Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Perch? che fece? Non mi ricordo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
E' l'arteriosclerosi...

Quest'uomo ormai ? vinto dal rincoglionimento....

La cosa che mi fa incazzare come una bestia ? che questo co****e ammette pubblicamente che una cosa antisportiva ? positiva...cio? dice in mondovisione "Poveri tifosi coglioncelli, credete ancora allo sport? Siete ridicoli perch? a me interessa solo il denaro."

La cosa triste ?.... che ha ragione lui!

Link al post
Condividi su altri siti

Vol? buttando fuori diverse macchine :hihi:

f1-2004-can-tm-0572.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono andato a rivedere la gara, grande partenza :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

f1-2004-can-tm-0572.jpg

A essere sincero non so come quel tizio sia riuscito a fare le scarpe a Liuzzi nel 2005.

Link al post
Condividi su altri siti

Una bella notizia: dal 2009 Suzuka e Fuji si alterneranno per ospitare il GP del Giappone. 2007 e 2008 al Fuji, poi negli anni dispari a Suzuka e in quelli pari al Fuji.

Link al post
Condividi su altri siti
Una bella notizia: dal 2009 Suzuka e Fuji si alterneranno per ospitare il GP del Giappone. 2007 e 2008 al Fuji, poi negli anni dispari a Suzuka e in quelli pari al Fuji.

Gi? mi sembra davvero bello che si possano essere messi daccordo per alternare le piste.

Link al post
Condividi su altri siti

? una bella notizia per i tifosi perch? c'era il rischio di nn rivedere pi? Suzuka, e per gli organizzatori ke in questo modo divideranno le spese.

Link al post
Condividi su altri siti

f1-2004-can-tm-0572.jpg

A essere sincero non so come quel tizio sia riuscito a fare le scarpe a Liuzzi nel 2005.

non insultare il mitico Klien :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

meno male.... Suzuka ? una gran bella pista

Link al post
Condividi su altri siti

Contento per suzuka, ma non ho capito il fatto di togliere la parte inutile del q3.. Son contento perch? ? l'unica parte noiosa delle qualifiche, ma come farebbero dopo con la benza??

Link al post
Condividi su altri siti

GP India, firmato a Londra l'accordo per la costruzione del circuito

L'India ha finalmente firmato un accordo per la realizzazione di un circuito di F1 che sorgera' a Delhi. Il contratto sarebbe stato firmato lunedi' a Londra dal promoter Suresh Kalmadi, dell'associazione olimpica indiana, e dal boss della F1, Bernie Ecclestone.

L'accordo e' subordinato solo al pagamento dei diritti, stimati in 30 milioni di dollari, entro la fine di settembre.

Vicky Chandhok, esponente della Federazione motoristica indiana, ha confermato la notizia: "Kalmadi si e' incontrato con Bernie per firmare un accordo per la realizzazione di una pista di F1".

Il contratto non garantisce all'India la gara, ma e' un ulteriore passo per portare il Paese in F1 nel 2009 o nel 2010.

11/09/2007 13.56.51

F1GrandPrix.it

Link al post
Condividi su altri siti

La gara in India si fara' nel 2010

In una conferenza stampa che si e' tenuta stamane, Suresh Kalmadi, presidente dell' Indian Olympic Association ha fatto il punto della situazione a proposito del cammino che sta facendo il suo paese per unirsi all'elenco delle nazioni visitate dal "Circus" della Formula 1: "Ho incontrato Mr. Ecclestone a Londra la scorsa settimana " - ha dichiarato Kalmadi - "e sono felice di poter riferire il suo gradimento sulle due sedi che abbiamo individuato per la costruzione del circuito . Sono felice di poter affermare che si correra' in India nel 2010 e che presto firmeremo il contratto, valido per almeno una decina d'anni".

17/09/2007 11.22.15

F1GrandPrix.it

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso-Renault ritorno vicino

Briatore avrebbe chiesto i soldi agli sponsor

Briatore, secondo il Daily Express (e mediavideo), avrebbe chiesto 7milione di euro alla ING per far ritornare alonso alla renault...

Penso che manchi solo l'ufficialit? della cosa... voi che ne pensate??

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore, secondo il Daily Express (e mediavideo), avrebbe chiesto 7milione di euro alla ING per far ritornare alonso alla renault...

Penso che finalmente Alonso inizier? a navigare dove gli spetta, cio? nelle retrovie.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

dai alla fine ? un campioncino :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che finalmente Alonso inizier? a navigare dove gli spetta, cio? nelle retrovie.

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso arrivasse alla Ferrari.....a Novembre 2007?

Sarebbe una notizia interessante (:hihi:) ma non per il fatto sportivo...

Sicuramente si farebbe una lettura diversa della collaborazione di Alonso col Consiglio

Alonso: "io denuncio Dennis, ti do costruttori,...e tu mi contratti a Natale per lavorare insieme nel tornare alla vittoria"

Ferrari: "volentieri"

mongo: "ROTFL"

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente si farebbe una lettura diversa della collaborazione di Alonso col Consiglio

Alonso: "io denuncio Dennis, ti do costruttori,...e tu mi contratti a Natale per lavorare insieme nel tornare alla vittoria"

utenti del forum: "suicidio"

Link al post
Condividi su altri siti

utenti del forum: "suicidio"

grazie per la collaborazione :up: :up: :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.