zeus 0 Inviato 13 Giugno, 2005 ciao ragazzi, sono nuovo nuovo su questo forum e volevo fare i complimenti per la bellezza e completezza del sito. ma ecco la mia domanda: ho un volante e pedaliera saitek r440 con forcefeedback, che viene "vista" da gp4 e fa pure la calibrazione. purtroppo, n? durante le prove n? in gara, funziona, come se nn ci fosse, mentre in need for speed underground e need for speed underground 2 funziona egregiamente. sapete se esiste qualke tipo di problema tra gp4 e volanti e pedaliere? grazie zeus p.s.: ho anke un joypad microsoft e nn funziona nemmeno con quello.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Giugno, 2005 vai nel men? del controllo di gp4 ci dovrebbe essere una voce personalizza, tu scegli uno spazio vuoto e poi il volante da li imposti tu tutti i tasti per lo sterzo e pedaliera riccarda di separare gli assi per l'acceleratore e il freno. dovrebbe andare stessa cosa per il game pad. non ci sono problemi con i controlli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeus 0 Inviato 13 Giugno, 2005 grazie per la risposta, appena arrivo a casa provo. zeus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti