tano_fast 0 Inviato 29 Luglio, 2005 Ciao a tutti ragazzi vi volevo porre una domanda, sapete se percaso ? un problema dell'alimentatore per cui mi si riavvia il PC quando gioco?? N.B.: Mi capita anche con altri giochi e non solo con GP4, mi succede anche quando gioco con il solitario!! Forse ci sono le temperature troppo elevate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 29 Luglio, 2005 ma premi forse qualche tasto della tastiera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 29 Luglio, 2005 probabile...che sia la temperature... che configurazione hai?...e sopratutto case aperto o chiuso e ventole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 29 Luglio, 2005 probabile...che sia la temperature... che configurazione hai?...e sopratutto case aperto o chiuso e ventole? 194138[/snapback] Per le temperature lo penso anche io! Cmq ho un PC AMD-Athlon 2800 Ram 256 Mhz a 333, Scheda Video ATI Radeon 9500 Pro. Per quanto riguarda il Case c'? l'ho chiuso ? un Tower con 2 ventole + quella del processore che ? originale AMD per il processore stesso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Luglio, 2005 non tnato del alimentatore ma della cpu e scheda grafica, quando la cpu raggiunge il livello di guardia riavvia il computer. devi aumentare la grandezza delle ventole o ne aggiungi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 29 Luglio, 2005 Non capisco perch? con Sisoft Sandra e con altri software mi da queste temperature: allego immagine! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeus 0 Inviato 29 Luglio, 2005 SiSoft Sandra nn funziona quasi mai bene con le temperature. io credo ke nn sia un problema di temperature elevate, perk? la maggior parte delle mother board spengono il pc, nn lo riavviano. io credo ke sia colpe dell'alimentatore, soprattutto in questa stagione, perk? il caldo fa aumentare la necessit? di corrente (watt) di ogni componente (cpu, ram, diski, lettori ottici, skeda grafica, etc. etc.). io ti consiglierei di sostituire l'alimentatore con un pi? performante, tipo 450 o 500 watt, ma questo dipende dal pc ke hai. (io con 3 hard disk e 2 lettori ottici ho dovuto mettere un 500). fammi sapere come va saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 29 Luglio, 2005 SiSoft Sandra nn funziona quasi mai bene con le temperature. io credo ke nn sia un problema di temperature elevate, perk? la maggior parte delle mother board spengono il pc, nn lo riavviano. io credo ke sia colpe dell'alimentatore, soprattutto in questa stagione, perk? il caldo fa aumentare la necessit? di corrente (watt) di ogni componente (cpu, ram, diski, lettori ottici, skeda grafica, etc. etc.). io ti consiglierei di sostituire l'alimentatore con un pi? performante, tipo 450 o 500 watt, ma questo dipende dal pc ke hai. (io con 3 hard disk e 2 lettori ottici ho dovuto mettere un 500). fammi sapere come va saluti 194143[/snapback] AMD-Athlon 2800 Ram 256 Mhz a 333, Scheda Video ATI Radeon 9500 Pro Mainboard CHAINTECH 7NJS Ok provo a cambiare alimentatore e metterne uno + grosso perch? quello che ho ? da 300 watt!! per sapere se la mia scheda madre supporta l'alimentatore a 500 watt cosa devo vedere? li supportano tutti oppure devo controllare nel sito della scheda madre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Luglio, 2005 io ho comprato tempo fa un rilevatore di temperatura ho montato dei sensori al interno del computer e poi ho la centralina vicino al mouse dove mi segnala temperatura della scheda grafica e cpu. in tempo reale i programmi non funzionno mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeus 0 Inviato 29 Luglio, 2005 AMD-Athlon 2800 Ram 256 Mhz a 333, Scheda Video ATI Radeon 9500 Pro Mainboard CHAINTECH 7NJS Ok provo a cambiare alimentatore e metterne uno + grosso perch? quello che ho ? da 300 watt!! per sapere se la mia scheda madre supporta l'alimentatore a 500 watt cosa devo vedere? li supportano tutti oppure devo controllare nel sito della scheda madre? 194146[/snapback] l'alimentatore ? indipendente dalla mother board. 300 watt sono troppo troppo poki per la tua cpu. metti un 450 (potrebbe bastare), ma se vuoi andare sul sicuro metti un 500 (ke tanto male nn fa.... ) ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 29 Luglio, 2005 ok grazie mille Zeus, ti far? sapere qualcosa non appena lo cambio!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeus 0 Inviato 29 Luglio, 2005 ma di nulla. dovere! buon week-end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theghost 0 Inviato 30 Luglio, 2005 CAPITAVA ANCHE A ME P4 2,4 GZ 1 GZ RAM ATI RADEON 9800 PRO POI HO MODIFICATO IL CASE INSERENDO VENTOLE SUPPLEMENTARI E IL PROBLEMA E' SPARITO CIAO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti