tano_fast 0 Inviato 1 Luglio, 2005 Ciao a tutti, sono un appassionato di GP4 volevo sapere se esistesse il modo di attivare il Giro di ricognizione prima della gara come funziona in F1 Challenge. Poi non c'? un modo che quando c'? qualche incidente grave al posto di venire il commissario in mezzo alla pista per prendersi la macchina non pu? uscire la Safety-Car?? Ciao a tutti attendo vostre notizie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 1 Luglio, 2005 no per entrambe purtroppo, bisognerebbe modificare il codice sorgente che ha solo Crammond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2005 1 non ce l'ha neanche f1 challenge il giro di ricoglizione, gli unici giochi ad avercelo sono le serie nascar papyrus nascar sim racing ea gtr sim bin. non si possono aggiungere ne la safety car ne il giro per il motivo che non si ha il codice sorgente, e anche ad avere il codice sorgente non ? un paramentro quello della safety car che si aggiunge in 5 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Luglio, 2005 1 non ce l'ha neanche f1 challenge il giro di ricoglizione, gli unici giochi ad avercelo sono le serie nascar papyrus nascar sim racing ea gtr sim bin. non si possono aggiungere ne la safety car ne il giro per il motivo che non si ha il codice sorgente, e anche ad avere il codice sorgente non ? un paramentro quello della safety car che si aggiunge in 5 minuti. 184192[/snapback] io veramente ho F1 Ch 99-02 e ti dico ke ho sia il giro di ricognizione e mi fa anke skierare sulla griglia prima della gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2005 saresti l'unico che ha il giro di riconizione in f1 challenge su 6 milioni di copie vendute tra pc xbox e play2. ti fa vedere la griglia i punti salienti della pista ma non ha il giro di formazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 1 Luglio, 2005 saresti l'unico che ha il giro di riconizione in f1 challenge su 6 milioni di copie vendute tra pc xbox e play2. ti fa vedere la griglia i punti salienti della pista ma non ha il giro di formazione. 184321[/snapback] ma con un aggiornamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Luglio, 2005 io l'ho avuto modificando delle cose in un determinato file quando inizia in alto ti mette una scritta FORMATION LAP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Luglio, 2005 ducati tramite F1 Destroy Tweaker il giro di ricognizione si puo attivare fidati.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2005 damm il link di sto coso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Luglio, 2005 ducati tramite F1 Destroy Tweaker il giro di ricognizione si puo attivare fidati.... 184335[/snapback] ecco, finalmente! nn mi ricordavo il nome di questo programma. Grazie vice! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Luglio, 2005 lo trovi su m4 driving alla sezione editor x f1ch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 1 Luglio, 2005 Caro Ducati prima di rispondere informati bene perch? se ho detto che ho il giro di formazione in F1 Challenge ? perch? ho gi? provato e funziona. Comunque grazie agli altri per la risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Elbryan 0 Inviato 1 Luglio, 2005 e non prendetevela con ducati asd -.- dai su su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2005 Caro Ducati prima di rispondere informati bene perch? se ho detto che ho il giro di formazione in F1 Challenge ? perch? ho gi? provato e funziona. Comunque grazie agli altri per la risposta. 184353[/snapback] sta calmo signorino e ti dico come ha fatto, ha preso il file in questione da gtr e visto che sfruttano al 95% lo steso codice sorgente lo ha messo in f1 challenge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Luglio, 2005 scusami matteo..ma ti devo deludere di nuovo...quell'editor io lo possiedo da parecchi mesi prima che uscisse GTR... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 1 Luglio, 2005 si ha ragione Vice, mi ricordo quando lo usavamo online e gtr ? uscito molto dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2005 fai conto che gtr ? uscito a ottobre, e la composizione del file ? uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 1 Luglio, 2005 bo pensavo fosse uscito nel 2005, allora non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2005 in italia nel 2005in germania 2004 il file ? del 15/10/2004 ma quella ? la data in cui ? stato postato al sito, ma ora ho monza con 52 giri invece dei 53 al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore leron Inviato 2 Luglio, 2005 quella modifica esisteva anche nel vecchio f1 2001 nei giochi ea ? disabilitata di default ma attivabile con tutta probabilit? ? gtr che ha preso parte di quel codice (cosa comprensibile del resto dato che gtr ? inizialmente nato come mod di f1X) , la cosa certa ? che sono pi? di due anni che esiste la possibilit? di abilitare il giro di ricognizione nei giochi f1X scusate l'intrusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti