cek 4 Inviato 7 Agosto, 2006 gi?, otto mesi (io avevo sentito un anno cmq sono dettagli) buttati nel cesso dalla FIA con le assurdit? regolamentari del 2005............ gi?,cmq la ferrari ? in bella compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Agosto, 2006 Questa lesnar non l'avevo ancora sentita!! XD E s? che ne ha fatte vedere di cose webber... XD Un bel terzo posto (dietro a nick) l'anno scorso contro i due secondi e il terzo di heidfeld che ? ovviamente pi? forte dell'australiano Poi dei bei sesti posti con la jaguar e un quinto con la minardi al gp d'esordio (e l? fu bravo ma andarono fuori tutti) Volevi farmi ridere vero?? Cmq penso che cos? webber abbia finito la carriera, se fosse andato in renault forse avrebbe avuto qualche possibilit? di risolevvarsi, invece in red bull secondo me esaurir? le motivazioni e ho paura che diventer? un semplice ralf... Heidfeld ? pi? scarso di Webber,poche balle...Webber ha corso da FENOMENO sulla Jaguar,distruggendo un giovane di ottime speranze come Pizzonia...ma poi,vuoi confrontare uno che se fosse salito su una macchina competitiva sarebbe sicuramente diventato campione del mondo come Mark con una chiavica come Ralf?Su,non scherziamo...e comunque,se non sbaglio,l'anno scorso Webber ha fatto pi? punti del tuo adorato Quick Nick... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Agosto, 2006 Heidfeld ? pi? scarso di Webber,poche balle... Tu mi dici semplicemente questo io invece ti ho posto i motivi per cui nick ? superiore di webber. Vatteli a rileggere. Webber ha corso da FENOMENO sulla Jaguar,distruggendo un giovane di ottime speranze come Pizzonia... Ripeto, massimo dei sesti posti. Risultati che con un punteggio normale avrebbero dato UN PUNTO!! Mamma che fenomeno!!!!! Mentre il mio "Adorato" nick the quick (come se tenessi per lui) si ? permesso di fare un podio con la sauber (e non parlo dei podi in pi? di webber, ah no!! L'ho gi? fatto! XD) e di battere un certo raikkonen che era s? all'esordio ma intanto un compagno forte l'ha avuto. Pizzonia invece s? che era un signor campione.. Poi non mi metto a riparlare del materiale migliore che aveva webber in jaguar con tutti i favoritismi e nonostante questo i risultati sono quelli elencati sopra. ma poi,vuoi confrontare uno che se fosse salito su una macchina competitiva sarebbe sicuramente diventato campione del mondo come Mark con una chiavica come Ralf? Su,non scherziamo... Questa mi ha fatto morire dal ridere e far? morire tanti altri... XD Certo certo, immagino. Cmq niente confronti, ho detto che ? quello che diventer? webber perch? ormai non ha pi? chanche. Penso che diventer? demotivato... Cmq usando il metodo che usi tu, quindi solo guardando i risultati finali senza le condizioni, ralf dei gp li ha vinti, webber ha fatto un podio. Poi non mi venire a dire che webber ha guidato delle macchine di m***a. Lo so... e comunque,se non sbaglio,l'anno scorso Webber ha fatto pi? punti del tuo adorato Quick Nick... :aham: Heidfeld ha saltato delle gare per l'infortunio o quello che era non lo so. Fatto sta che webber ? riuscito ad arrivargli davanti avendo corso dei gp in pi?... Ma i risultati contano a discapito dellle condizioni, secondo te?? Va bene, allora diciamo che webber non diventer? mai campione del mondo, diciamo che secondo te lo sarebbe diventato con una buona macchina, ma questo in realt? non importer? mai a nessuno... Questo per? sembra il tuo metodo di vedere le gare, quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Agosto, 2006 No,i risultati finali contano relativamente per me...andiamo,quanti avrebbero anche solo pensato di portare la Jaguar nelle posizioni di vertice come quando c'era Mark,in particolare nel 2003?NESSUNO...Nick invece ha fatto una discreta stagione con la Prost nel 2000(ma Alesi era sicuramente un compagno di team scomodo),mentre la Sauber che dici tu era un gran bella macchina,tanto che alla fine nella classifica costruttori arriv? dietro solo alle solite Ferrari,McLaren e Williams...su,riconosci quel che merita a Webber... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Agosto, 2006 No,i risultati finali contano relativamente per me...andiamo,quanti avrebbero anche solo pensato di portare la Jaguar nelle posizioni di vertice come quando c'era Mark,in particolare nel 2003?NESSUNO.. Io vedo sempre le stesse cose.. Dove sono ste posizioni di vertice?? brasile 2003, quando lotta davanti ma poi finisce fuori?? usa 2003 quando lotta ancora davanti e finisce di nuovo fuori (sempre sul bagnato) Mi scoccia ripetere le stesse cagate, ma sei dei sesti posti sono posizioni di vertice allora anche de cesaris era un potenziale campione del mondo. .Nick invece ha fatto una discreta stagione con la Prost nel 2000(ma Alesi era sicuramente un compagno di team scomodo),mentre la Sauber che dici tu era un gran bella macchina,tanto che alla fine nella classifica costruttori arriv? dietro solo alle solite Ferrari,McLaren e Williams...su,riconosci quel che merita a Webber... Cosa devo riconoscere?? che webber sa prendere punti con la jaguar cos? come coulthard lo sa fare con la red bull?? Boh... Poi posso riconoscere che non fa pi? le cagate dell'anno scorso, perch? se ne sono viste e tante di cagate. Almeno gli errori sono diminuiti. Per? se dopo i fantastici 3 ce lui allora lo schieramento dei piloti fa proprio cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Agosto, 2006 Io vedo sempre le stesse cose.. Dove sono ste posizioni di vertice?? Mi scoccia ripetere le stesse cagate, ma sei dei sesti posti sono posizioni di vertice allora anche de cesaris era un potenziale campione del mondo. Cosa devo riconoscere?? che webber sa prendere punti con la jaguar cos? come coulthard lo sa fare con la red bull?? Boh... Non scherziamo...Coulthard ha ben altra esperienza rispetto a Mark...lui correva gi? da 9 anni quando Mark debutt? in F1...De Cesaris ha anche guidato buone auto,ma non ha mai vinto,purtroppo neppure Webber non c'? mai riuscito,ma la grinta con la quale arriv? quinto in Austalia al debutto fu grandiosa...li penso che tutti capirono che quell'australiano sarebbe diventato una stella dal futuro radioso...ah,in F3000 batteva spesso Wilson,non dimenticare...Wilson che fu anche suo compagno di scuderia,ma che le prese lo spesso(strano,molto,ma molto strano)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 7 Agosto, 2006 Ah ecco. Ora siamo finiti a confrontarlo con gente come wilson e de cesaris. Ci siamo gi? abbassati di molto XD Cmq il debutto non conta tanto. In quel gp fece bene ma io ho visto un grande rosberg quest'anno al debutto, grandi sorpassi, giro pi? veloce.. Dopo ha pi? fatto niente?? Poco... Quello che fece in f3000 non m'interessa. Se non sbaglio c'era gente come heidfeld e montoya che lottava per vincerlo quel campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Agosto, 2006 Ah ecco. Ora siamo finiti a confrontarlo con gente come wilson e de cesaris. Ci siamo gi? abbassati di molto XD Cmq il debutto non conta tanto. In quel gp fece bene ma io ho visto un grande rosberg quest'anno al debutto, grandi sorpassi, giro pi? veloce.. Dopo ha pi? fatto niente?? Poco... Rosberg ? una giovane promessa che vincer? tutto negli anni futuri...almeno Mark potr? dire ai figli:-Lo vedete quel biondino che ora vince tutto?Beh,io lo battevo quasi sempre in Williams-...il debutto conta,invece,ricordi Kimi nel 2001 in Australia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Agosto, 2006 non basta dire che sono entrambi 2 pippe?? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Agosto, 2006 non basta dire che sono entrambi 2 pippe?? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 7 Agosto, 2006 non basta dire che sono entrambi 2 pippe?? :lol: XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 7 Agosto, 2006 non basta dire che sono entrambi 2 pippe?? :lol: Mark non ? affatto una pippa...non ? che chi non si chiama Alonso,Raikkonen o Schumacher ? una pippa,eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 7 Agosto, 2006 Quindi la coppia di piloti Renault dell'anno prossimo NON sar? Webber/Fisichella come tutti prevedevano? Chi sar? allora la prima (seconda per chi crede alla favola che l'anno prossimo Briatore favorir? Fisico) guida della casa francese? Il giovane e debuttante Kovalainen? O un altro finlandese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Agosto, 2006 Heikki dopo un anno di test verr? utilizzato in campionato, ne sono certo. Sarebbe la stessa mossa gi? fatta con Alonso, quindi non penso sia tanto improbabile vederlo affiancato a Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Agosto, 2006 non basta dire che sono entrambi 2 pippe?? :lol: Mark non ? affatto una pippa...non ? che chi non si chiama Alonso,Raikkonen o Schumacher ? una pippa,eh... era una battuta ovviamente, non mi piace parlare male dei piloti, cmq secondo me non c'? una grossa differenza tra i due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Agosto, 2006 Webber deve solo sperare di riuscire ad entrare nella Red Bull del prossimo anno XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 8 Agosto, 2006 Webber deve solo sperare di riuscire ad entrare nella Red Bull del prossimo anno XD La Red-Bull organizza sempre megafeste con tante di quelle gnocche... ecco perch? c'? la fila per entrare nella Red-Bull! XD :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Agosto, 2006 Theissen ammette: "Abbiamo provato ad ingaggiare Schumacher" Mario Theissen, boss della BMW Sauber, ha ammesso che il team di Hinwil ha cercato di ingaggiare Michael Schumacher per la stagione 2007. "Certo, ne abbiamo parlato, ma non si e' mai arrivati ad una trattativa avanzata" ha dichiarato a "Bild am Sonntag". Si era vociferato di un'offerta al tedesco di quasi 100 milioni di dollari. Theissen non ha fornito dettagli ma ha precisato: "Chiunque abbia un ruolo simile al mio e non pensi di ingaggiare Michael, probabilmente sbaglia di grosso". 08/08/2006 11.18.15 F1GrandPrix.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Agosto, 2006 Theissen ammette: "Abbiamo provato ad ingaggiare Schumacher" Mario Theissen, boss della BMW Sauber, ha ammesso che il team di Hinwil ha cercato di ingaggiare Michael Schumacher per la stagione 2007. "Certo, ne abbiamo parlato, ma non si e' mai arrivati ad una trattativa avanzata" ha dichiarato a "Bild am Sonntag". Si era vociferato di un'offerta al tedesco di quasi 100 milioni di dollari. Theissen non ha fornito dettagli ma ha precisato: "Chiunque abbia un ruolo simile al mio e non pensi di ingaggiare Michael, probabilmente sbaglia di grosso". 08/08/2006 11.18.15 F1GrandPrix.it volevano fare un investimento a lungo termine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wastegate 0 Inviato 8 Agosto, 2006 Mark non ? affatto una pippa...non ? che chi non si chiama Alonso,Raikkonen o Schumacher ? una pippa,eh... per una volta per?, UDITE UDITE, sono d'accordo con Briatore.. "ci sono tre piloti adesso che possono vincere i campionati del mondo, inutile sbattersi per prendere questo o quello, se non ? uno di questi tre uno vale l'altro..a 'sto punto meglio far entrare le nuove leve.." sar? x questo che ha confermato Fisichella? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti