Vai al contenuto

Post raccomandati

Allora finalmente ci sono riuscito a far partire CSM con il carset di tony ( Carset Australia 2005) ed ho visto che mi ha aggiornato macchine piloti e piste. Ma i problemi che si sono riscntrati sono molto parecchi e rompi p...

Il problema ?: il gioco ha accusato di grandissimi rallentamenti del gioco, prima giocavo che una meraviglia adesso va a scatti e non trovo che sia molto divertente, magari c'? qualche cosa per riparare questo problema. Poi ad un certo punto CRASHA ed mi riscontra un problema di memoria virtuale o cosa del genere.

Per ora ho installato solo il carset australia. Debbo mettere altro? I rallentamenti sono davvero terribbili, il gioco non ? piu fluido..uffa.

e se magari con un altro programma tipo Gp Master metto solo le macchine va meglio(come mi andava prima) posso mettere anche le piste con GP Master.

Ripeto che prima di installare il Csm il gioco mi andava benissimo senza rallentamenti.

Spero che mi aiuterete... angry_smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao!

Io con un pc onesto..non h? nessun tipo di rallentamento, con i carset di TONY, rispetto a prima..

Link al post
Condividi su altri siti

Ti ho aiutato io! Ciao!

Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero una volta messi tutti e 3 i carset di tony...il gioco ? fluido alla grande...provato di persona..

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco praticamente io avevo installato sono quello di australia, e per questo che il gioco mi va a scatti?????

Quali sono i 3 Carset di Tony,mi indicheresti il link?

ciao e grazie

Link al post
Condividi su altri siti