Vai al contenuto
prgiorgio

Iscrizioni 3? Gara Test - Spa

Post raccomandati

mah,il fatto che mde possa non esserci,mi invoglia molto ad iscrivermi tongue.gif ...

d'altro canto,dovrei ancora scaricare la pista wacko.gif e sabato potrei collegarmi al massimo 10 minuti prima della fine delle prove libere : un p? pochino per prendere la mano  pensieroso.gif ...

aggiungendo a ci? il fatto che ? da Silvestone che non prendo in mano il volante,non vorrei essere pi? pericoloso in pista di quanto gi? non lo sia normalmente!!!  embaressed_smile.gif

183360[/snapback]

ma che dici... pericoloso tu??

maddaiii.... maddaiiii

user posted image

rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

almeno io ne sono consapevole.... sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi , come avevo detto non so se ci sono... al momento non penso di esserci , scusate!

Link al post
Condividi su altri siti

183369[/snapback]

se ne fossi veramente consapevole faresti solo lo spettatore rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

183369[/snapback]

183414[/snapback]

e perch? mai??? devono essere tutti campioni ( rolleyes.gif ) come te per poter partecipare???

e poi io preferisco fare piuttosto che guardare!!!! sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

183369[/snapback]

183414[/snapback]

e perch? mai??? devono essere tutti campioni ( rolleyes.gif ) come te per poter partecipare???

e poi io preferisco fare piuttosto che guardare!!!! sleep.gif

183416[/snapback]

apparte che nn occorre essere campioni x evitare di far fuori tutti coloro che ti capitano a tiro rolleyes.gif

...ma nn eri tu il campione?

rolleyes.gif

quelo che "col cavolo che ti do il mio setup"?

rolleyes.gif

quello che "io sono in A e tu in B"?

rolleyes.gif

quello che "qsto torneo lo vinco a mani basse"?

rolleyes.gif

quello che "? tutta qstione di manico"?

rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
apparte che nn occorre essere campioni x evitare di far fuori tutti coloro che ti capitano a tiro rolleyes.gif

e come mai non ci riesci ancora??? hihi.gif

...ma nn eri tu il campione?

rolleyes.gif

purtroppo sono arrivato 2 volte secondo ...

quelo che "col cavolo che ti do il mio setup"?

rolleyes.gif

a parte che di mio c'? ben poco...quei 25 che avevo per misano mi pare di averteli passati...ma ? come buttarli nel cesso con te... rolleyes.gif

quello che "io sono in A e tu in B"?

rolleyes.gif

e qui purtroppo devo constatare che ho solo detto la verit?!!! shades_smile.gif non ti ? ancora passata eh??? hihi.gif

quello che "qsto torneo lo vinco a mani basse"?

rolleyes.gif

pensavo che avessi capito che era una battuta... ti facevo + sveglio!!! 0nope.gif

quello che "? tutta qstione di manico"?

rolleyes.gif

questo lo dicono tutti... per una volta che lo dico io chessaramai...

Link al post
Condividi su altri siti

ti spiacerebbe rimanere IT? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ok, abbiamo raggiunto i 10 iscritti. la gara ? programmata.

p.s. piuttosto che non presentarvi, siete pregati di ritirare l'iscrizione!

:-)

182819[/snapback]

Ritiro l'iscrizione........ sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si rimanda? unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo il motivo.. la potete fare lo stesso la gara, visto che si tratta di gara-test. huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

bah.... il topic iscrizioni serve proprio per fare in modo che la gente possa organizzarsi il sabato con qualche giorno di anticipo.

Se fossimo in campionato la gara verrebbe rimandata.

In questo caso direi: chi c'e' c'e', si fanno un po' di giri e ci divertiamo. Vedremo poi recuperare questa gara di TEST a SPA o meno ( ci sono varie richieste di un ulteriore gara di test poco prima il campionato, perch? possano fare una gara di test anche sequel e altri).

Ok?

A sabato per chi c'e'!

G

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che anche io non ci sar? anch? perch? non mi sono allenato e ho la tastiera quindi vorrei avitare di rompere troppo gli altri! sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mi scuso tantissimo ank'io sia per la poka partecipazione ultimamente alla vita di comunit? del forum (qualcuno dir? chissenefrega biggrin.gif ) ma i lavori (conditi da casini tipo le piastrelle ordinate in abbondanza che poi ne arrivano la met?, mosaico che arriva con due misure diverse, i muratori e piatrellisti che inventano e reinterpretano i tuoi voleri ecc) in casa e altri test di una sim che pensavo fossero pi? semplici e meno impegnativi (lo faccio volentieri cmq SBAV SBAV biggrin.giftounge_smile.giftongue.gif0aham.gif )

in pi? ho avuto la brillante idea di iscrivermi al minichamp per amore di nk ma nn riesco ad impegnarmi come vorrei nemmeno li...riesco solo a fare qualche giro + + la moglie che rompe i holioni e sta preparando le carte per il divorzio ( heart.gifkiss.gifkiss.gifheart.gif )

nn mi hanno permesso di vedere la pista...ieri ho fatto qualche giro per vedere se c'era speranza ma non mi sono proprio allenato in pi? dovrebbe venire un amico per sistemare alcuni cavi e pulsanti per la vasca e i nuovi interruttori confused_smile.gifwhatchutalkingabout_smile.gif quindi a malincuore devo rinunciare alla gara.

Chiedo umilmente perdono e mi scuso tato con tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

azzz..... il server sar? up ESATTAMENTE alle ore prestabilite del primo post

p.s. sux, non mettere troppa carne al fuoco! e a proposito, metti un po' di carne nel fuoco giusto, tua moglie sar? contenta! winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il solito affidabile!! thumbs_up.gifthumbs_up.gifthumbs_up.gif

p.s. sux, non mettere troppa carne al fuoco! e a proposito, metti un po' di carne nel fuoco giusto, tua moglie sar? contenta! winky_smile.gif

184331[/snapback]

sbonk.gifsbonk.gifsbonk.gif

Link al post
Condividi su altri siti

184331[/snapback]

lo sto pe nominare team leader!!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

184331[/snapback]

yep ho chiesto aiuto anke ad angel vediamo se mi d? una mano lui...mettiti una mano al cuore biggrin.gif

FALLO blink.gif (? una brutta parola ma che nel discorso ci st?) per me so troppo inkasinato in sto periodo....haaa per la cronaca tra le altre cose nel periodaccio la mamma mi ha regalato il barbeque in pietra da giardino e li la moglie ha cominciato a tirare due maroni....e quando lo monti (ma te o il barbeque tounge_smile.gif ) evvabbe se serve la base di cemento e nn la fai tu lo chiedo ai muratori ( cosa di montare chi? dry.gif ) evvabbe ma nn mi dai mai soddisfazioni (in che senso? kiss.gif ) cosi ho fatto la buca ho preparato un piccolo cassero con quattro assi ho impastato il cemento e ho fatto sta minkia di gettata....poi ekko adesso la gettata e pronta quand'? che lo monti (ahhhhhhh ma allora sei fissataaaa heart.gif )....ho chiamato un amico e abbiamo montato (nn io e lui neee io e lui abbiamomontato il barbeque laugh.gif ) e cosi anke questa ? fatta....adesso chi si trova nei dintorni e vuole farsi..........QUATTRO SALAMELLE (maiali) mi faccia un fischhio che ci organizziamo na grigliata

Link al post
Condividi su altri siti

184331[/snapback]

yep ho chiesto aiuto anke ad angel vediamo se mi d? una mano lui...mettiti una mano al cuore biggrin.gif

FALLO blink.gif (? una brutta parola ma che nel discorso ci st?) per me so troppo inkasinato in sto periodo....haaa per la cronaca tra le altre cose nel periodaccio la mamma mi ha regalato il barbeque in pietra da giardino e li la moglie ha cominciato a tirare due maroni....e quando lo monti (ma te o il barbeque tounge_smile.gif ) evvabbe se serve la base di cemento e nn la fai tu lo chiedo ai muratori ( cosa di montare chi? dry.gif ) evvabbe ma nn mi dai mai soddisfazioni (in che senso? kiss.gif ) cosi ho fatto la buca ho preparato un piccolo cassero con quattro assi ho impastato il cemento e ho fatto sta minkia di gettata....poi ekko adesso la gettata e pronta quand'? che lo monti (ahhhhhhh ma allora sei fissataaaa heart.gif )....ho chiamato un amico e abbiamo montato (nn io e lui neee io e lui abbiamomontato il barbeque laugh.gif ) e cosi anke questa ? fatta....adesso chi si trova nei dintorni e vuole farsi..........QUATTRO SALAMELLE (maiali) mi faccia un fischhio che ci organizziamo na grigliata

Link al post
Condividi su altri siti
fatta....adesso chi si trova nei dintorni e vuole farsi..........QUATTRO SALAMELLE (maiali) mi faccia un fischhio che ci organizziamo na grigliata

CHIAAAAAAAMAAAAATO?............ hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti