Schumi", soprannome affibbiato al pilota tedesco dopo le prove offerte con la Toro Rosso, il reale obiettivo della scuderia di Ron Dennis. Che poi ha finito per firmare con l?altro esordiente della stagione 2007, disorientato, quasi imbarazzante, nella prima uscita di Melbourne, quindi capace di esprimersi meglio del compagno di scuderia, il ben piu' navigato Giancarlo Fisichella. Ma stavamo parlando di Vettel. Per il ventenne di Heppenheim, che nell?ultimo Mondiale ha affiancato il nostro Vitantonio Liuzzi dopo l?allontanamento di Scott Speed, era gia' pronto un assegno milionario a due cifre per coprire le spese di rescissione del contratto, che copriva tutta l?annata sportiva alle porte. Norbert Haug, capo della divisione Motorsport di Mercedes, sembrava credere fortemente nel connazionale. Ma non aveva fatto i conti con Dietrich Mateschitz, il ricco uomo d?affari austriaco proprietario del team "energetico" (la Red Bull, azienda fondata dallo stesso), nonch? della squadra-satellite, con cui Sebastian appunto gareggiava. Da lui, che ha sostenuto (soprattutto economicamente) Vettel sin dalla piu' tenera eta', e' partito un deciso "no". Il diretto interessato non sembra, tuttavia, nutrire particolari rimpianti, come si legge su Auto Motor und Sport: "Sono ancora giovane," dichiara. "Nessuno ha tanta fiducia nei propri mezzi quanta ne ho io". Ottavia Molteni Io ho la sensazione che Vettel sar? il prossimo pilota (forse di punta) della Ferrari, se Raikkonen rinnova almeno fino al 2011 e/o Massa resta almeno fino al 2010 l'ipotesi Alonso sar? di sicuro definitivamente accantonata e si punter? sul prossimo nome che verr? fuori, Vettel? Rosberg? Kubica? Altri? Io dico il primo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Febbraio, 2008 24/02/2008 20.08.02 McLaren, la verita' sul dopo Alonso Dopo il rifiuto opposto da Sir Frank Williams per Nico Rosberg, la McLaren non si e' orientata subito sul suo attuale pilota, il finlandese ex Renault, Heikki Kovalainen. La notizia e' di quelle che forse in molti non si aspettavano. Secondo la Bild sarebbe stato Sebastian Vettel, "l'erede di Schumi", soprannome affibbiato al pilota tedesco dopo le prove offerte con la Toro Rosso, il reale obiettivo della scuderia di Ron Dennis. Che poi ha finito per firmare con l'altro esordiente della stagione 2007, disorientato, quasi imbarazzante, nella prima uscita di Melbourne, quindi capace di esprimersi meglio del compagno di scuderia, il ben piu' navigato Giancarlo Fisichella. Ma stavamo parlando di Vettel. Per il ventenne di Heppenheim, che nell'ultimo Mondiale ha affiancato il nostro Vitantonio Liuzzi dopo l'allontanamento di Scott Speed, era gia' pronto un assegno milionario a due cifre per coprire le spese di rescissione del contratto, che copriva tutta l'annata sportiva alle porte. Norbert Haug, capo della divisione Motorsport di Mercedes, sembrava credere fortemente nel connazionale. Ma non aveva fatto i conti con Dietrich Mateschitz, il ricco uomo d'affari austriaco proprietario del team "energetico" (la Red Bull, azienda fondata dallo stesso), nonch? della squadra-satellite, con cui Sebastian appunto gareggiava. Da lui, che ha sostenuto (soprattutto economicamente) Vettel sin dalla piu' tenera eta', e' partito un deciso "no". Il diretto interessato non sembra, tuttavia, nutrire particolari rimpianti, come si legge su Auto Motor und Sport: "Sono ancora giovane," dichiara. "Nessuno ha tanta fiducia nei propri mezzi quanta ne ho io". Ottavia Molteni Io ho la sensazione che Vettel sar? il prossimo pilota (forse di punta) della Ferrari, se Raikkonen rinnova almeno fino al 2011 e/o Massa resta almeno fino al 2010 l'ipotesi Alonso sar? di sicuro definitivamente accantonata e si punter? sul prossimo nome che verr? fuori, Vettel? Rosberg? Kubica? Altri? Io dico il primo... io per il dp Kimi alla Ferrari mi piacerebbe vedere Kubica...per me ha molto talento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 24 Febbraio, 2008 io per il dp Kimi alla Ferrari mi piacerebbe vedere Kubica...per me ha molto talento Pu? darsi, io punterei su Vettel per 2 motivi, ne ha parlato bene Schumacher (almeno cos? avevo sentito) e milita nell'ambito della Toro Rosso, non sono 2 cose di poco conto, chissa che il "no" di Dietrich Mateschitz non derivi da accordi gi? presi con la Ferrari per il futuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 24 Febbraio, 2008 tutto sto talento di kubica non lo vedo visto che heidfiled v? piu' forte.. ed ? pure meno pubblicizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Febbraio, 2008 Poi mi dovete spiegare perch? "l'ipotesi Alonso sar? di sicuro definitivamente accantonata"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 24 Febbraio, 2008 Poi mi dovete spiegare perch? "l'ipotesi Alonso sar? di sicuro definitivamente accantonata"... Sento odore di "fanatico di Alonso" :lol: ...senti, io scrivo solo quello che penso, per me in Ferrari non prenderanno mai Alonso finch? avranno Raikkonen e penso pure che non lo prenderanno pi? nel 2011 o addirittura dopo e mi sentirei di condividere, anche perch? credo non avrebbe pi? senso prendere un trentenne strapagato quando ci sar? sicuramente di meglio in circolazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Febbraio, 2008 io per il dp Kimi alla Ferrari mi piacerebbe vedere Kubica...per me ha molto talento Pu? darsi, io punterei su Vettel per 2 motivi, ne ha parlato bene Schumacher (almeno cos? avevo sentito) e milita nell'ambito della Toro Rosso, non sono 2 cose di poco conto, chissa che il "no" di Dietrich Mateschitz non derivi da accordi gi? presi con la Ferrari per il futuro... voglio asp un altro po prima di giudicare vettel... vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 24 Febbraio, 2008 Sbaglio o siamo nel 2008 e a tre weeks dall'inizio del Mondiale??? Perci? delle ipotesi di mercato x ora non me ne frega una beatissima mazza...mi interessa che domani Kimi e La Leggenda risolvino i problemi di affidabilit? della Rossa e che poi si asfalti quella nobilissima scuderia di Woking che per aver sputtanato l'immagine della F1 e aver rapinato progetti industriali alla sua principale concorrente ? stata premiata dalla Fia con il condono del 5? posto in griglia e con il pagamento forfetario dei suoi 100mln di $...quest'anno desidero ardentemente asfaltarli e ripetere le favolose annate 2001,2002,2004...e ci? che tutti i ferraristi si meriterebbero dopo i fattacci e le menzogne dell'altr'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 24 Febbraio, 2008 Sbaglio o siamo nel 2008 e a tre weeks dall'inizio del Mondiale??? Perci? delle ipotesi di mercato x ora non me ne frega una beatissima mazza...mi interessa che domani Kimi e La Leggenda risolvino i problemi di affidabilit? della Rossa e che poi si asfalti quella nobilissima scuderia di Woking che per aver sputtanato l'immagine della F1 e aver rapinato progetti industriali alla sua principale concorrente ? stata premiata dalla Fia con il condono del 5? posto in griglia e con il pagamento forfetario dei suoi 100mln di $...quest'anno desidero ardentemente asfaltarli e ripetere le favolose annate 2001,2002,2004...e ci? che tutti i ferraristi si meriterebbero dopo i fattacci e le menzogne dell'altr'anno Beh, il topic si chiama "Notizie Varie" e a qualcuno pu? interessare pure parlare di mercato futuro, per il resto ti straquoto in pieno tranne sul fatto che possano Kimi e Schumy risolvere eventuali problemi di affidabilit?, per quelli dovrebbero stare pi? attenti i tecnici a Maranello e quelli che in pista assemblano le componenti sulle vetture... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Febbraio, 2008 Poi mi dovete spiegare perch? "l'ipotesi Alonso sar? di sicuro definitivamente accantonata"... Sento odore di "fanatico di Alonso" :lol: ...senti, io scrivo solo quello che penso, per me in Ferrari non prenderanno mai Alonso finch? avranno Raikkonen e penso pure che non lo prenderanno pi? nel 2011 o addirittura dopo e mi sentirei di condividere, anche perch? credo non avrebbe pi? senso prendere un trentenne strapagato quando ci sar? sicuramente di meglio in circolazione... Tu puoi scrivere ci? che ti pare, mica devi chiedere il permesso, chiedevo solo il perch? dell'affermazione "l'ipotesi Alonso sar? di sicuro definitivamente accantonata"... Detto questo, non sono assolutamente d'accordo: 1?: Bh?, mai dire mai nella vita.. sarebbe un dream team coi fiocchi, per di pi? i due si stimano, quindi.. 2?: Trentenne strapagato quando ci sarebbe di meglio in circolazione!? E allora Schumacher cos'era? Comunque.. mi pare che con questo intendi dire che sicuramente tra 4 anni i vari Rosberg, Vettel o Kubica saranno meglio di Alonso.. mi permetterei di dissentire, il tempo ci dar? la risposta, ma mi sembra una dichiarazione piuttosto azzardata.. stiamo pur sempre parlando di un due volte Campione del Mondo.. sempre detto che Alonso ? il pilota pi? sottovalutato del forum. Ora, voi credete davvero che la Renault torner? competitiva in modo da regalare mondiale, e se lo far?, credete davvero che durer?? Io penso di no, e quindi Alonso cercher? un team che gli dar? la sicurezza di lottare sempre per il mondiale, e quel team ha sede a Maranello cari miei.. quindi, io pronostico Alonso-Raikkonen come coppia Ferrari nel 2009 o 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Febbraio, 2008 kubica le ha prese da heidi l'anno scorso,ed anche di brutto direi. per? il polacco mi piace come persona,ha stile il ragazzo e le sue umili origini lo rendono uno dei pochi personaggi veri in questa f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1089 Inviato 24 Febbraio, 2008 No, non credo che Raikkonen e Alonso correranno insieme, anche perch? Kimi potrebbe smettere nel 2009, soprattutto se dovesse rivincere ancora. Io credo che il pilota Rosso del futuro possa essere uno fra Vettel e Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Febbraio, 2008 No, non credo che Raikkonen e Alonso correranno insieme, anche perch? Kimi potrebbe smettere nel 2009, soprattutto se dovesse rivincere ancora. Io credo che il pilota Rosso del futuro possa essere uno fra Vettel e Rosberg. Sinceramente la vedo improbabile come cosa...ma certo non impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Febbraio, 2008 Nel 2009 ? impossibile, avr? 30 anni.. per? penso anch'io che si ritirer? presto, 2011-12. E Alonso ? un'81 invece... ? pure pi? giovane. Per me finisce la carriera in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 25 Febbraio, 2008 ma se raikkonen smetter? nel 2012 e alonso non verr? fino a quel moment(soprattutto se kimi vincer? altri mondiali scoraggiando alonso e mostrando alla ferrari la non necessit? di accorparsi il grande stipendio dello spagnolo) Alonso avr? gi? 31 anni e non credo che correr? ancora per molto visto e considerato che lui ha sempre dichiarato la volont? di non correre a lungo...quindi non credo che la ferrari vorr? puntare su un pilota con avanti uno o due anni altri di formula uno...quindi o alonso viene a correre insieme a raikkonen o non verr? mai...per me tuto dipende da cosa far? kimi questo e il prossimo anno se come penso andr? molto forte evincer? ancora, vedere un alonso in ferrari sar? sempre pi? improbabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 25 Febbraio, 2008 ma se raikkonen smetter? nel 2012 e alonso non verr? fino a quel moment(soprattutto se kimi vincer? altri mondiali scoraggiando alonso e mostrando alla ferrari la non necessit? di accorparsi il grande stipendio dello spagnolo) Alonso avr? gi? 31 anni e non credo che correr? ancora per molto visto e considerato che lui ha sempre dichiarato la volont? di non correre a lungo...quindi non credo che la ferrari vorr? puntare su un pilota con avanti uno o due anni altri di formula uno...quindi o alonso viene a correre insieme a raikkonen o non verr? mai...per me tuto dipende da cosa far? kimi questo e il prossimo anno se come penso andr? molto forte evincer? ancora, vedere un alonso in ferrari sar? sempre pi? improbabile... Sono d'accordo, difficile secondo me vedere Alonso in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti