dave 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 niente male, Abu Dhabi ? un bel posto dove fare un Gp. :aham: http://www.youtube.com/watch?v=EoQKaURgaTg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Febbraio, 2007 io ho pensato di aprire un topic su Alonso e Raikkonen... e discutere sulle loro caratteristiche, ma credo che far? una brutta fine, ci saranno flame a volont?. diventer? un topic in stile Baghdad.. quindi meglio di no Possiamo aprire uno di Culonso e di Distruggi Macchine. Forse col "nome" ci trovanno meno probleme che col cognome Ma la cosa pu? diventare pi? "balsamica" se mettiamo nel topic un terzo chiamato Michael (Knight, quel che sempre aveva la "Supercar" mentre i cativi erano deficenti a piedi) ...qui meritar? in pi? il regno di Michael? Culonso o Distruggi Macchine? Loro caratteristiche per diventare nel nuovo r?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 io ho pensato di aprire un topic su Alonso e Raikkonen... e discutere sulle loro caratteristiche, ma credo che far? una brutta fine, ci saranno flame a volont?. diventer? un topic in stile Baghdad.. quindi meglio di no Potrebbe essere una trappola: loro postano l? e noi discutiamo serenamente di F1 in un nuovo topic dal titolo noioso, tipo "Fisica Applicata, Equazioni Differenziali e Integrali nella F1 Moderna" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Febbraio, 2007 Autosport riporta la notiza che i team questa settimana decideranno se sostenere dei giorni di test a Spa questa estate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 Autosport riporta la notiza che i team questa settimana decideranno se sostenere dei giorni di test a Spa questa estate. colgo l'occasione per dire che sono contrario al fatto che i test si svolgano sulle piste del mondiale. dunque niente test a monza,barcellona, silverstone e anche in barhein. ci sono tanti circuiti dove la f1 va poco e dove magari potrebbe raggiungere un pubblico diverso: l'estoril, il paul ricard, il mugello o vallelunga, a1 ring, brno, ora anche imola, assen, zolder potrebbero essere tutti sede di test collettivi da parte delle squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Febbraio, 2007 Peccato che a parte rari casi (come Jerez e Valencia) i team nn abbiano per niente voglia di andare da altre parti visto ke sarebbe inutile. E poi per esempio l'A1Ring nn esiste pi?, ci cresce l'erba secca sulla pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 non ? mica vero. A monza i test sono d'obbligo visto che ? l'unica pista del mondiale con due rettilinei decenti e curve secche (si fa per dire...) e veloci come le lesmo e la parabolica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 Autosport riporta la notiza che i team questa settimana decideranno se sostenere dei giorni di test a Spa questa estate. Autosport arriva tardi: su f1grandprix era gi? apparsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 niente male, Abu Dhabi ? un bel posto dove fare un Gp. :aham: http://www.youtube.com/watch?v=EoQKaURgaTg ti do ragione.. ma io rimetterei pure suzuka.. ? uno scandalo ke sia stata tolta.. meno male ? tornata almeno spa.. poi basta con sti circuiti di tilke perk? han rotto gli zebedei.. a questo punto ripristiniamo il vekkio nurburgring con le giuste vie di fuga e mettiamoci sto F1 XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Febbraio, 2007 (ANSA) - JEREZ (SPAGNA), 8 FEB - "La mia McLaren non e' ancora competitiva". Cosi' Fernando Alonso ammette che la sua nuova macchina ha qualche problema. Il campione del mondo, presente a Jerez per le prove, ha poi spiegato con una certa impazienza che "Al momento, anche se facciamo le cose di corsa, non e' una macchina in grado di vincere". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 09/02/2007 10.53.52 Alonso: "Troppi fans nel paddock di Jerez" Fernando Alonso ha dichiarato che la McLaren Mercedes potrebbe boicottare le future sessioni di test a Jerez qualora la direzione del circuito non decidesse di effettuare controlli piu' severi per l'accesso al paddock. Ai microfoni della tv spagnola "Tele 5", il due volte campione del mondo ha spiegato che il suo lavoro di questa settimana e' stato disturbato da troppe richieste di autografi dai suoi tifosi. "Sono felice che gli spagnoli seguano i miei progressi nei test invernali ma il mio team sta pensando di non ritornare ad Jerez perche' c'e' troppa gente nel paddock. La situazione e' un po' sfuggita di mano e sarebbe un peccato non tornare in uno dei miei circuiti di casa". Ma la Mclaren non voleva essere pi? vicina alla gente e ai tifosi? :nonso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Febbraio, 2007 ...e poi a detta dello zio Bernie erano la Ferrari e Schumacher quelli distanti dalla tifoseria........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Odoacre 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 (ANSA) - JEREZ (SPAGNA), 8 FEB - "La mia McLaren non e' ancora competitiva". Cosi' Fernando Alonso ammette che la sua nuova macchina ha qualche problema. Il campione del mondo, presente a Jerez per le prove, ha poi spiegato con una certa impazienza che "Al momento, anche se facciamo le cose di corsa, non e' una macchina in grado di vincere". la stampa italiana ha la bruttissima abitudine di manipolare notizie e interviste.Ho letto l'intervista di alonso e non ha certo dichiarato quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 (ANSA) - JEREZ (SPAGNA), 8 FEB - "La mia McLaren non e' ancora competitiva". Cosi' Fernando Alonso ammette che la sua nuova macchina ha qualche problema. Il campione del mondo, presente a Jerez per le prove, ha poi spiegato con una certa impazienza che "Al momento, anche se facciamo le cose di corsa, non e' una macchina in grado di vincere". la stampa italiana ha la bruttissima abitudine di manipolare notizie e interviste.Ho letto l'intervista di alonso e non ha certo dichiarato quello. Quindi cosa ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 9 Febbraio, 2007 (ANSA) - JEREZ (SPAGNA), 8 FEB - "La mia McLaren non e' ancora competitiva". Cosi' Fernando Alonso ammette che la sua nuova macchina ha qualche problema. Il campione del mondo, presente a Jerez per le prove, ha poi spiegato con una certa impazienza che "Al momento, anche se facciamo le cose di corsa, non e' una macchina in grado di vincere". la stampa italiana ha la bruttissima abitudine di manipolare notizie e interviste.Ho letto l'intervista di alonso e non ha certo dichiarato quello. Quindi cosa ha detto? http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Odoacre 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 (ANSA) - JEREZ (SPAGNA), 8 FEB - "La mia McLaren non e' ancora competitiva". Cosi' Fernando Alonso ammette che la sua nuova macchina ha qualche problema. Il campione del mondo, presente a Jerez per le prove, ha poi spiegato con una certa impazienza che "Al momento, anche se facciamo le cose di corsa, non e' una macchina in grado di vincere". la stampa italiana ha la bruttissima abitudine di manipolare notizie e interviste.Ho letto l'intervista di alonso e non ha certo dichiarato quello. Quindi cosa ha detto? sostanzialmente ha detto che l'auto ? veloce ma che hanno bisogno di alcune modifiche prima di essere pronti per l'australia.Per quanto riguarda gli avversari ha detto che vede molto bene la ferrari mentre la renault dovrebbe partire forte per poi calare e che la sorpresa sar? la bmw.Ha affermato di trovarsi molto bene nel team, poi (pur compiacendosi) ha definito eccessivo il calore dei tifosi a jerez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 9 Febbraio, 2007 avete sentito massa?? dice ke la bmw ? la migliore al momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 9 Febbraio, 2007 a quanto pare la BMW sembra quella che ha il miglior passo al momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 10 Febbraio, 2007 a quanto pare la BMW sembra quella che ha il miglior passo al momento. spero che sia cos? perch? mi piacerebbe vedere un Robert Kubica lottare per le prime posizioni.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 10 Febbraio, 2007 avete sentito massa?? dice ke la bmw ? la migliore al momento ma rompe spesso il cambio!!! e quello definitivo deve ancora arrivare (attualmente monta un unit? derivata da quella 2006) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti