Vai al contenuto
Visitatore rinohawk

Screen Resolution

Post raccomandati

Visitatore rinohawk

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e sto cercando aiuto per un piccolo problema.

Ho installato GP4 con l' ultima mod di Tony (Silverstone) e va tutto benissimo fuorch? due cose:

quando affronto una curva ad alta velocit? l' auto parte in sovrasterzo (il posteriore dell' auto va verso la tangente.. credo che sia il sovrasterzo, no??).

Sembra che la soluzione sia andare agli assetti ogni volta che si gioca e cambiare il bilanciamento dei freni portandolo pi? verso l' anteriore.

Secondo problemino:

prima di aggiornare GP4 con CSM usavo la risoluzione dello schermo a 800x600 perch? non ho visto grandi miglioramenti a risoluzioni pi? alte e perch? a 800x600 mi permetto il massimo dei dettagli; ebbene da quando uso CSM per lanciare GP4 sono costretto ad andare al menu Grafica per cambiare la risoluzione a 800x600 perch? di default va a 1024x768.

Nonostante quando esco salvo le impostazioni, ogni volta che rilancio GP4 mi ritrovo a 1024x768.

Esiste un modo per mettere 800x600 come risoluzione di default?

Ciaooo

Rinohawk smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente ci sara un file..nella cartella grand prix4/gpsaves/carset/2005/data/e non lo so piu/ da modificare x far partire i carset di tony con 800 x 600 cme risoluzione di default pero nn so quale

Link al post
Condividi su altri siti

ti consiglio anche ti cambiare il file della fisica con uno del 2004, se no ? ingiocabile.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? ingiocabile..? irrealistico, tranne che non sei bravo con gli assetti, e sai cambiare totalmente il comportamento della vettura

Link al post
Condividi su altri siti