The Raptor 0 Inviato 8 Giugno, 2005 Allora finalmente ci sono riuscito a far partire CSM con il carset di tony ( Carset Australia 2005) ed ho visto che mi ha aggiornato macchine piloti e piste. Ma i problemi che si sono riscntrati sono molto parecchi e rompi p... Il problema ?: il gioco ha accusato di grandissimi rallentamenti del gioco, prima giocavo che una meraviglia adesso va a scatti e non trovo che sia molto divertente, magari c'? qualche cosa per riparare questo problema. Poi ad un certo punto CRASHA ed mi riscontra un problema di memoria virtuale o cosa del genere. Per ora ho installato solo il carset australia. Debbo mettere altro? I rallentamenti sono davvero terribbili, il gioco non ? piu fluido..uffa. e se magari con un altro programma tipo Gp Master metto solo le macchine va meglio(come mi andava prima) posso mettere anche le piste con GP Master. Ripeto che prima di installare il Csm il gioco mi andava benissimo senza rallentamenti. Spero che mi aiuterete... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 8 Giugno, 2005 Ciao! Io con un pc onesto..non h? nessun tipo di rallentamento, con i carset di TONY, rispetto a prima.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 14 Giugno, 2005 Qualcuno mi aiuta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Giugno, 2005 Ti ho aiutato io! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Giugno, 2005 a dire il vero una volta messi tutti e 3 i carset di tony...il gioco ? fluido alla grande...provato di persona.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 15 Giugno, 2005 Ecco praticamente io avevo installato sono quello di australia, e per questo che il gioco mi va a scatti????? Quali sono i 3 Carset di Tony,mi indicheresti il link? ciao e grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti